BARZELLETTA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto.
Suora Madre: Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento è avvenuto un fatto deplorevole!
Tutte le suore: OoooHhhh!; una suora in fondo: Hihihihihih!
La suora Madre continua: Abbiamo trovato una giacca da uomo!
Tutte le suore: OoooHhhh!; la suora in fondo: Hihihihihi!
La suora Madre: C'erano anche un paio di calzoni da uomo!
Tutte le suore: OoooHhhh!; la suora in fondo: ihihihihihi!!
La suora Madre: Vi erano anche un paio di mutande da uomo!
Tutte le suore: OoooHhhh!; la suora in fondo: Hihihihihihi!!
La suora Madre: C'era anche un profilattico!!
La suora Madre: Il profilattico era bucato!!
Tutte le suore: Hihihihihihihihi!; la suora in fondo: OoooHhhh!!
Suora Madre: Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento è avvenuto un fatto deplorevole!
Tutte le suore: OoooHhhh!; una suora in fondo: Hihihihihih!
La suora Madre continua: Abbiamo trovato una giacca da uomo!
Tutte le suore: OoooHhhh!; la suora in fondo: Hihihihihi!
La suora Madre: C'erano anche un paio di calzoni da uomo!
Tutte le suore: OoooHhhh!; la suora in fondo: ihihihihihi!!
La suora Madre: Vi erano anche un paio di mutande da uomo!
La suora Madre: C'era anche un profilattico!!
La suora Madre: Il profilattico era bucato!!
Tutte le suore: Hihihihihihihihi!; la suora in fondo: OoooHhhh!!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
barzelletta russa:
Un uomo e' povero, solo e malato di cancro, e decide di suicidarsi.
Appende un cappio al soffitto, poi sale sulla sedia per infilarsi il cappio al collo.
Ma ecco che salito sulla sedia, vede che sopra l'armadio c'e' una mezza bottiglia di cognac.
''ehi, pensa, la vita e' bella: non mi ammazzo piu'''
TRISTISSIMA!

Un uomo e' povero, solo e malato di cancro, e decide di suicidarsi.
Appende un cappio al soffitto, poi sale sulla sedia per infilarsi il cappio al collo.
Ma ecco che salito sulla sedia, vede che sopra l'armadio c'e' una mezza bottiglia di cognac.
''ehi, pensa, la vita e' bella: non mi ammazzo piu'''

TRISTISSIMA!

La maestra chiede a Gianni: ''Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo. Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?''
Il bambino risponde: "Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.''
La maestra: ''Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni.''
Allora Gianni dice: ''Posso farle io una domanda adesso?''
La maestra: ''Va bene..''
Gianni: ''Allora: ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata??''
L'insegnante arrossisce e risponde: ''Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.''
E Gianni: ''Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede, ma mi piace come ragiona!!''
Il bambino risponde: "Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti.''
Gianni: ''Allora: ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata??''
L'insegnante arrossisce e risponde: ''Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.''
E Gianni: ''Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede, ma mi piace come ragiona!!''
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:La maestra chiede a Gianni: ''Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo. Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?''

