[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4576 Messaggio da Blif »

GaiusBaltar ha scritto:
MiniMe ha scritto:
hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
Sarei curioso di sapere quante volte la puntata avrebbero dovuto pagarmi facendo 8, dagli illustri matematici del forum
ovviamente anche qui, puntare 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 è equivalente a puntare 10 numeri scelti con ore e ore di riflessione.

L'idea è quella di puntare fino alla prima vincita che porta in attivo se proprio si deve giocare.

In realtà  non sono 8 numeri su 10, sono 8 numeri su 10 giocati su 20 possibili, è diverso.
Dovrebbe pagare circa 14 volte se giochi 1 euro, la metà  se ne giochi 2, ma ora non ho la testa per fare i conti.
Scusa Mini ma una volta da qualche parte avevo trovato un software, adattabile alle diverse lotterie, in cui inserendo le estrazioni precedenti sosteneva di preveredere con una certa esattezza le estrazioni future.
Te ne sai qualcosa?
Su una lotteria di 90 numeri la previsione è difficilissima ma su un parco di 20 numeri penso che si possa fare qualcosa con la statistica.
Ragazzi mettiamoci all'opera che se si vince bene ci facciamo scappare fuori un server tutto nuovo per Super Zeta!!!!!!
Si chiamano generatori di numeri casuali.
Su richiesta, ne posso scrivere uno personalizzato, a prezzi modici.

Immagine

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4577 Messaggio da Blif »

hellover ha scritto:conoscete qualche gioco dove si sbanca?
Io no
C'e' un famoso (e ovviamente irrealistico) esempio di scuola.

In una corsa di cavalli, il cavallo A e' dato 3:1, B e' dato 4:1, C e' dato 5:1 e D 6:1.
Come giocare 57 euro per massimizzare la vincita nel caso peggiore?

La risposta e' che puoi vincere 60 euro giocando 20 euro su A (che triplica), 15 su B (che quadruplica), 12 su C (che quintuplica) e 10 su D (che sestuplica).

Il segreto e' che la somma degli inversi delle quotazioni (1/3 + 1/4 + 1/5 + 1/6) e' minore di 1. In una corsa del genere, si sbanca sicuro.

Ovviamente, non esistono corse del genere. :wink:

Per i dettagli:

http://www.swappa.it/wiki/Uni/RO-Es3

MiniMe
Bannato
Bannato

#4578 Messaggio da MiniMe »

@Blif: sei proprio un ricercatore operativo :p e poi un generatore di numeri PSEUDOcasuali non ci vuole niente a farlo, devi farne di casuali puri.

@Gaius: quei programmi sono semplici archivi statistici che usano qualche fomuletta di statistica, non servono.

@Pizellonio: chi è quella del tuo avatar? io la amo!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4579 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto: @Pizellonio: chi è quella del tuo avatar? io la amo!
E' una lunga storia cominciata taaanti anni fa...

viewtopic.php?t=20264&highlight=francesca+inaudi
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4580 Messaggio da GaiusBaltar »

Ieri avevo vinto 2 € al Winforlife, oggi mi sono rigiocato la stessa schedina ma ho perso.
Rigiocare la stessa combinazione per più concorsi sulla stessa giornata oppure una volta al giorno per più giorni ha qualche probabilità  di successo?

Ma alla fine, o cari i miei statistici e matematici del forum, quale è il gioco, se non più facile, più probabile da indovinare con metodo scientifico?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

MiniMe
Bannato
Bannato

#4581 Messaggio da MiniMe »

GaiusBaltar ha scritto:Ieri avevo vinto 2 € al Winforlife, oggi mi sono rigiocato la stessa schedina ma ho perso.
Rigiocare la stessa combinazione per più concorsi sulla stessa giornata oppure una volta al giorno per più giorni ha qualche probabilità  di successo?

