A me è bastato il cognome sul citofono e un'intervistina al telefono (via, numero, piano... guardi, la scala non la so: entrando, quella a sinistra).MiniMe ha scritto:come si fa a provare al comune che uno ha la residenza in una determinata unità abitativa?
ci vogliono le bollette?
ci vuole la mobilia?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Incuriosito la sto ascoltando...Gerda ha scritto:ho sentito oggi la canzone ''ad ogni costo'' di vasco
mi viene da piangere, sto per sentirmi male
come cazzo si fa a rovinare un capolavoro.. come cazzo..
VASCO VAFFANCULO!!!!
Penso che bisognerebbe capire quando è ora di lasciare il palcoscenico.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
telecomando universale. 9 euro da mediaworld.hellover ha scritto:per tentare di ammazzare una bestia ho tirato una frustata con lo strofinaccio. Ho colpito anche il telecomando che è caduto e ora non funziona piu'.
Dove mi procuro un telecomando di un TV Mivar adesso?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
oh... ma che avete capito?GaiusBaltar ha scritto:Parliamoci chiaro, riguardo il ''fumare'': conosco un tipo, piuttosto fulminato, che da ragazzo per sballarsi si fumava i ''fili delle banane'' si esatto i filetti che ci sono lungo le banane una volta sbucciate. Li faceva essiccare e poi si rollava una sigaretta con dentro quelli, e se la fumava, sosteneva che era straordinario. Sempre lo stesso poi era passato a sniffare il ''coriandolo'', in polvere è bianco ed assomiglia la bamba, diceva di sballarsi alla grande. Ora sono passati tanti anni, e pare un sopravvissuto ad una guerra atomica, una cosa tipo Mad Max, mi saluta ma lo sguardo è perso nel vuoto.AlexSmith ha scritto:Nei periodi di ''carestia'', qualche volta mi sono fumato gli steli di vitalba. Ma solo quelli più sottili.cytherea ha scritto:Sono incazzata!
(forse anche no, ma suona bene)
Non mi sono accorta che è arrivato l'autunno e non ci sono sigari da fumare in questa casa.
io parlo di questi:
E abitualmente NON FUMO.

cytherea ha scritto: oh... ma che avete capito?
io parlo di questi:
E abitualmente NON FUMO.
Avevo capito benissimo. Le banane non so come siano, mai provate, ma le vitalbe meritano, non sono i cohiba, ma meritano. Solo quelle sottili, peró.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
http://www.mivar.it/Accessori.htmhellover ha scritto:per tentare di ammazzare una bestia ho tirato una frustata con lo strofinaccio. Ho colpito anche il telecomando che è caduto e ora non funziona piu'.
Dove mi procuro un telecomando di un TV Mivar adesso?
Magari te lo spediscono, prova a contattarli.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
dunque quando richiedi la residenza viene un vigile a sorpresa e suona. Se non ti trova lascia l'avviso e ritenta x tre volte poi devi rifare la domanda. Deve trovare un bagno, una cucina o dei fuochi ( va bene anche il microonde) e un letto. E te.Blif ha scritto:A me è bastato il cognome sul citofono e un'intervistina al telefono (via, numero, piano... guardi, la scala non la so: entrando, quella a sinistra).MiniMe ha scritto:come si fa a provare al comune che uno ha la residenza in una determinata unità abitativa?
ci vogliono le bollette?
ci vuole la mobilia?

quindi è indispensaibile la voltura enel/eni.zio ha scritto:dunque quando richiedi la residenza viene un vigile a sorpresa e suona. Se non ti trova lascia l'avviso e ritenta x tre volte poi devi rifare la domanda. Deve trovare un bagno, una cucina o dei fuochi ( va bene anche il microonde) e un letto. E te.Blif ha scritto:A me è bastato il cognome sul citofono e un'intervistina al telefono (via, numero, piano... guardi, la scala non la so: entrando, quella a sinistra).MiniMe ha scritto:come si fa a provare al comune che uno ha la residenza in una determinata unità abitativa?
ci vogliono le bollette?
ci vuole la mobilia?
No one knows
No one knows
quando osservo i miei luoghi ...

penso di essere fortunatissimo ...
cazzo ...
a me basta una macchina ed una birra e la donna che amo ...
mi fermo in una curva e sono in paradiso...
quando spendo?
10 euro forse meno ...
p.s.
stasera ho scopato davvero benone ...
sto sviluppando ed amplificando sempre di più ...
il climax ...
violento / dolce ...
e ció sembra essere molto gradito ...

penso di essere fortunatissimo ...
cazzo ...
a me basta una macchina ed una birra e la donna che amo ...
mi fermo in una curva e sono in paradiso...
quando spendo?
10 euro forse meno ...

p.s.
stasera ho scopato davvero benone ...
sto sviluppando ed amplificando sempre di più ...
il climax ...
violento / dolce ...
e ció sembra essere molto gradito ...

Ultima modifica di docu il 01/10/2009, 0:32, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
tel agli enti o al comune. T dicono tutto. Anche perchè come residente hai meno tasse sulle bollette.MiniMe ha scritto:quindi è indispensaibile la voltura enel/eni.zio ha scritto:dunque quando richiedi la residenza viene un vigile a sorpresa e suona. Se non ti trova lascia l'avviso e ritenta x tre volte poi devi rifare la domanda. Deve trovare un bagno, una cucina o dei fuochi ( va bene anche il microonde) e un letto. E te.Blif ha scritto:A me è bastato il cognome sul citofono e un'intervistina al telefono (via, numero, piano... guardi, la scala non la so: entrando, quella a sinistra).MiniMe ha scritto:come si fa a provare al comune che uno ha la residenza in una determinata unità abitativa?
ci vogliono le bollette?
ci vuole la mobilia?
riferiró alla morosa.zio ha scritto:tel agli enti o al comune. T dicono tutto. Anche perchè come residente hai meno tasse sulle bollette.MiniMe ha scritto:quindi è indispensaibile la voltura enel/eni.zio ha scritto:dunque quando richiedi la residenza viene un vigile a sorpresa e suona. Se non ti trova lascia l'avviso e ritenta x tre volte poi devi rifare la domanda. Deve trovare un bagno, una cucina o dei fuochi ( va bene anche il microonde) e un letto. E te.Blif ha scritto: A me è bastato il cognome sul citofono e un'intervistina al telefono (via, numero, piano... guardi, la scala non la so: entrando, quella a sinistra).
grazie caro

No one knows
No one knows