Si chiamano generatori di numeri casuali.GaiusBaltar ha scritto:Scusa Mini ma una volta da qualche parte avevo trovato un software, adattabile alle diverse lotterie, in cui inserendo le estrazioni precedenti sosteneva di preveredere con una certa esattezza le estrazioni future.MiniMe ha scritto:ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.
In realtà non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
Te ne sai qualcosa?
Su una lotteria di 90 numeri la previsione è difficilissima ma su un parco di 20 numeri penso che si possa fare qualcosa con la statistica.
Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
Su richiesta, ne posso scrivere uno personalizzato, a prezzi modici.