''Frankenstein Jr.''Gerda ha scritto:- Questa si che è una bella montagna di merda..!!!
- Adoro tenere fra le mani coloro che perdono la vita per me!!
- Un verme, a parte rare eccezioni, non e' un essere umano.
- Certe volte nella vita per essere felici bisogna sistemare le cose che rendono infelici..
[O.T.] Citazione mon amour
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
mancano ancora queste due..
Gerda ha scritto:- Adoro tenere fra le mani coloro che perdono la vita per me!!
Gerda ha scritto:- Certe volte nella vita per essere felici bisogna sistemare le cose che rendono infelici..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
100% che l'ho visto...com'è che non mi viene mai in mente un titolo peró 

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Gerda ha scritto:Non so cosa facciano quattro nove, ma l'asso mi sembra un carta abbastanza buona..
Ocean's Eleven ?
Vediamo a Noi :
- Hey amico! Lo sai che la tua faccia somiglia a quella di uno che vale 10.000 dollari?
- Già . Ma tu non somigli a quello che li incassa.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' uno di leone...merda ora rischio...
EDIT: non posso rischiare.
EDIT: non posso rischiare.
Ultima modifica di CianBellano il 28/09/2009, 19:09, modificato 1 volta in totale.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ho una paura fottuta di aver toppato...non posso rischiare con leone...non posso mettermi in queste situazioni imbarazzanti 

Trez (Trez)
Trez (Trez)