Ma alla fine, o cari i miei statistici e matematici del forum, quale è il gioco, se non più facile, più probabile da indovinare con metodo scientifico?
nessuno.
il banco non perderà  mai. C'è gente che crea i giochi proprio per questo.
Tempo fa c'era un bug sulle roulettes on line.
Giocavi sempre lo stesso colore raddoppiando la posta.
Partivi con 1 euro. Finchè non vincevi raddoppiavi la posta.
Un amico s'è fatto 300 400 euro in una settimana puliti, poi l'hanno cacciato.
In pratica al casinó è come contare le carte e dopo tot volte che punti te lo impediscono proprio. Dovresti cercare qualche roulette ancora non modificata.

@piz: ok, allora non la sposeró mai.
No one knows

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4582 Messaggio da danny_the_dog »

Giocato...adesso aspetto l'estrazione delle 19.00.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Zarathustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#4583 Messaggio da Zarathustra »

Sto gioco è veramente bastardo, ho mandato ieri mia madre a giocarmi 5 schedine... perso con tutte.

MiniMe
Bannato
Bannato

#4584 Messaggio da MiniMe »

Zarathustra ha scritto:Sto gioco è veramente bastardo, ho mandato ieri mia madre a giocarmi 5 schedine... perso con tutte.
cioè hai giocato 5 schedine nella stessa estrazione e non hai preso manco 2 euro?
No one knows

Zarathustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#4585 Messaggio da Zarathustra »

No!
Questi per me sono giorni di sfiga estrema.. erano anni che non mi ammalavo, anni che non saltavo di uscire una sera.
Risultato? Torno lunedì da Monaco e mi faccio tutta la settimana a letto con la febbre, compreso questo fine settimana.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4586 Messaggio da VolpeGrigia »

Zarathustra ha scritto:No!
Questi per me sono giorni di sfiga estrema.. erano anni che non mi ammalavo, anni che non saltavo di uscire una sera.
Risultato? Torno lunedì da Monaco e mi faccio tutta la settimana a letto con la febbre, compreso questo fine settimana.
-- Vedi dunque, che tu siedi nella tua sfortuna! Che cosa dite mai, animali miei? - disse Zarathustra, e ne rise -- (Nietzsche)

Sarà  mica il nick che porta sfiga?

Scherzo :DDD

Zarathustra
Primi impulsi
Primi impulsi

#4587 Messaggio da Zarathustra »

VolpeGrigia ha scritto:
Zarathustra ha scritto:No!
-- Vedi dunque, che tu siedi nella tua sfortuna! Che cosa dite mai, animali miei? - disse Zarathustra, e ne rise -- (Nietzsche)

Sarà  mica il nick che porta sfiga?

Scherzo :DDD
Il nick l'ho scelto giusto stamattina quindi non direi... :DDD :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4588 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Consiglio:

Ho continue difficoltà  con i film stranieri che cerco di procurarmi su internet. Trovo facilmente i film in lingua ma ho bisogno di guardarli con i sottotitoli, magari in lingua anch'essi.

I sottotitoli si trovano, ma spesso non combaciano, sono sfasati di qualche secondo.

Secondo voi se uso un programma di editing per video, modificando la lunghezza del file video per tentare di farlo combaciare con i sottotitoli, ho speranze di successo?

Esistono altri modi per coordinare video e sottotitoli?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4589 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:Consiglio:

Ho continue difficoltà  con i film stranieri che cerco di procurarmi su internet. Trovo facilmente i film in lingua ma ho bisogno di guardarli con i sottotitoli, magari in lingua anch'essi.

I sottotitoli si trovano, ma spesso non combaciano, sono sfasati di qualche secondo.

Secondo voi se uso un programma di editing per video, modificando la lunghezza del file video per tentare di farlo combaciare con i sottotitoli, ho speranze di successo?

Esistono altri modi per coordinare video e sottotitoli?

Hai provato col grande VirtualDubMod? Io ci edito spesso i divx degli anime in japanese, sinceramente non l'ho mai usato per i sottotitoli, ma ci puoi fare un sacco di cose, dai un'occhiata qui:

http://www.audiovideoedit.com/sottotito ... aldub.html

VirtualDub è bellissimo (nonchè gratuito), basta aver i codec installati nel pc e va come un toro :wink:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4590 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Grazie volpe, faró dei tentativi.

Approfitto per chiedervi in alternativa se conoscete dei siti che offrano link rapidshare per film in dvd, non in divx.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”