colpo ha scritto:quanto puó durare un'erezione notturna?
Anche mezz'ora. Di norma ce ne sono 3 o 4 per notte, molto probabilmente legate alle fasi di sonno REM (dove si sogna) che si hanno durante il sonno.
Poi peró dipende da persona a persona. Per sapere esattamente cosa fa il pene durante la notte esiste un test che ti permette di sapere durata, rigidità e numero delle erezioni.
Matthew ha scritto: Per sapere esattamente cosa fa il pene durante la notte esiste un test che ti permette di sapere durata, rigidità e numero delle erezioni.
costa tanto? no perchè altrimenti pago una che me lo guarda mentre dormo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Matthew ha scritto: Per sapere esattamente cosa fa il pene durante la notte esiste un test che ti permette di sapere durata, rigidità e numero delle erezioni.
Ma che grande idea! Io mica ci avevo pensato! Ahahah
Non lo so davvero. Ti dico solo che è una macchinetta munita di due anelli, uno va messo alla base del pene e uno subito sotto il glande. Gli anelli registrano i movimenti. Si puó dire che una sorta di cockring.
colpo ha scritto:beh non è certo un problema, anzi, ma non c'era un tipic dedicato:
le erezioni notturne.
diciamo che vado a dormire, mentre mi addormento partono 4pensieri, sento che divento duro come l'acciaio e poi prendo sonno..........
sonno unico fino al mattino, non mi sveglio quasi mai durante la notte.
mi sveglio e la situazione è la stessa.
voglio pensare ci sia stata una pausa in mezzo.
quanto puó durare un'erezione notturna?
Direttrice della casa di riposo: Lei ha fenomeni di erezioni mattutine, al risveglio?
Melandri: Dio bono, si! Fenomeno, è proprio la parola giusta!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
a me la filastrocca del sesso come pratica che ammansisce gli individui rendendoli più ottimisti e felici mi sa di falso mito a tutti gli effetti.......
(c'è addirittura chi ci ha scritto un best seller di successo definendo l'idea su come i mussulmani siano vendicativi e rancorosi per effetto delle inibizioni sessuali che la loro cultura produce)........
il sesso è di per se stesso una soddisfazione effimera dove all'illusione dell'esaltazione epicurea dei sensi corrisponde per effetto della fine dell'orgasmo una disillusione contrapposta esattamente uguale e contraria......(qualcuno postó una frase molto emblematica di pound al proposito, ma non la ritrovo più)......
la depressione post-coito puó essere di un'intensità inusitata, struggente ed angosciosa, non facciamoci facili illusioni pls..............
se i francesi hanno chiamato l'orgasmo la ''petit-mort'', ci sarà una ragione...
(per non andare OT) resta che duro poco ma è perchè sono già eccitatissmo fin dal limone.
Matthew ha scritto:
Ma che grande idea! Io mica ci avevo pensato! Ahahah
Non lo so davvero. Ti dico solo che è una macchinetta munita di due anelli, uno va messo alla base del pene e uno subito sotto il glande. Gli anelli registrano i movimenti. Si puó dire che una sorta di cockring. [/quote]
metti un giro di carta attorno al tuo uccellotto incollato con del nastrop adesivo di carta... se di notte ti diventa duro il pezzo di carta si dovrebbe scollare.... oppure ti va in cancrena il pistolino... peró almeno sai che ti funziona
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"