[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#4396 Messaggio da MiniMe »

mi sono sempre chiesto perchè l'ultrà  medio pronuncia la parola ''lavorare'' così;

''lavoooouuuraaariii''

Manco Rocky Roberts.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4397 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MiniMe ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
MiniMe ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto: Esperienza, caro Minime.
ne è passata di acqua sotto i ponti in 6 anni abbondanti...
1 calabrese il primo anno in doppia.

1 calabrese in singola il secondo anno, io in doppia con 1 siracusano.
L'altra doppia vedeva una coppia d'oro, 1 barlettano e 1 catanese.

il 4° anno calabrese in camera, bravo ragazzo, calabrese nell'altra doppia, quello del soffritto.

aaah, la tauromachia.
Un curriculum di tutto rispetto.

Ovviamente posso vantare anch'io il mio bravo poker di calabresi (ci siamo passati un po' tutti e questo ci ha resi più forti).

Anche se la medaglia al valore l'ho guadagnata nei miei due anni di doppia con un foggiano... :)

Comunque l'egemonia della comunità  calabrese è da un paio d'anni insidiata dalle invasioni pugliesi. E' un fenomeno interessante, ne osserveremo gli sviluppi. Possibilmente da lontano.
era un foggiano impegnativo?
punkabbestia o fighetto?
ma era foggiano foggiano o di qualche paesello?

l'invasione salentina è temibile.
lungi da noi.

non ti auguro un altro mio concittadino.
Cosa mi hai fatto venire in mente Minime... ora ti spiego, è una lunga storia.

Ma prima rispondo alla tua domanda. Era un foggiano foggiano, era sopra i trent'anni e lavorava solo. Non gliene fregava un cazzo di niente e di nessuno ed era molto determinato in quello che faceva (lo ammiravo per questo). Era tirchio fino all'esasperazione. La prima discussione che ho avuto con lui è illuminante a riguardo. Avevamo appena stabilito le regole per le spese comuni. Si appendono gli scontrini qui e non si chiedono soldi senza scontrini. Semplice semplice. Dopo qualche giorno gli chiedo ''Mauro [nome di fantasia], di chi è quella confezione di detersivo mezza piena che sta in terrazza? L'ha lasciata Igor [nome di fantasia]? Si puó usare?'' - ''Quale detersivo?'' - ''Questo guarda...'' - ''ah... ah ma questo è mio. L'ho comprato io, mi devi dare i soldi.'' - ''Ma l'hai comprato prima che io arrivassi qui ed è già  consumato per metà ...'' - ''Si vabbè ma io l'ho pagato...'' Abbiamo dovuto litigare.

Ma ecco quello che mi hai fatto venire in mente, e che incredibilmente non avevo pensato. Potresti uscirne sconvolto, sei pronto?

E' una lunga storia, l'ho già  detto. Ha a che fare con la legge dei grandi numeri (che io conosco come le mie tasche, à§a va sans dire) e con le invasioni barbariche. E' una mia teoria talmente conosciuta che nell'esporla metto a repentaglio il mio anonimato, ma pazienza. Saró schematico.

1. Bologna è piena di antropologhe.

2. Antropologia è piena di gnocca.

3. La gnocca di antropologia è per il 90% pugliese.

4. Di questo 90%, il 90% è di Lecce.

Dati questi dati (aahahaha! ehm...) di partenza, la prima legge di Pizellonio sulla gnocca pugliese di antropologia a Bologna afferma che:

Posto x il valore di una gnocca pugliese di antropologia a Bologna, e fatto y il valore misurante le probabilità  di riuscita di un Pizellonio che voglia invitarla in camera sua per confutare la legge fisica dell'impenetrabilità  dei corpi, il valore di y tenderà  sempre a 0, perchè la gnocca x sta un ingengnere di Foggia.

