I "problemi" sessuali maschili
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Bah ragazzi peró si devono anche conoscere i vari forumisti, capirne lo stato d'animo. In questo periodo il doc è cosi, io l'ho capito dal giorno del suo rientro. Inutile stare a chiedere spiegazioni dettagliate per un problema che per lui non è un problema.
Nella vita non si deve capire tutto, in certi casi meglio non insistere. Quindi evitiamo le solite sparate moraliste sulla buona creanza. Non mi sembra che abbia offeso in maniera sanguinosa Matthew
Nella vita non si deve capire tutto, in certi casi meglio non insistere. Quindi evitiamo le solite sparate moraliste sulla buona creanza. Non mi sembra che abbia offeso in maniera sanguinosa Matthew
-
- Veterano dell'impulso
tiffany rayne ha scritto:
Nella vita non si deve capire tutto
Si ok Tif, ma se scrivi un ''dico non dico'' e poi ti rivolgi così a gente come Mat che voleva solo fare il simpatico (senza malizia) non è questione di carattere...
Ripeto il concetto: se scrivi devi essere chiaro, se vuoi fare il criptico e gli utenti (me compreso) non capiscono e con garbo te lo fanno capire non è che per forza devi fare lo stronzo
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Esiste il sacrosanto diritto di reagire come si ritiene più opportuno, o semplicemente come viene.
L'utente che lo fa se ne assume le responsabilità , e la sua scelta va tanto più rispettata (ancorchè non condivisa, se è il caso) se nel portarla avanti si trova nella ''difficile'' situazione di dover discutere con un amministratore.
Non è una situazione piacevole, comprenderla non è necessario se non si riesce ma intervenire per dire che ''il capo ha ragione'' (al di la del fatto che ce l'abbia o meno) è facile facile e un po' meschino.
Nella fattispecie l'utente si chiama Canella Bruneri, sta qui da qualche migliaio di messaggi e non è l'ultimo stronzo che si è trovato a passare. Visto che stiamo parlando di un forumista che si conosce, se anche in cuor proprio si arrivasse a ritenere che ha ''esagerato'' in un momento di nervosismo - e ripeto ''se'' - allora gli si chieda se c'è qualcosa che non va, o non lo si insulti parlandogli con la pretesa di volergli insegnare come si sta al mondo.
L'utente che lo fa se ne assume le responsabilità , e la sua scelta va tanto più rispettata (ancorchè non condivisa, se è il caso) se nel portarla avanti si trova nella ''difficile'' situazione di dover discutere con un amministratore.
Non è una situazione piacevole, comprenderla non è necessario se non si riesce ma intervenire per dire che ''il capo ha ragione'' (al di la del fatto che ce l'abbia o meno) è facile facile e un po' meschino.
Nella fattispecie l'utente si chiama Canella Bruneri, sta qui da qualche migliaio di messaggi e non è l'ultimo stronzo che si è trovato a passare. Visto che stiamo parlando di un forumista che si conosce, se anche in cuor proprio si arrivasse a ritenere che ha ''esagerato'' in un momento di nervosismo - e ripeto ''se'' - allora gli si chieda se c'è qualcosa che non va, o non lo si insulti parlandogli con la pretesa di volergli insegnare come si sta al mondo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
io non ho un vero e proprio problema sessuale, ma ho una singolare turba psicologica
che mi preclude un rapporto di coppia canonico
che a sua volta mi preclude una normale attività sessuale.
odio dormire con esseri umani vivi nel mio letto (con un cadavere non credo avrei problemi, ma non ho mai provato)
sentire il respiro, i movimenti, il calore di una donna nella fattispecie, che dorme accanto a me, mi provoca un fastidio intollerabile.
curioso constatare che se non si dorme, non ho problemi a condividere il letto (guardare la tv, leggere, giocare)
ma addormentarmi insieme ad un' altra persona mi disgusta proprio.
questo limite è il principale responsabile della mia solitudine sociale e sessuale.
qualsiasi donna, anche la piu' sensibile, rimane costernata di fronte al mio comportamento bizzarro.
la prima notte, dopo il sesso, la lascio nel lettone, mi adagio sul divano, e lei sorride.
la seconda notte, la lascio nel lettone, e lei si incupisce.
la terza notte capisce che c'è qualcosa che non va, e vuole spiegazioni.
tempo due settimane e puntualmente mi mollano consigliandomi un ottimo psichiatra.
psichiatra che non ho tardato a consultare piu' e piu' volte. psichiatri di ogni fama, colore e nazionalità .
senza venirne a capo. peccato, pre il resto mi reputo un buon partito. bella presenza, discreta intelligenza, educato.
e voi vi lamentate della vostra eiaculazione precoce? questa mia psicosi pregiudica la mia qualità di vita in maniera totale.
siete fortunati...
odio dormire con esseri umani vivi nel mio letto (con un cadavere non credo avrei problemi, ma non ho mai provato)
sentire il respiro, i movimenti, il calore di una donna nella fattispecie, che dorme accanto a me, mi provoca un fastidio intollerabile.
curioso constatare che se non si dorme, non ho problemi a condividere il letto (guardare la tv, leggere, giocare)
questo limite è il principale responsabile della mia solitudine sociale e sessuale.
qualsiasi donna, anche la piu' sensibile, rimane costernata di fronte al mio comportamento bizzarro.
la prima notte, dopo il sesso, la lascio nel lettone, mi adagio sul divano, e lei sorride.
tempo due settimane e puntualmente mi mollano consigliandomi un ottimo psichiatra.
psichiatra che non ho tardato a consultare piu' e piu' volte. psichiatri di ogni fama, colore e nazionalità .
senza venirne a capo. peccato, pre il resto mi reputo un buon partito. bella presenza, discreta intelligenza, educato.
e voi vi lamentate della vostra eiaculazione precoce? questa mia psicosi pregiudica la mia qualità di vita in maniera totale.
siete fortunati...
