Ho letto davvero con interesse le tue parole pan. Anche più di una volta.
Tutto quello che c'era da chiarire è stato chiarito (via MP) e ci tengo a precisare questi punti:
1) Non mi sono mai offeso. Ho sentito parole ben peggiori, dette da chi non dovrebbe pronunciarle.
2) Non sto giocando a fare il dottore col paziente qua (forse un pochino), ne voglio interpretare un personaggio, ma è il mio istinto che mi porta ad agire così cercando di aiutare gli altri. Anche se ho capito perfettamente cosa vuoi dire pan.
Non è da quando ho iniziato i miei studi che mi comporto così, lo sono sempre stato. Non essendo il simpaticone di turno che sa far battute o una persona interessante e chiaccherona (o figa per usare un termine comune), l'unico modo per mostrare la mia presenza è questo, è il mio carattere... e il più delle volte ho trovato persone che se ne sono approfittate.
3) Canella non va da nessuna parte e nemmeno io. Se peró avesse avuto un'intenzione simile, avrei preferito lasciare io il forum se questo fosse bastato per trattenerlo qui. Preferisco leggere i suoi post che i miei.
4) Penso che Pimpi sia un'ottima moderatrice. Ho avuto un'esperienza simile e non è facile saper mantenere l'ordine, è necessario rispondere in una certa maniera per preservarlo. Non è una leccata, ma solo una constatazione.
5) Penso anche che non fosse necessario postare ancora dopo il mio post (con l'eccezione del tuo pan). Si è scatenato una sorta di 'effetto valanga' dove, una cosa che è davvero banale viene ingigantita dai commenti successivi.
Detto quest ultimo punto, voglio sperare che nessuno posti ancora su sta storia e che si torni IT.
EDIT: Ok mi sono accorto che siete già tornati IT... bravi.