Urbano Cairo ha scritto:Ma una domanda: chi cazzo è Roger Gart!?!?!??!?!?!?!?
cioè Urbà ... se non sai un cazzo...informati..mica ce ne sono tanti di Roger famosi in Italia.... lo senti spesso nominare quando nei film vecchi parlano usando la radio...
Bellino il ''tronista''... nei suoi occhi si leggeva la paura per la fine del suo momento di celebrità ''è finita cazzo...è finita... devo tornare al call center''
Mi sono fatto una cultura. Si vocifera di una sua relazione con Cecchi Paone.
Tra l'altro, nella sua biografia, è scritto che avrebbe condotto nel 2006 il SNL, insieme a Heather Locklear e Rachel Dratch.
Molto più probabile che sia stato un semplice ospite.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Credo abbia ragione Padoa, la voce sembra proprio quella della Palmas.
Bello vedere i ''vip del cazzo'' inalberarsi quando non viene riconosciuto il loro status, andassero tutti in miniera.
Quando vedo scene del genere con questa feccia parassitaria,desidero l'avvento dei talebani in Italia.
Come disse il caro V, se c'è da cercare un colpevole, non abbiamo che da guardarci allo specchio... è per colpa nostra (o meglio dei microcefali che li supportano) che simili parassiti sono eletti a dei delle masse... ci vorrebbe una bella presa della bastiglia (aka gli studi di canale5) per far rotolare qualche testa...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
...di sicuro non e' la palmas (e' troppo alta per essere lei)...
...non direi nemmeno la cabello (non mi pare di riconoscere la voce)...
...capello lungo, nero, alta, accento romano...mo' ci penso...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
Secondo me o Lory Del Santo (come ho già detto) o la Gregoraci...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Se provo a cercarla stà Margone mi viene fuori un immagine di un ciccione che brandisce un trapano... :S
OT Un saluto, Parakarro, mi sei molto simpatico, prima di iscrivermi mi sbellicavo con i tuoi post (anche ora ovviamente)