[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4381 Messaggio da WARDOG »

Sono sveglio da un ora, e senza sveglia.

Immancabilmente vado a dormire intorno alle 24 e alle 5.30 mi sveglio, quando non lo faccio, ho mal di schiena al risveglio, come se rimanere immobile per troppo tempo mi facesse male.

La chiave di tutto e' costruire una routine.

La routine e' la bestia nera di molti, ma per me e' confortante, e' indice di controllo sui miei dintorni.

E il controllo cazzo, e' tutto.

Metto una sveglia tragica, ogni mattina (ho la sirena di silent hill sul mio cellulare b2100, credo che se si attivasse sveglierebbe meta' circondario, ha il volume incredibilmente alto, fin'ora mi son sempre svegliato prima io..)

Lavarsi accuratamente i denti al risveglio..rifare il letto, preparare il caffe', ri-lavarsi i denti, doccia, preparare la roba per la corsa, controllare il pc per vedere se ha scaricato quei rari video, uscita per la corsa mattutina, salto in sala pesi se si ha la forza (ho le chiavi eh eh eh..) ritorno alla dimora, altra doccia, barba, shampoo (ridicolo nel mio caso, pero' anche questa e' routine..)crema idratante per il corpo, dopobarba allucinante in crema per il viso (viso va a fuoco, ma riesce a togliermi le mie occhiaie trademark). Uscita di casa per aggredire la giornata.

Cazzo Anton, tu ti senti dispiaciuto per te stesso, e ti compiaci in questo.

Muovi il culo cosi' veloce da non pensare, alla fine la somma delle attivita', azzerera' i pensieri.

Minchia dovevo fare lo pissicologo io. C'avrei fatto i danari.

Vado a correre andate affanculo tutti..

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4382 Messaggio da Barabino »

pure io adesso parto e vado a correre in bici con altri

la doccia la faro' dopo, chissene

spero che non piova, senno' mi lava via la preziosissima lozione dell'istituto helvetico sanders

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4383 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Anton il segreto per alzarsi presto la mattina è andare a letto presto la sera. Massimo alle 23.00.

Quindi vai a dormire che già  sei fuori tabella.
se non funziona tutto quello che vi hanno spiegato mavco e tiffany e minime, fate come ha fatto lo zio.
si prende una donna e si fanno fare due figli.
se possibile condite questa azione con un pó d'amore.
giunti in età  scolare ci si propone di portarli tutti i giorni a scuola (ci vogliono in genere 5 anni, alcuni 6 - le cose belle vanno coltivate).
si arriva in ufficio fra le 8 e 8,15, belli svegli e pronti.
caffè, colazione, radio mattutina e lavoro.

p.s. alla sera la vita sociale è comunque a rischio, ma peró si puó fare tardi alla tivù. tanto la mattina alle 6,30 ci si alza e la casa prende vita.

p.p.s. attenzione che questa tattica dura si e no 8 anni scolari (dalla 1 elementare alla 3 media). già  verso il 6 si cominciano a vedere qualche segno di insopportabilità  nell'accompagnare il pupo a scuola, cosa che metterebbe in gran crisi tutta la tattica. pertanto conviene scaglionare i figli a distanza di almeno 4/5 anni l'uno dall'altro.

adesso stacco da qui e vado a farmi la relazione tecnica, che non è una gran fica ma comunque ha il suo perchè.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4384 Messaggio da hellover »

ma sono solo io al mondo che non ho problemi ad alzarmi al mattino? Non avrei problemi ad alzarmi alle 5 (ma non devo). Dopo le 2 di pomeriggio calo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4385 Messaggio da appulos »

cazzo si sta parlando del problema fondamentale della mia esistenza fino a poco tempo fa.
Se non mi fregavo nove ore di sonno non riuscivo ad essere attivo durante la giornata.

Posto che,come ha giustamente affermato il Pizellonio,la vita sociale e la 'levataccia' mattutina non vanno di pari passo,sto cercando di trovare il meccanismo per non poter rinunciare ne' all'una ne' all'altra.

Il cammino e' impervio e difficile ma piano piano sto iniziando ad erodere dieci quindici minuti al sonno a vantaggio della orario di risveglio.
Seguendo una tabella di marcia,ponendo come orario di sveglia iniziale,che chiamiamo OSI,le 13 si puo' fare questo
Prima settimana.......passaggio dall'OSI ore 13 ad ore 12 scalando giorno per giorno da lunedi a venerdi un quarto d'ora (lunedi OSI 13,martedi 12.45,mercoledi 12.30,giovedi 12.15,venerdi 12.OO) weekend ovviamente escluso.
Seconda settimana.......passaggio dell'OSI dalle 12 alle 11
Terza settimana.......passaggio dalle 11 alle 10
Quarta settimana..............dalle 10 alle 9.

Cazzo in un mese si passa dalle 13 alle 9 con un saldo attivo di 4 ore erose all'inerzia,alla pigrizia e alla catalessi notturna.
Ovviamente bisogna diradare le uscite infrasettimanali,se possibile centellinandole alle sole occasioni non procrastinabili (scopate,pokerini o cene con gli amici di sempre) per poi sfondarsi venerdi e sabato notte per poi rientrare a regime dalla domenica sera.

Ci vuole solo costanza e forza di volonta'.In fondo un quarto d'ora in meno al giorno non e' un cazzo e alla lunga gli effetti saranno solo positivi.

Ovviamente chi vi parla e' riuscito ad arrivare da un OSI ore 13 ad un OSI ore 10.Non intendo scendere sotto questa soglia visto che tre massimo quattro ore di studio la mattina sono piu' che sufficienti.

E' chiaro che ognuno modellera' il proprio OSI in base all'attivita' o al fancazzismo che svolge durante la giornata.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4386 Messaggio da Neil McCauley »

appulos ha scritto:cazzo si sta parlando del problema fondamentale della mia esistenza fino a poco tempo fa.
Se non mi fregavo nove ore di sonno non riuscivo ad essere attivo durante la giornata.

Posto che,come ha giustamente affermato il Pizellonio,la vita sociale e la 'levataccia' mattutina non vanno di pari passo,sto cercando di trovare il meccanismo per non poter rinunciare ne' all'una ne' all'altra.

Il cammino e' impervio e difficile ma piano piano sto iniziando ad erodere dieci quindici minuti al sonno a vantaggio della orario di risveglio.
Seguendo una tabella di marcia,ponendo come orario di sveglia iniziale,che chiamiamo OSI,le 13 si puo' fare questo
Prima settimana.......passaggio dall'OSI ore 13 ad ore 12 scalando giorno per giorno da lunedi a venerdi un quarto d'ora (lunedi OSI 13,martedi 12.45,mercoledi 12.30,giovedi 12.15,venerdi 12.OO) weekend ovviamente escluso.
Seconda settimana.......passaggio dell'OSI dalle 12 alle 11
Terza settimana.......passaggio dalle 11 alle 10
Quarta settimana..............dalle 10 alle 9.

Cazzo in un mese si passa dalle 13 alle 9 con un saldo attivo di 4 ore erose all'inerzia,alla pigrizia e alla catalessi notturna.
Ovviamente bisogna diradare le uscite infrasettimanali,se possibile centellinandole alle sole occasioni non procrastinabili (scopate,pokerini o cene con gli amici di sempre) per poi sfondarsi venerdi e sabato notte per poi rientrare a regime dalla domenica sera.

Ci vuole solo costanza e forza di volonta'.In fondo un quarto d'ora in meno al giorno non e' un cazzo e alla lunga gli effetti saranno solo positivi.

Ovviamente chi vi parla e' riuscito ad arrivare da un OSI ore 13 ad un OSI ore 10.Non intendo scendere sotto questa soglia visto che tre massimo quattro ore di studio la mattina sono piu' che sufficienti.

E' chiaro che ognuno modellera' il proprio OSI in base all'attivita' o al fancazzismo che svolge durante la giornata.
Stai scherzando, vero?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4387 Messaggio da appulos »

no,sono un sonnologo :-D :-D

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4388 Messaggio da pan »

WARDOG ha scritto: rifare il letto, preparare il caffe', ri-lavarsi i denti, doccia, preparare la roba per la corsa, controllare...
Cruda evidenziazione di una vita priva una figura badante. :)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4389 Messaggio da Neil McCauley »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Anton il segreto per alzarsi presto la mattina è andare a letto presto la sera. Massimo alle 23.00.

se non funziona tutto quello che vi hanno spiegato mavco e tiffany e minime, fate come ha fatto lo zio.
giunti in età  scolare ci si propone di portarli tutti i giorni a scuola (ci vogliono in genere 5 anni, alcuni 6 - le cose belle vanno coltivate).

p.s. alla sera la vita sociale è comunque a rischio, ma peró si puó fare tardi alla tivù. tanto la mattina alle 6,30 ci si alza e la casa prende vita.

p.p.s. attenzione che questa tattica dura si e no 8 anni scolari (dalla 1 elementare alla 3 media). già  verso il 6 si cominciano a vedere qualche segno di insopportabilità  nell'accompagnare il pupo a scuola, cosa che metterebbe in gran crisi tutta la tattica. pertanto conviene scaglionare i figli a distanza di almeno 4/5 anni l'uno dall'altro.

adesso stacco da qui e vado a farmi la relazione tecnica, che non è una gran fica ma comunque ha il suo perchè.
Io proporrei di anticipare alla materna. Già  in prima media mia figlia non vuole essere accompagnata più a scuola, cosa che costituisce un grande intoppo nel lubrificato meccanismo proposto da zio.
Per mia fortuna ho adottato la tattica dello scaglionamento dei figli, e per un paio d' anni ancora sono a posto.
Quello che zio non dice, è che l' accompagnare i bimbi a scuola consente di interagire con diverse mamme sfaccendate, che in quanto tali sono disponibili alla chiacchera e al caffettino nel bar di fronte alla scuola.
Valutate voi se questo è un bonus della faccenda...o una controindicazione.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4390 Messaggio da jhonnybuccia »

anto buttati sulla tecnica del microsonno.

dormi venti minuti ogni tre ore eliminando il sonno notturno.

ci sono degli squilibrati che dicono che funzioni.
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4391 Messaggio da Antonchik »

Resoconto:

mi sono alzato alle 9.45 causa mancanza di ossigeno nella stanza, 15 minuti prima della sveglia.

Non mi sono fatto mancare una sontuosa colazione, dopodichè sono andato in centro a fare delle commissioni.

Non sono per nulla stanco, sono solo un pó rintronato dal raffreddore, meno di quando mi sono alzato grazie alla combo drummino + caffè.

La tattica migliore credo sia quella del Pizellonio, abbinata alla tecnica Wardog against la grave malattia del narcisismo accidioso (pan docet).

Per quanto riguarda appulos siamo già  nel tattico a lunga scadenza, ma io ho bisogno di scosse potenti che non mi diano il tempo di pensare.

Il microsonno è da applicare nelle sedute di studio pre-esame (ebbene sì, I'm a student now), prendo nota.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4392 Messaggio da El Diablo »

Anton, magnifico il tuo nuovo avatar :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4393 Messaggio da docu »

ok

oggi mi sono messo alla prova ...

vediamo in quanto tempo riesco a beccare un numero di cellulare in chat ...

il primo che mi si fionda contro
- tanto per cambiare - è un gay ...
che dice di essere vergine dietro e voleva provare il mio uccellino ...

lo sposto con dolcezza e mi concentro con una tattica particolare da pescatore ...

e così ... in mezzora ho già  il mio primo numero ...

Docugoal non fallisce

:wink:

p.s. ora stacco che tra un pó mi chiama
e non vorrei farle sentire il suono del battito della tastiera ...

a presto ...

vi aggiorneró

:wink: :wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4394 Messaggio da zio »

Neil McCauley ha scritto:
zio ha scritto:

Io proporrei di anticipare alla materna. Già  in prima media mia figlia non vuole essere accompagnata più a scuola, cosa che costituisce un grande intoppo nel lubrificato meccanismo proposto da zio.
Per mia fortuna ho adottato la tattica dello scaglionamento dei figli, e per un paio d' anni ancora sono a posto.
Quello che zio non dice, è che l' accompagnare i bimbi a scuola consente di interagire con diverse mamme sfaccendate, che in quanto tali sono disponibili alla chiacchera e al caffettino nel bar di fronte alla scuola.
Valutate voi se questo è un bonus della faccenda...o una controindicazione.