In tempi non sospetti ho raccontato su queste pagine la mia esperienza con una splendida leccese, l'unico caso nella storia pizelloniana di tentativo di abbordaggio ex nihilo. La sua risposta imbarazzata fu ''nooo sono fidanzata''. Io: ''non dirmi che stai con un ingengere di foggia'' (a onor del vero non ricordo se ho detto ingengere o solo foggiano, ma pazienza), risposta di lei: ''e tu come lo sai?!??".

Il problema con prima la prima legge di Pizellonio sulla gnocca pugliese di antropologia a Bologna è costituito proprio da queste situazioni imbarazzanti. La gnocca pugliese di antropologia a Bologna potrebbe pensare che siete dei maniaci che conoscono ogni pelo pubico della sua esistenza, non che padroneggiate con disinvoltura la prima legge di Pizellonio sulla gnocca pugliese di antropologia a Bologna.

Usate il potere con saggezza.

p.s.
Ah, la cosa incredibile cui accennavo all'inizio è che non avevo mai considerato che tu sei un ingegnere di Foggia. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4398 Messaggio da Sunrise »

Mi succede questa cosa ultimamente:

Incontro una ragazza, e penso che sia carina. Non una strafiga ma carina, abbastanza da provarci e volersela portare a letto.

Poi la bacio, solitamente nel giro di poco tempo (1-2 giorni).

Il giorno dopo sembra decisamente peggiorata, inizio a vedere difetti che non avevo notato che monopolizzano la mia attenzione. Mi vergogno a stare con lei al punto di scaricarla.

Sono psicopatico?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4399 Messaggio da El Diablo »

No, trasmetti qualche virus baciandola. :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4400 Messaggio da Sunrise »

Dici che la prossima è meglio se la trombo direttamente con la scusa che ho un herpes all'interno del labbro?

:D:D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4401 Messaggio da Pensiero Dominante »

Sunrise ha scritto:Mi succede questa cosa ultimamente:

Incontro una ragazza, e penso che sia carina. Non una strafiga ma carina, abbastanza da provarci e volersela portare a letto.

Poi la bacio, solitamente nel giro di poco tempo (1-2 giorni).

Il giorno dopo sembra decisamente peggiorata, inizio a vedere difetti che non avevo notato che monopolizzano la mia attenzione. Mi vergogno a stare con lei al punto di scaricarla.

Sono psicopatico?
Forse hai il bacio alla Rogue! (Hai presente? La ragazza degli X-Men dal tocco letale...) :wink: Scherzi a parte comunque, anche a me è successo parecchie volte.

Curioso peró il fatto che nel tuo caso il fenomeno sia insorto solo ora ed improvvisamente. Forse peró in passato sei stato particolarmente fortunato!
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4402 Messaggio da araxe »

Sunrise ma che donne frequenti? Comunque, sarei curiosa di leggere qualche esempio, voglio sapere che genere di difetti monopolizzano la tua attenzione a tal punto da provocarti quel senso vergogna.. E non dirmi che ti accorgi solo dopo qualche giorno che le tipe che hai baciato hanno le squame, per favore. :awww:

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4403 Messaggio da rouge »

araxe ha scritto:Sunrise ma che donne frequenti? Comunque, sarei curiosa di leggere qualche esempio, voglio sapere che genere di difetti monopolizzano la tua attenzione a tal punto da provocarti quel senso vergogna.. E non dirmi che ti accorgi solo dopo qualche giorno che le tipe che hai baciato hanno le squame, per favore. :awww:
chissa'... forse scopre che hanno il pacco :lol: :lol:
ahhh... non si puó piacere a tutti

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4404 Messaggio da Giulio Tremonti »

