[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10591 Messaggio da Steiner74 »

vertigoblu ha scritto:cazzo,bianconi, mi ricorda un cattivo di un vecchio james bond ma non mi ricordo quale...
Kabir Bedi in ''Octopussy - Operazione Piovra''.

Comunque, Kabir Be...cioè Bianconi, per sganciarsi da qualsiasi accusa, ha affermato che la sua lettera di risposta era palesemente scherzosa.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

MiniMe
Bannato
Bannato

#10592 Messaggio da MiniMe »

Berlusconi non si michia con puttane e mafiosi. Ricordatelo.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10593 Messaggio da sigile »

poche ore allo scudo fiscale, non ci posso pensare.

Un palesissimo pagamento del pizzo alle mafie.

spaventoso.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10594 Messaggio da balkan wolf »

ebbbrava sigle ( arrrgh mi si stanno bruciando le dita mentre lo scrivo cazzo ;-) )

una volta tanto che c'è un argomento vero e pesante sarebbe giusto evidenziarlo ... qua stan tutti impegnati co la troia barese e il compleanno del silvio

la vera cagata dello scudo è l'anonimato porca puttana pure gli yankee e gli inglesi ti fanno lo sconto se riporti il grano ma ti segnano pure i dati nel libretto nero

con l'anonimato diventiamo la lavanderia del mondo occidentale è evidente ( fai rimbalzare il grano sporco e te lo ritrovi in tasca pulito e anonimo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#10595 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:ebbbrava sigle ( arrrgh mi si stanno bruciando le dita mentre lo scrivo cazzo ;-) )

una volta tanto che c'è un argomento vero e pesante sarebbe giusto evidenziarlo ... qua stan tutti impegnati co la troia barese e il compleanno del silvio

la vera cagata dello scudo è l'anonimato porca puttana pure gli yankee e gli inglesi ti fanno lo sconto se riporti il grano ma ti segnano pure i dati nel libretto nero

con l'anonimato diventiamo la lavanderia del mondo occidentale è evidente ( fai rimbalzare il grano sporco e te lo ritrovi in tasca pulito e anonimo )
la svizzera con il riciclaggio ci ha fatto un successone. Noi siamo dei poveracci e faremo la succursale della mafia russa.
No one knows

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10596 Messaggio da sigile »

oltre l'enorme vergogna per il provvedimento in se, sarà  una bella iniezione di liquidità  nell'economia martoriata.. quando una tale si comprerà  la fabbrichetta di papà  a due lire senza neanche saper parlare l'italiano ci facciamo due risate.

E continuiamo a votare lega.
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10597 Messaggio da balkan wolf »

azzo c'entra la lega???

tralaltro io sono pure favorevole a un rientro di capitali spregiudicato ( penali convenienti per invogliare il rientro ) quella è una normale politica economica

il problema è l'anonimato che è un plateale regalo alla macrocriminalità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10598 Messaggio da sigile »

il 5% non è una penale conveniente, è un indizio della criminalità  di chi ha pensato/voluto una cosa del genere. (n.b. non tollererei lo scudo manco con penale al 95%)

senza anonimato non rientrerebbero manco dieci euro per ovvi motivi.

Tra l'altro, Piersy poi ci dovrebbe spiegare cosa sono e da dove vengono quelle centinaia di milioni di euro rientrati da Svizzera e Bahamas, dopo un giretto in America alla Paramount. Ma questo lo spiegheranno al Tribunale di Milano, più in là . (illusa)
"Ciak Sigile" (Danny)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10599 Messaggio da madball »

balkan wolf ha scritto:azzo c'entra la lega???
che ci vuoi fare, è ritardata
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10600 Messaggio da balkan wolf »

hahahahah

oggi pomeriggio c'è un mad tirato a lucido vedo

ecco faccio sponda con il post di sigle per rimarcare le differenze

la mia posizione non è qualunquistico-populista ovvero ''sempre i favori ai ricchi fanno sti ladri'' ma pratico tattica ovvero ''cazzo dai l'anonimato fa molto mafia''

quindi si a rientri golosi perchè incentivano l'arrivo del grano ma massima trasparenza e tracciabilità  per evitare il riciclo dei proventi della macrocriminalità 

il cummenda ladronis che ritorna da san marino fa parte di una politica economica spregiudicata e con venature turbocapitaliste ... gotti che manda il grano del narcotraffico in sicilia e poi i suoi piccioti lo rimbalzano dentro-fuori per pulirlo mi pare un pó eccessivo anche per il berluskistan

cmq. mi sorprende che non ci siano almeno tre pagine di indignazione su sta merdata dello scudo fiscale

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10601 Messaggio da duck65 »

balkan wolf ha scritto:hahahahah

oggi pomeriggio c'è un mad tirato a lucido vedo

ecco faccio sponda con il post di sigle per rimarcare le differenze

la mia posizione non è qualunquistico-populista ovvero ''sempre i favori ai ricchi fanno sti ladri'' ma pratico tattica ovvero ''cazzo dai l'anonimato fa molto mafia''

quindi si a rientri golosi perchè incentivano l'arrivo del grano ma massima trasparenza e tracciabilità  per evitare il riciclo dei proventi della macrocriminalità 

il cummenda ladronis che ritorna da san marino fa parte di una politica economica spregiudicata e con venature turbocapitaliste ... gotti che manda il grano del narcotraffico in sicilia e poi i suoi piccioti lo rimbalzano dentro-fuori per pulirlo mi pare un pó eccessivo anche per il berluskistan

cmq. mi sorprende che non ci siano almeno tre pagine di indignazione su sta merdata dello scudo fiscale
...forse perche' anche qui dentro molti lo utilizzeranno... :lol: :oops: :lol: :oops:

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10602 Messaggio da iltemplare83 »

balkan wolf ha scritto:ebbbrava sigle ( arrrgh mi si stanno bruciando le dita mentre lo scrivo cazzo ;-) )

Chi non se ne accorge non puó che essere in malafede... :roll:

MiniMe
Bannato
Bannato

#10603 Messaggio da MiniMe »

balkan è semplicemente riciclaggio.
non è che ci sia tanto da indignarsi.
E' l'ennesima manovra che permette di far rientrare eventualmente soldi che prima erano stipati chissà  dove senza gravare più di tanto sul ''malfattore''

in poche parole mi domando se chi ha 100milioni in lussemburgo ne paga un 5% di penale e il resto puó farlo circolare liberamente in italia.

Tremonti ha detto che i soldi criminali non rientreranno, perchè lui sa quali sono sporchi e quali no.
Che pirla.
No one knows

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10604 Messaggio da VolpeGrigia »

Avete visto la villa in Sardegna? Ha pure i bozzoli di Cocoon (l'energia dell'universo ndr.) messi a formare un'opera d'arte, il laghetto privato con le barchette e un anfiteatro UTILIZZABILE a copia perfetta di uno greco con tutto un bijoux di piante grasse intorno...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10605 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

diceva che campa fino a 120 anni.......speriamo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”