Per forza nessuno psichiatra nè è venuto a capo.skifiltor ha scritto:io non ho un vero e proprio problema sessuale, ma ho una singolare turba psicologica
siete fortunati...
Non è mica una malattia non sopportare altre persone nel proprio letto.

Secondo me non c'è niente da curare.
Cerca di sforzarti un po' e di vincere questo tuo atteggiamento.
Imponiti di rimanere a letto anche contro la tua volontà .
Tuttavia, se proprio ti rendi conto che non ce la fai, accettati come sei. Non c'è nulla di patologico in questo tuo comportamento...
chi lo conosce puó anche aver capito qualcosa, non solo da come scrive ma da ció che scirve, fatto sta che se trovo un comportamento sbagliato e ripetuto glielo faccio notare,tiffany rayne ha scritto:Bah ragazzi peró si devono anche conoscere i vari forumisti, capirne lo stato d'animo. In questo periodo il doc è cosi, io l'ho capito dal giorno del suo rientro. Inutile stare a chiedere spiegazioni dettagliate per un problema che per lui non è un problema.
anche a canella
Altra cosa: qui chi poteva intervenire era solo Matthew , gli altri tutti, pro e contro , potevano evitare.
Eravate tornati in topic scusate,
e continuate pure
- pan
- Storico dell'impulso
E qui c'è un testimone.Vale ha scritto:Per forza nessuno psichiatra nè è venuto a capo.skifiltor ha scritto:io non ho un vero e proprio problema sessuale, ma ho una singolare turba psicologica
siete fortunati...
Non è mica una malattia non sopportare altre persone nel proprio letto.![]()
Secondo me non c'è niente da curare.
Cerca di sforzarti un po' e di vincere questo tuo atteggiamento.
Imponiti di rimanere a letto anche contro la tua volontà .
Tuttavia, se proprio ti rendi conto che non ce la fai, accettati come sei. Non c'è nulla di patologico in questo tuo comportamento...
Anch'io non sopporto umani dormienti nel letto e non ho mai vissuto ció come un problema. Fa parte del pacchetto pan, prendere o lasciare.
Il motivo risiede principalmente nel fatto che vado in ansia temendo di fare movimenti o rumori che possano disturbare l'altro e quindi non dormo. Se a questo si somma che, se mi sto appisolando, l'altro fa un movimento o un rumore, addio nanna.
Preciso che accade solo con umani. Con i gatti faccio sonni beati, anche se si muovono. Si vede che non ho mai trovato una gonna-gatta, che avesse quei movimenti felpati e delicatissimi...
Ritengo altresì che dormire nello stesso letto sia costume assolutamente non necessario, basti ricordare che i nobili in genere dormivano in camere separate.
Come rassicurazione finale aggiungo che conosco molte persone, di entrambi i sessi, che rifiutano la pratica del letto matrimoniale.
Di certo, come dice Vale, non si tratta di una psicopatologia, a meno che non si inserisca in un contesto fobico a tema ipocondriaco (paura di malattie, contagi ecc.)
a me le donne mi rompono i coglioni.
è un problema sessuale? oppure è saggezza?
il punto è che, rispetto al sesso con gli uomini, c'è SEMPRE E COMUNQUE la paranoia non dico della relazione ma dell'aspettativa che QUANTOMENO tu voglia rivederle (perche sai che grandi numeri sanno fare...avoja).
Non so forse sono io che bazzico sfigate. Certamente io sono sfigato. Ma d'ora in poi lo saró deliberatamente e letteralmente ossia senza figa. Meglio na scopata anonima in una sauna.
piccolo OT spero vivamente che non ci siam giocati Canella come forumista tout court
il punto è che, rispetto al sesso con gli uomini, c'è SEMPRE E COMUNQUE la paranoia non dico della relazione ma dell'aspettativa che QUANTOMENO tu voglia rivederle (perche sai che grandi numeri sanno fare...avoja).
Non so forse sono io che bazzico sfigate. Certamente io sono sfigato. Ma d'ora in poi lo saró deliberatamente e letteralmente ossia senza figa. Meglio na scopata anonima in una sauna.
piccolo OT spero vivamente che non ci siam giocati Canella come forumista tout court
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io spero che non ci siamo giocati Mattewmisha71 ha scritto:a me le donne mi rompono i coglioni.
-
- Veterano dell'impulso
- Sunrise
- Impulsi superiori
Me lo sono sognato o è scomparso un topic di pan?
Vabe mi sa che io giro al largo da questo topic per un po'.
Peró, se mi è permesso, c'erano scritte cose che mi sono piaciute.
Vabe mi sa che io giro al largo da questo topic per un po'.
Peró, se mi è permesso, c'erano scritte cose che mi sono piaciute.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.