Anch'io da adolescente sono stato per un po' con una ragazza che disprezzavo, peró ne ero consapevole fin dall'inizio, tant'è vero che cercavo di infrattarmi, per così dire.
Erano le prime esperienze e non facevo tanto il difficile. Evitavo accuratamente il centro del paese e le vie adiacenti, oppure la portavo in bar frequentati da vecchi bestemmiatori, sapete, quelli dove una barista avvizzita ti serve bibite esotiche quali spuma, gazzosa o cedrata, che tante volte abbiamo sentito nei discorsi dei nostri nonni.
Credo che mi trovasse piuttosto noioso perchè non le rivolgevo mai la parola e infatti mi diede il benservito nel giro di una settimana. Non la biasimo, io ho sbagliato. Non mettetevi con partner che disprezzate.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4405 Messaggio da Sunrise »

Ahahaha no allora chiarisco.

Avete presente quando una sera c'è una che ti guarda? Ecco mi è successo per due volte nei 15 giorni passati.

Entrambe sono oggettivamente carine, se fossero state cofani me ne sarei accorto.

Fatto sta che le ho baciate la sera stessa in cui le ho conosciute. Il giorno dopo ci sono riuscito e non mi piacevano. Mi spiego:

La prima è un po' pelosa. Non pensate all'uomo lupo, ha una leggera peluria sui baffetti (come molte donne hanno). E non si depila sulle braccia, questo non vuol dire che si fa le trecce sugli avambracci, è una ragazza normopelosa che non si depila le braccia.

L'altra, complice forse il vestito, non mi sono accorto che avesse il culo un po' largo. Non è una portaerei e di viso è molto carina, occhi verdi e un neo sopra il labbro.

Ecco, ora se penso a loro mi vengono in mente solo questi difetti, sebbene abbiano molti altri pregi. E per quanto riguarda la vergogna non dovrei vergognarmene perchè anche altre persone mi hanno detto che sono carine (soprattutto la prima). Ma io non ce la faccio.

E' la prima volta che mi capita due volte di seguito in un tempo piccolo.

Mi sono spiegato adesso?

Ma soprattutto perchè non me ne accorgo subito e faccio lo sbaglio di baciarle?

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4406 Messaggio da Giulio Tremonti »

No, no, senti questa: c'era un campeggio di polacche, dove andavo al mare. Insieme ad altri due mi introducevo di notte di nascosto come una faina. Belle ragazze vestite male. Una me la limono duro al chiaro di luna. Noto che porta le calze. In agosto? con 'sto caldo? Poi capisco che quello che luccica sotto il chiar di luna non è un collant ma una leggera peluria bionda.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4407 Messaggio da docu »

cazzo mi sono trombato pure ron jeremy con le tette io ...

:lol: :lol: :lol:

quando ero giovane la pensavo come sunrise ...

oggi la porcaggine mi spinge ad apprezzare proprio i difetti

smagliature ... nei ... panze

sono i tratti caratteristici ... le carezze del tempo a renderle uniche ...

mica manichini bisogna trombare ma donne ...

che cazzo me ne fotte dei peli ...

dei denti storti ... delle orecchie a sventola ... delle tette appese ...

lascia che scorra benzina sulle tue gambe ...

che tra poco l'incendio brucerà  tutto

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4408 Messaggio da El Diablo »

Avvocà , occhio che se ti legge SexyMonella sono cazzi!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4409 Messaggio da docu »

naa va sicura ...

come tutte ...

non scopo mai la prima sera ...

e possibilmente nemmeno la seconda ...

le cose che si ottengono con facilità  non hanno mai eccessivo valore.

p.s. le forumiste poi vanno tranquillissime ...

scappano subito ...
per non bruciarsi i vestiti!!

:DDD :DDD
Ultima modifica di docu il 29/09/2009, 0:06, modificato 2 volte in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4410 Messaggio da rouge »

Sunrise ha scritto:
Ma soprattutto perchè non me ne accorgo subito e faccio lo sbaglio di baciarle?
E' l'effetto notte, bellezza.

Perche' non le porti dove c'e' luce, prima di baciarle? :roll: :roll:
ahhh... non si puó piacere a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”