[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4486 Messaggio da WARDOG »

Come sveglia ho la sirena di silent hill.

Devo cambiarla porca troia, se sto sognando, la sirena entra nel sogno e mi strappa via come una merda di film horror.

Per alcuni secondi rimango in bilico fra questo mondo e l'altro.

Oggi ho fatto un sogno inquietantissimo, ero in una chiesa e piangevano tutti, l'altare aveva in fondo una enorme vetrata sui toni del rosso fuoco, mi avvicinavo alla gente nelle panche, che continuava a piangere disperata, ma non vedevo il volto,era sfumato, impossibile da vedere.

Alcune donne avevano la tenuta nera delle vedove sarde antiche, gli uomini erano vestiti anch'essi come se si fosse negli anni 40.

Per quanto cercassi, la chiesa non aveva una porta d'uscita. Nessuno mi rispondeva, continuavano a piangere, alcuni a urlare.

L'altare diventava sempre piu' illuminato dalla vetrata dietro.

Davo un pugno all'acquasantiera, sulla superficie del liquido che esplodeva dappertutto, poi mi mettevo a ballare un frenetico tip tap, ed ero bravissimo.

Per un istante mi vedevo riflesso in uno specchio da camera, ma nn ero io, era un tizio che somigliava ad adrien brody, con foltissimi capelli ricci e un grosso naso.

Nello specchio, il tizio-me, rideva divertito ballando.

Continuavo a non trovare l'uscita, e avevo un senso d'urgenza, perche' mi stavo rompendo i coglioni di stare in quella chiesa.

A un certo piomba il buio quasi pesto. Tutti zitti, nella penombra scorgo tutti al loro posto, seduti, non piange piu' nessuno, ma nessuno si muove.

Sto la' fermo nel buio, e mi rendo conto che quello e' il posto dove rimarro' per sempre.

Continuo a cercare l'uscita, poi sento la sirena.

Mai stato cosi contento d'essere sveglio.

Mo' vado a correre, vah..

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4487 Messaggio da docu »

ci sono momenti nella vita che ti fermi ...

e rifletti sul volere un figlio ...

sì vuoi proprio la tua casa ... la tua famiglia ... le tue bollette ... la tua immondizia ... i pannolini sporchi di merda fresca ed un cestino di mele da lavare ... sbucciare e grattuggiare con il limone ...

vorresti davvero tagliare tutto e pensare solo al lavoro ...

a costruire qualcosa ... ad affrontare la vita come il mare un capitano di vascello cercando di sacrificarti per qualcuno ...

ci sono giorni in cui manca sempre qualcosa ...

una parte di te ancora sommersa ...
che spinge sempre più per uscire fuori ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4488 Messaggio da Gerda »

danny_the_dog ha scritto:
Gerda ha scritto:ho sentito oggi la canzone ''ad ogni costo'' di vasco

mi viene da piangere, sto per sentirmi male

come cazzo si fa a rovinare un capolavoro.. come cazzo..

VASCO VAFFANCULO!!!!
Incuriosito la sto ascoltando...
Penso che bisognerebbe capire quando è ora di lasciare il palcoscenico.
:blankstare: :blankstare: :blankstare:
credo di non aver provato una simile sensazione di disgusto da quando masini ha rifatto ''nothing else matters'' dei metallica..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4489 Messaggio da norrin2007 »

ma perchè... masini ha rifatto ''nothing else matters'' dei metallica? :blankstare: e nessuno l'ha querelato? :o
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4490 Messaggio da VolpeGrigia »

norrin2007 ha scritto:ma perchè... masini ha rifatto ''nothing else matters'' dei metallica? :blankstare: e nessuno l'ha querelato? :o
Ti dico solo il titolo... "E chi se ne frega"...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4491 Messaggio da norrin2007 »

il tango è stato dichiarato dall'unesco patrimonio mondiale dell'umanità . :033
è il riconoscimento del valore non di un semplice ballo, ma di uno stile di vita. ogni tanto una piacevole novità ...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4492 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:ma perchè... masini ha rifatto ''nothing else matters'' dei metallica? :blankstare: e nessuno l'ha querelato? :o
eccotela..

http://www.youtube.com/watch?v=waKnqNMa1M8

rabbrividiamo.. brrrrrr

Immagine
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4493 Messaggio da norrin2007 »

grazie, gerda, ma non sono riuscito ad andare oltre i primi venti secondi... :alien:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4494 Messaggio da nik978 »

ieri ho rotto un tabu..ho invitato 2 coetanei italiani al bar
due scuole a confronto

io ch esco sempre da solo
loro sempre in due o tre

a lungo temrine (dopo mesi.) vincono loro a mani basse..in qualunque bar le ragazze se sei in gruppo stanno in gruppo e e' molto semplice ti seguano a casa (magari non per trombare alla prima..ma il contatto resta e alla 2 si arriva in fretta..)
infatti numeri alla mano scopano di piu e spendono un po meno (a mignotte cmq qua ci vai sempre..non tutte vengono a casa gratis.ma si sa..e nei bar paghi il tavolo ma se sei in 2 sharizzi.)

nel mio caso vengono..ma se vengono da sole e' ovvio che sia per quel motivo...e comunque loro tengono sempre ad essere in gruppo e anche tenere i contatti dopo e' difficile..

ieri per sfiga immane il posto non era pieno di ragazze..molte meno del solito
e mi sa che non ho fatto una bell figura a farli venire..
:(
inoltre non siam riusciti a fare gruppo al tavolo (e da quel che vedo nelle foto e anche le 2 volte che li ho incrociati in altri bar, loro di gruppo ne han sempre..)
brutta cosa buttarla sempre sui challenge a sto modo..manco avessi 15 anni..
per frotuna loro son persone che si divertono ma han 30 anni e non 15 e credo proprio non abbiam fatto questo ragionamento

po son rimasto da solo...e.....

.a fianco c;era un tavolo con 5 cinesi che han chiamato al telefono e si spn fatti arrivare una (protomignotta arrivista come ce ne sono a migliaia) che ha chiamato una sua amica dopo un po.questo quando ancora eravamo anche noi in gruppo)\. infatti di norma non si va ami a intercettare ragazze di altri gruppo se si e' in gruppo. a meno che non ti coinvolgano loro...

per falra breve...rimasto da solo mi e' scattata la molla e......

stasera dovrei essere in un altro bar con entrambe.. da soli.. :wink:
con tavolo pagato

sempre detto che se avessi la stessa voglia, costanza, forza, determinazione, stimoli e soprattutto inventiva sul lavoro e l'avessi avuto nello studio, sarei MOLTO piu avanti di adesso... :-?

poi magari stasera mi tirano il culo..e pazienza.. :awww:
Ultima modifica di nik978 il 01/10/2009, 13:00, modificato 3 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4495 Messaggio da Steiner74 »

Gerda ha scritto:
eccotela..

http://www.youtube.com/watch?v=waKnqNMa1M8

rabbrividiamo.. brrrrrr

Immagine

''Il tempo si ambigua'', che cazzo vuol dire?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4496 Messaggio da Gerda »

norrin2007 ha scritto:grazie, gerda, ma non sono riuscito ad andare oltre i primi venti secondi... :alien:
e il fatto che i primi 20 secondi sono tutti strumentali la dice lunga..
"Gli amici del campetto

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4497 Messaggio da norrin2007 »

Gerda ha scritto:
norrin2007 ha scritto:grazie, gerda, ma non sono riuscito ad andare oltre i primi venti secondi... :alien:
e il fatto che i primi 20 secondi sono tutti strumentali la dice lunga..
:-D dicevo i primi venti secondi ''cantati''...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4498 Messaggio da appulos »

mamma mia..........orripilante e' dir poco

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4499 Messaggio da sigile »

che sonno.

avverto una certa primavera.
"Ciak Sigile" (Danny)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4500 Messaggio da nik978 »

sigile ha scritto:che sonno.

avverto una certa primavera.
qui piove ininiterrotamente da 3 gg

il solito umido over 90% con pioggia
taxi che negli orari del cavolo sono introvabili
impossibile girare in motorino elettrico (lo posso fare,oramai sono come loro ma e' rotto..)

meno male che domani vado a beijing.ho visto dalla parata militare di stamattina che c'e' un tempo splendido..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”