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' mattino e Adamo si sveglia!
Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama:
''...E ANCHE OGGI PIPPE !!''
Adamo ed Eva hanno appena finito di fare all'amore la prima volta dalla creazione e mentre Adamo è coricato sull'erba morbida del Paradiso Terrestre, Dio gli si avvicina.
''Figlio mio - dice il Signore, - che cosa ne pensi?''
''E' stato davvero incredibile - dice Adamo. - Non so esprimere quanto mi sia piaciuto.''
''Ed è piaciuto anche ad Eva?'' chiede Dio.
''Anche lei ne è entusiasta.'' risponde Adamo.
Dio si guarda attorno e chiede: ''Ma dimmi, Adamo, dov'è la tua donna?''.
Adamo risponde: ''E' laggiù, vicino al fiume, si sta lavando''.
I cieli si oscurano e Dio esclama angosciato:
''Non riusciró mai più a togliere quell'odore dai pesci!''.
Come tutte le altre mattine la prima cosa che fa è di contarsi le costole ed alla fine esclama:
''...E ANCHE OGGI PIPPE !!''
Adamo ed Eva hanno appena finito di fare all'amore la prima volta dalla creazione e mentre Adamo è coricato sull'erba morbida del Paradiso Terrestre, Dio gli si avvicina.
''Figlio mio - dice il Signore, - che cosa ne pensi?''
''E' stato davvero incredibile - dice Adamo. - Non so esprimere quanto mi sia piaciuto.''
''Ed è piaciuto anche ad Eva?'' chiede Dio.
''Anche lei ne è entusiasta.'' risponde Adamo.
Dio si guarda attorno e chiede: ''Ma dimmi, Adamo, dov'è la tua donna?''.
Adamo risponde: ''E' laggiù, vicino al fiume, si sta lavando''.
I cieli si oscurano e Dio esclama angosciato:
''Non riusciró mai più a togliere quell'odore dai pesci!''.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo te possino...Sto morendo porco zio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- duck65
- Impulsi superiori
...dialogo tra amici...
...''a voi come e dove vi piace scopare la vostra donna...e perche'...?!?''...
...il primo: ''a me sul letto, io sotto e lei sopra, perche' mi fa impazzire vedere le tette da sotto...''...
...il secondo: ''a me nella doccia, in piedi, perche' mi piace vedere la sua faccia mentre gode...''...
...il terzo: ''a me in salotto, alla pecora...perche' almeno vedo bene la tv...''...
ad maiora
...''a voi come e dove vi piace scopare la vostra donna...e perche'...?!?''...
...il primo: ''a me sul letto, io sotto e lei sopra, perche' mi fa impazzire vedere le tette da sotto...''...
...il secondo: ''a me nella doccia, in piedi, perche' mi piace vedere la sua faccia mentre gode...''...
...il terzo: ''a me in salotto, alla pecora...perche' almeno vedo bene la tv...''...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- duck65
- Impulsi superiori
...chiedo scusa ai Sardi e ai pastori in anticipo...
...un pastore entra in casa con una pecora in mano, va in cucina dove c'e' la moglie che sta cucinando e dice:...
...''ecco amore, questa e' quella che mi scopo quando tu hai mal di testa''... al che la moglie:...
...''Gavino, ma cosa dici...?!?''... e il marito:...
...''taci tu, non parlavo mica a te...''...
ad maiora
...un pastore entra in casa con una pecora in mano, va in cucina dove c'e' la moglie che sta cucinando e dice:...
...''ecco amore, questa e' quella che mi scopo quando tu hai mal di testa''... al che la moglie:...
...''Gavino, ma cosa dici...?!?''... e il marito:...
...''taci tu, non parlavo mica a te...''...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
dal'ultimo album di Dylan Dog una grouchata cattiva cattiva:
ho letto sul giornale che l'africa ha rispedito 15000 tonnellate di medicinali mandati alle popolazioni bisognose...andavano tutti presi a stomaco pieno...
ho letto sul giornale che l'africa ha rispedito 15000 tonnellate di medicinali mandati alle popolazioni bisognose...andavano tutti presi a stomaco pieno...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
questa e' fresca fresca di 2 gg fa
un cinese (di beijing..specificare) un americano e un francese sono persi nel deserto
cammina cammina come tutte le storie cosi, trovano una lampada..la sfregano ed esce il belin di genio che ringrazia bla bla bla e puo esaudire 3 desideri a testa...
visot che il cinese e' un po dimesso, inizia subito l'americano...
-voglio 1 milione di dollari
PUFF...eccolo
-voglio 10 milioni di dollari
PUFF...eccoli
-voglio tornare a casa mia
PUFF..e sparisce
il francese
-voglio 10 milioni di euro
PUFF...eccoli
-voglio due belle fighe
PUFF...eccole
PUFF... e sparisce
il cinese..
-voglio una bottiglia d'acqua
PUFF...eccola
-voglio un'altra bottiglia d'acqua
PUFF...eccola...
(ndr..e'a cosa tipica delgi abitanti di beijing..un modo di dire e cioe' che a loro basta una bottiglia d'acqua per essere felici..o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza)
il genio chiede:e il 3 desiderio..??
anche tu vuoi tornare a casa tua??
il cinese..
no no..fai tornare qua gli altri due
PUFF...eccoli..
ricominciano a camminare (non chiedetemi perche' i 2 tipi non ammazzano il cinese..)
e trovano un'altra lampada...
blkablabla..pero questo genio e' meno potente dell'altro e puo solo esaudire due desideri a testa.
il francese e l'americano per cautela fanno scelgiere prima il cinese...
PUFF...eccola...
il genio visto che il cinese come sempre pensa un po troppo dice:
e come secondo???
-mmmmmhhh...no basta cosi, torna pure dentro
PUFF!!!!
un cinese (di beijing..specificare) un americano e un francese sono persi nel deserto
cammina cammina come tutte le storie cosi, trovano una lampada..la sfregano ed esce il belin di genio che ringrazia bla bla bla e puo esaudire 3 desideri a testa...
visot che il cinese e' un po dimesso, inizia subito l'americano...
-voglio 1 milione di dollari
PUFF...eccolo
-voglio 10 milioni di dollari
PUFF...eccoli
PUFF..e sparisce
il francese
-voglio 10 milioni di euro
PUFF...eccoli
-voglio due belle fighe
PUFF...eccole
PUFF... e sparisce
il cinese..
PUFF...eccola
-voglio un'altra bottiglia d'acqua
PUFF...eccola...
(ndr..e'a cosa tipica delgi abitanti di beijing..un modo di dire e cioe' che a loro basta una bottiglia d'acqua per essere felici..o almeno cosi mi ha detto la mia ragazza)
il genio chiede:e il 3 desiderio..??
anche tu vuoi tornare a casa tua??
il cinese..
no no..fai tornare qua gli altri due
PUFF...eccoli..
ricominciano a camminare (non chiedetemi perche' i 2 tipi non ammazzano il cinese..)
e trovano un'altra lampada...
blkablabla..pero questo genio e' meno potente dell'altro e puo solo esaudire due desideri a testa.
il francese e l'americano per cautela fanno scelgiere prima il cinese...
PUFF...eccola...
il genio visto che il cinese come sempre pensa un po troppo dice:
e come secondo???
-mmmmmhhh...no basta cosi, torna pure dentro
PUFF!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.