[O.T.] Fantacalcio 7a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
julio cesar
zambrotta
burdisso
cassani
diego
hamsik
d'agostino
menez
pazzini
miccoli
zarate
toldo
garics
bellini
almiron
baronio
guana
kutuzov
zambrotta
burdisso
cassani
diego
hamsik
d'agostino
menez
pazzini
miccoli
zarate
toldo
garics
bellini
almiron
baronio
guana
kutuzov
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- super_super
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Salve a tutti finalmente gioco anch'io
Un paio di cose prima di mettere la formazione
1) Nella rosa di Jack (di cui ho preso il posto e me ne dispiaccio) c'è in attacco Catellani che il 29 Agosto è stato ceduto dal Catania al Modena (in B), posso cambiarlo con Dionisi del Livorno sempre allo stesso valore di 1?
2) Non sono il solo ad aver giocatori esclusi dal 31 Agosto nelle rose.
- Giampaolo Pozzo e Zagor hanno Cavalli che è passato dal Bari al Mantova
- Madball ha Obinna (che tra l'altro continui a schierare in formazione) che è passato al Malaga (campionato spagnolo).
- Tiffany ha Signorini che è passato all'Alessandri (Lega pro)
- JPP ha Bolzoni (passato dal Genoa al Frosinone) e DaCosta (dalla Fiorentina al West Ham)
- Anche Alexander supertramp ha Catellani
Io penso che probabilmente non vi siete accorti di questi cambi (se nn ricordo male penso che era possibile fare cambi dopo la fine del mercato) quindi decidete se possibile cambiare (naturalmente sempre al cambio di 1 credito che è il valore di ogni giocatore)
3) Cosa importante nella rosa di Pippo Baudo ho notato che manca un difensore e un centrocampista

Un paio di cose prima di mettere la formazione
1) Nella rosa di Jack (di cui ho preso il posto e me ne dispiaccio) c'è in attacco Catellani che il 29 Agosto è stato ceduto dal Catania al Modena (in B), posso cambiarlo con Dionisi del Livorno sempre allo stesso valore di 1?
2) Non sono il solo ad aver giocatori esclusi dal 31 Agosto nelle rose.
- Giampaolo Pozzo e Zagor hanno Cavalli che è passato dal Bari al Mantova
- Madball ha Obinna (che tra l'altro continui a schierare in formazione) che è passato al Malaga (campionato spagnolo).
- Tiffany ha Signorini che è passato all'Alessandri (Lega pro)
- JPP ha Bolzoni (passato dal Genoa al Frosinone) e DaCosta (dalla Fiorentina al West Ham)
- Anche Alexander supertramp ha Catellani
Io penso che probabilmente non vi siete accorti di questi cambi (se nn ricordo male penso che era possibile fare cambi dopo la fine del mercato) quindi decidete se possibile cambiare (naturalmente sempre al cambio di 1 credito che è il valore di ogni giocatore)
3) Cosa importante nella rosa di Pippo Baudo ho notato che manca un difensore e un centrocampista

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ed ecco la mia formazione
3-4-3
Curci
Panucci
Balzaretti
Burdisso
Maggio
Pastore
Marchionni
Diego
Totti
Pazzini
Miccoli
Panchina
Pegolo
Zambrotta
Felipe
Matuzalem
Menez
Huntelaar
Bojinov
P.s. dopo questa giornata penso di riuscire a controllare le prime 3 giornate abbiate fede
3-4-3
Curci
Panucci
Balzaretti
Burdisso
Maggio
Pastore
Marchionni
Diego
Totti
Pazzini
Miccoli
Panchina
Pegolo
Zambrotta
Felipe
Matuzalem
Menez
Huntelaar
Bojinov
P.s. dopo questa giornata penso di riuscire a controllare le prime 3 giornate abbiate fede

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
SIRIGU
MAICON
MORETTI
LUCIO
POLI
DIEGO
D'AGOSTINO
PASTORE
ZARATE
PALACIO
ACQUAFRESCA
RUBINHO
BELLUSCI
RINAUDO
BRESCIANO
KHARJA
SANCHEZ
OKAKA
@Diablo: sia io che jack avevamo evidenziato a Zeta la presenza di Catellani ceduto ed entrambi l'avevamo sostituito (io con Tiboni), credo che i post si trovino nel thread iniziale del fantacalcio.
comunque grazie per per la dritta
MAICON
MORETTI
LUCIO
POLI
DIEGO
D'AGOSTINO
PASTORE
ZARATE
PALACIO
ACQUAFRESCA
RUBINHO
BELLUSCI
RINAUDO
BRESCIANO
KHARJA
SANCHEZ
OKAKA
@Diablo: sia io che jack avevamo evidenziato a Zeta la presenza di Catellani ceduto ed entrambi l'avevamo sostituito (io con Tiboni), credo che i post si trovino nel thread iniziale del fantacalcio.
comunque grazie per per la dritta

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
-
- Impulsi avanzati
amelia
panucci
lopez
motta
hamsik
felipe melo
stankovic
pastore
pato
vucinic
milito
scarpi
santon
lukovic
rosi
guberti
kutuzov
crespo
panucci
lopez
motta
hamsik
felipe melo
stankovic
pastore
pato
vucinic
milito
scarpi
santon
lukovic
rosi
guberti
kutuzov
crespo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
buffon
thiago silva
portanova
burdisso
pirlo
doni
foggia
diego
pazzini
huntelaar
cruz
manninger
pathastathopulos
panucci
baronio
semioli
miccoli
kutuzov
thiago silva
portanova
burdisso
pirlo
doni
foggia
diego
pazzini
huntelaar
cruz
manninger
pathastathopulos
panucci
baronio
semioli
miccoli
kutuzov
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
PORTIERI
CASTELLAZZI
(GUARDALBEN )
DIFENSORI
criscito
NESTA
BURDISSO
(CACERES)
(ODDO)
CENTROCAMPO
HAMSIK
SIMPLICIO
MAGGIO
DIego
(abate)
(ALMIRON)
ATTACCO
TOTTI
CASSANO
pazzini
(3zeguet)
(obinah)
CASTELLAZZI
(GUARDALBEN )
DIFENSORI
criscito
NESTA
BURDISSO
(CACERES)
(ODDO)
CENTROCAMPO
HAMSIK
SIMPLICIO
MAGGIO
DIego
(abate)
(ALMIRON)
ATTACCO
TOTTI
CASSANO
pazzini
(3zeguet)
(obinah)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- sandocan19
- Storico dell'impulso