[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Giovani è andata il ciccione che fuma è il mio avatar, oppure io sono l'avatar del ciccione che fuma, fate un pó voi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi superiori
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Scegliete questo(è già 140x140):Pimpipessa ha scritto:sceglietevene uno e non mollatelo piu!!!

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso

ma questo chi è? no perchè c'è un barbone giù da me identico, invecchiato ma identico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti è un molestatore, ad ogni modo sta per cambiare zona perchè ha trovato una vecchia signora che lo molesta quotidianamente. Pesce grosso mangia pesce piccolo.El Diablo ha scritto:Uhm, allora fuggi, perchè il tipo è Charles MansonAntonchik ha scritto:
ma questo chi è? no perchè c'è un barbone giù da me identico, invecchiato ma identico.
-
- Impulsi superiori
ma è GRUNF del GRUPPO TNT?!Antonchik ha scritto:Giovani è andata il ciccione che fuma è il mio avatar, oppure io sono l'avatar del ciccione che fuma, fate un pó voi.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline