CianBellano ha scritto:
Anchio appena ho visto l'avatar con il pagliaccio laido ho pensato subito a colpo.
Invece no non era lui, era coso...l'altro...mr.viz.
io ho in mente l'avatar che vorrei ma non sono riuscito a trovarlo in rete.
Ho bisogno di un volontario che me lo disegni.
Se c'è una buon'anima che mi fa sto favore mi contatti in MP.
Io disegno ancora gli uomini con un pallino e 5 righe...
hellover ha scritto:io ho in mente l'avatar che vorrei ma non sono riuscito a trovarlo in rete.
Ho bisogno di un volontario che me lo disegni.
Se c'è una buon'anima che mi fa sto favore mi contatti in MP.
Io disegno ancora gli uomini con un pallino e 5 righe...
è qualcosa del genere?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io quando l'ho visto mi sono sentito male e sono svenuto, poi in sogno ho dedotto che è l'anello mancante tra i platelminti ed i celenterati.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Jack Elam (la foto dell'avatar dovrebbe essere tratta da ''The Cannonball Run'', cioè ''La corsa più pazza d'America'', dove interpretava il ruolo del dottore perennemente ubriaco, nell'ambulanza requisita da Burt Reynolds e Dom DeLuise).
Filmografia essenziale:
''Mezzogiorno di fuoco''
''Rancho Notorious''
''Il quarto uomo''
''Vera Cruz''
''Un bacio e una pistola''
''C'era una volta il West''
''Pat Garrett e Billy the Kid''
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Jack Elam (la foto dell'avatar dovrebbe essere tratta da ''The Cannonball Run'', cioè ''La corsa più pazza d'America'', dove interpretava il ruolo del dottore perennemente ubriaco, nell'ambulanza requisita da Burt Reynolds e Dom DeLuise).
Filmografia essenziale:
''Mezzogiorno di fuoco''
''Rancho Notorious''
''Il quarto uomo''
''Vera Cruz''
''Un bacio e una pistola''
''C'era una volta il West''
''Pat Garrett & Billy the Kid''
Steiner, con la massima serietà , sei un gran sborone cinematografico.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI