fai le spagnole, docu?docu ha scritto:cazzo mi sono trombato pure ron jeremy con le tette io ...
![]()
![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sono d'accordo.docu ha scritto:qualche volta ...
![]()
![]()
![]()
p.s.
mio nonno diceva che la figa è sempre uguale ...
io ho evoluto la sua teoria ...
non è vero ...
alcuni cessi hanno una figa davvero bella ...
più bella persino delle fighe ...
sempre bagnata come una cascata ...
e quindi ...
finchè non le provi ...
non potrai mai saperlo.
Giulio Tremonti ha scritto:Anch'io da adolescente sono stato per un po' con una ragazza che disprezzavo, peró ne ero consapevole fin dall'inizio, tant'è vero che cercavo di infrattarmi, per così dire.
Erano le prime esperienze e non facevo tanto il difficile. Evitavo accuratamente il centro del paese e le vie adiacenti, oppure la portavo in bar frequentati da vecchi bestemmiatori, sapete, quelli dove una barista avvizzita ti serve bibite esotiche quali spuma, gazzosa o cedrata, che tante volte abbiamo sentito nei discorsi dei nostri nonni.
Credo che mi trovasse piuttosto noioso perchè non le rivolgevo mai la parola e infatti mi diede il benservito nel giro di una settimana. Non la biasimo, io ho sbagliato. Non mettetevi con partner che disprezzate.
noSunrise ha scritto:Mi succede questa cosa ultimamente:
Incontro una ragazza, e penso che sia carina. Non una strafiga ma carina, abbastanza da provarci e volersela portare a letto.
Poi la bacio, solitamente nel giro di poco tempo (1-2 giorni).
Il giorno dopo sembra decisamente peggiorata, inizio a vedere difetti che non avevo notato che monopolizzano la mia attenzione. Mi vergogno a stare con lei al punto di scaricarla.
Sono psicopatico?