Franco Trentalance
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non sono castelvecchiSuper Zeta ha scritto:BigSexy temo che Pimpi conosca meglio di te sia Franco che la genesi del libro quindi meglio che ci vai piano con le certezze
a meno che tu non sia Castelvecchi

Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
bè ci sono degli episodi che racontano della sua esperienza alla talpa, quindi certamente almeno quel pezzo è sttao scirtto dopo,BiGSeXy ha scritto:Parole sue,ha terminato di scrivere il libro dopo la talpa...Confessor ha scritto:da fonte certa so che Franco si è preso una settimana prima di partire per la talpa per finire il libro una volta per tutte.
per il resto come ti ho già detto qcuno ci ha messo mano e quindi
al posto di rosaria c'è nicole
e al posto di maneggiare c'è trattare

insomma questo qualcuno ha stravolto il libro!!!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
(cristo correggi, please, quella 'ha' della prima frase che grida vendetta...)
Non confondiamo il ghost writing con l'editing. La (sconosciuta) figura dell'editor fa proprio quello: migliora il prodotto-libro, financo aiutandone la riscrittura di alcune parti. Cosa perfettamente legittima: se Roth ha un editor non vedo perchè Trentalance no...
[Su 100 colpi di spazzola le voci sono state 1000mila miliardi, genuino, ghost writing o editing massiccio? Chi lo puó sapere con certezza? Quindi, di nuovo, o sei Fazi o ci andrei cauto...
]
Non confondiamo il ghost writing con l'editing. La (sconosciuta) figura dell'editor fa proprio quello: migliora il prodotto-libro, financo aiutandone la riscrittura di alcune parti. Cosa perfettamente legittima: se Roth ha un editor non vedo perchè Trentalance no...

[Su 100 colpi di spazzola le voci sono state 1000mila miliardi, genuino, ghost writing o editing massiccio? Chi lo puó sapere con certezza? Quindi, di nuovo, o sei Fazi o ci andrei cauto...

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Pimpi ho capito,franco ti piacePimpipessa ha scritto:bè ci sono degli episodi che racontano della sua esperienza alla talpa, quindi certamente almeno quel pezzo è sttao scirtto dopo,BiGSeXy ha scritto:Parole sue,ha terminato di scrivere il libro dopo la talpa...Confessor ha scritto:da fonte certa so che Franco si è preso una settimana prima di partire per la talpa per finire il libro una volta per tutte.
per il resto come ti ho già detto qcuno ci ha messo mano e quindi
al posto di rosaria c'è nicole
e al posto di maneggiare c'è trattare
![]()
![]()
insomma questo qualcuno ha stravolto il libro!!!

Non sono fazi,è solo che ti è sfuggita una sua video intervista dove lo ha amesso...Vinz Clortho ha scritto:(cristo correggi, please, quella 'ha' della prima frase che grida vendetta...)
[Su 100 colpi di spazzola le voci sono state 1000mila miliardi, genuino, ghost writing o editing massiccio? Chi lo puó sapere con certezza? Quindi, di nuovo, o sei Fazi o ci andrei cauto...]

eh certoBiGSeXy ha scritto:Ma per capire,quindi è stato lui ha raccontarti il dietro le quinte del libro?Pimpipessa ha scritto:si ma sinceramente non è mio fratello, e ti diró nel libro meno che nella vita.
Ti dico solo le cose come stanno
Ultima modifica di Pim il 30/09/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Esiste una videointervista in cui Melissa Panarello ha ammesso di non aver scritto '100 colpi di spazzola prima di andare a dormire'? Credo di essermela persa, me la linkeresti per favore?
(oltre quell'acca, please metti anche uno spazio dopo la virgola dai...)
- Bruce Lee
- Bruce Lee
OkPimpipessa ha scritto:eh certoBiGSeXy ha scritto:Ma per capire,quindi è stato lui ha raccontarti il dietro le quinte del libro?Pimpipessa ha scritto:si ma sinceramente non è mio fratello, e ti diró nel libro meno che nella vita.
Ti dico solo le cose come stanno

Potevi risparmiartela professore dei miei co...i,dato che sei tanto bravo cercatelo da solo e vedi di crescere già che ci seiVinz Clortho ha scritto:Esiste una videointervista in cui Melissa Panarello ha ammesso di non aver scritto '100 colpi di spazzola prima di andare a dormire'? Credo di essermela persa, me la linkeresti per favore?

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
No, non prendertela dai. Non lo facevo per prenderti in giro ma in un topic 'letterario' (e per migliorare la leggibilità dello scambio) mi sembrava la cosa giusta da fare. 
Io questa cosa che dici a proposito della P. proprio non la conosco e dire che la vicenda, per una serie di ragioni, l'ho seguita parecchio.

Io questa cosa che dici a proposito della P. proprio non la conosco e dire che la vicenda, per una serie di ragioni, l'ho seguita parecchio.
- Bruce Lee
- Bruce Lee