[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10546 Messaggio da Lord Zork »

AUGURI!!! - Liana Moretti

Tanti auguri di Buon Compleanno ad un grande uomo ed una brava persona. Non si demoralizzi, ci saranno sempre persone invidiose che cercheranno di fare diventare brutte tutte le Sue iniziative. Forza Italia!!!!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10547 Messaggio da Lord Zork »

Tue, 29 Sep 2009 13:57:57 GMT

AUGURI PRESIDENTE !!! - Compagne di scuola

Caro presidente, questa sera dai uno sguardo al cielo... abbiamo interpellato il miglior tipografo per fargli scrivere nella luna: Ti vogliamo bene..!

Auguri Presidente, buon compleanno!
Marzia, Azzurra e Paola..3° media Roma!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10548 Messaggio da pan »

Anch'io, che lo considero uno di famiglia, arrivo in ritardo per gli auguri d'obbligo. Oltre che scrivere qualche post sono stato a fare gli auguri a mia cognata che invece detesta il premier.

In serata festeggeró anche il quinto anno che la mia vecchissima Astra trascorre con me.

Grazie di esistere, Silvio, altrimenti moriremmo di noia !!! :024 :099

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10549 Messaggio da pan »

Lord Zork ha scritto:Tue, 29 Sep 2009 13:57:57 GMT

AUGURI PRESIDENTE !!! - Compagne di scuola

Caro presidente, questa sera dai uno sguardo al cielo... abbiamo interpellato il miglior tipografo per fargli scrivere nella luna: Ti vogliamo bene..!

Auguri Presidente, buon compleanno!
Marzia, Azzurra e Paola..3° media Roma!!

Oddìo, forse il topografo...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10550 Messaggio da tiffany rayne »

Lord Zork ha scritto:vi prego, ditemi che è uno dei falsi del ''Male''...

Non puó essere vero!!!

http://www.sbfc.it/main.asp?IDL=5
Bel sito, un anti-berlusconiano non avrebbe potuto fare di meglio. :lol:

Travaglio e Santoro prendete appunti.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10551 Messaggio da Neil McCauley »

BERLUSCONIANA SEMPRE

E' UN'AMORE CHE SI ATTACCA, GUARISCE DALLA TRISTEZZA, REGALA SORRISO , SCALDA IL CUORE NEL SUO ABBRACCIO!! CHI NE E' COLPITO NE E' FELICE, RAGIANTE E PURE RINGIAVANITO. VIVA SILVIO CHE MI FA FELICE, DOVE LUI CAMMINA NASCE IL GRANO, SPLENDE IL SOLE !! E' UNA SORGENTE D'ACQUA FRESCA CHE RINVIGORISCE QUEST'ITALIA DESERTIFICATA DAI FRODI. SI RACCCONTA DA UNA SX CHE NON C'E PIU'... GRAZIE A SILVIO CHE CI AMA SEMPRE DI PIU'.
W SILVIO E LA BERLUSCOMANIA ,UNA MODA SEMPRE PIU' IN VOGA PER CHI AMA VIVERE LA VITA!!!
BUON COMPLEANNO SILVIO....LUNGA VITA AL PRESIDENTE!!!!

Ndr: Complimenti per la prosa. Brava!

Nemmeno Bondi riuscirebbe a scriverlo. :o
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10552 Messaggio da tiffany rayne »

Neil McCauley ha scritto:BERLUSCONIANA SEMPRE

E' UN'AMORE CHE SI ATTACCA, GUARISCE DALLA TRISTEZZA, REGALA SORRISO , SCALDA IL CUORE NEL SUO ABBRACCIO!! CHI NE E' COLPITO NE E' FELICE, RAGIANTE E PURE RINGIAVANITO. VIVA SILVIO CHE MI FA FELICE, DOVE LUI CAMMINA NASCE IL GRANO, SPLENDE IL SOLE !! E' UNA SORGENTE D'ACQUA FRESCA CHE RINVIGORISCE QUEST'ITALIA DESERTIFICATA DAI FRODI. SI RACCCONTA DA UNA SX CHE NON C'E PIU'... GRAZIE A SILVIO CHE CI AMA SEMPRE DI PIU'.
W SILVIO E LA BERLUSCOMANIA ,UNA MODA SEMPRE PIU' IN VOGA PER CHI AMA VIVERE LA VITA!!!
BUON COMPLEANNO SILVIO....LUNGA VITA AL PRESIDENTE!!!!

Ndr: Complimenti per la prosa. Brava!

Nemmeno Bondi riuscirebbe a scriverlo. :o
Dai Prodi, un errore di battitura...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10553 Messaggio da Gerda »

pelleposcide ha scritto:Dobbiamo ringraziare perchè è stato lui a non farmi fare il militare eliminando la leva obbligatoria. altrimenti dovevo partire per fare il militare in qualche paese meridionale e vittima di qualche nonnismo. io ti saró sempre grato (molti altri devono ringraziare di non aver fatto il militare)

Sandra Mondaini ha i giorni contati

PELLEPOSCIDE E' VIVO???? :o :o
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10554 Messaggio da Neil McCauley »

Giuseppe

Auguri Presidente. Ho 17 anni e spero di incontrarla un giorno.

Se si fosse chiamato Giuseppina l' avrebbe incontrato subito :DDD

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10555 Messaggio da Neil McCauley »

Gerda ha scritto:
pelleposcide ha scritto:Dobbiamo ringraziare perchè è stato lui a non farmi fare il militare eliminando la leva obbligatoria. altrimenti dovevo partire per fare il militare in qualche paese meridionale e vittima di qualche nonnismo. io ti saró sempre grato (molti altri devono ringraziare di non aver fatto il militare)

Sandra Mondaini ha i giorni contati

PELLEPOSCIDE E' VIVO???? :o :o
Sì, ma credo abbia i giorni contati.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10556 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto: la carfagna erano anni che era nel pdl e nell'ultima legislatura (quella di prodi) era stata deputato.
ovvio che la sua bellezza c'entri con la sua chiamata a ministro. ma ritengo che i favori non c'entrino niente, semmai come ho più volte detto, c'entra il fatto che in questa legislatura il premier voleva ministri che non si opponessero alla sua programmazione di governo.
se guardi i nomi dei ministri gli unici capaci di autoreferenzialità  saranno due o tre. nei ministeri chiave (giustizia) c'è una persona che farà  quel che decidono al vertice. invece mi sembra che la Gelmini (altra emersa dal nulla, come dite voi) stia portando avanti la riforma con convinzione e competenza. certo tutto è discutibile, ma ad es. paragonare la gelmini con la cargagna è impossibile, in quanto il lavoro che sta facendo la prima è assolutamente unico. forse l'università  e la scuola saranno riformate! in ritardo di almeno venti anni. ma almeno lo saranno.
Definire la Gelmini competente è un ossimoro degno di un poeta d'altri tempi... Un uso della figura retorica eccezionale, senza dubbio.
mi sembra che la Gelmini stia portando avanti la riforma con convinzione e competenza.
cioè: la gelmini porta avanti.
la riforma ha carattere di convincimento e va a toccare i punti di reale crisi.
mi pare comunque che rispetto agli altri ministri i suoi interventi siano stati piuttosto incisivi, come i decreti di approvazione per la riforma.
cosa non avvenuta (rispetto ai proclami) per altri ministeri.
gli ossimori in genere li lascio ad altri.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10557 Messaggio da tiffany rayne »

Immagine

Ringrazia, ci mancherebbe altro. Atto doveroso.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10558 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:ma importante è farla xchè così l'università  italiana fa schifo. non sono io che ho votato pdl a dirlo, ma è la comunità  scientifica itnernazionale.
Correggo questa imprecisione.
La RICERCA universitaria fa schifo.
La didattica universitaria in Italia è superiore a quella di molti paesi 'top' (fonte? miei amici che insegnano in università  inglesi e americane). Infatti i laureati italiani che vanno all'estero quasi sempre fanno rapidamente carriera.
la qualità  della didattica risulta da parametri e da certificazioni europee identiche per tutte le università .
questa si giudica per qualità  di insegnamento e per qualità  di merito degli studenti. inoltre questa è legata a filo doppio alla capacità  di ricerca.
infatti non si capisce come si possa far didattica là  dove non esiste più ricerca. o meglio come questo luogo ove tu discindi ricerca da didattica possa ancora chiamarsi università  e non più semplicemente liceo.
p.s. i nostri connazionali che fanno carriera all'estero sono singoli, caratterizzati più da merito proprio che dal merito degli studi di provenienza. per fortuna è così.
l'idea che la nostra scuola e università  formino meglio gli studenti degli altri, e che il problema sia solo e soltanto nella ricerca, sempre costretta a sopravvivere senza fondi reali e strutture, è una favola che ormai non sta più in piedi.
non perchè la ricerca abbia fondi e strutture, ma poichè la didattica italiana ormai è a livelli di alfabetizzazione.
basta leggere una relazione di una matricola di qualsiasi università  per rendersi conto che non si sa più neanche scrivere in italiano.
basta leggere una tesi per accorgersi della povertà  delle bibliografie.
ma: chi legge le tesi oggi?

MiniMe
Bannato
Bannato

#10559 Messaggio da MiniMe »

ok ho scritto anche io..speriamo me la pubblichino :blankstare:
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10560 Messaggio da vertigoblu »

MiniMe ha scritto:ok ho scritto anche io..speriamo me la pubblichino :blankstare: