(O.T) carta di credito innovativa M'Honey card

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#31 Messaggio da catoblepa »

cangaceiro ha scritto:il punto è ma una carta ricaricabile vale per noleggiare una macchina?vale come una carta di credito effettiva cimmeno? 8)

Si ed ha il vantaggio che puoi caricare anche piccole cifre.
E' molto utilizzata in internet proprio perchè se anche dovesse essere clonata se ne avrebbe un danno limitato alla cifra caricata.
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da cimmeno »

cangaceiro ha scritto:il punto è ma una carta ricaricabile vale per noleggiare una macchina?vale come una carta di credito effettiva cimmeno? 8)

io ci ho domiciliato una flat internet , ci ho comprato un libro da bol.com ( dove l'addebito viene fatto solo a spedizione avvenuta , quindi non in tempo reale), ci ho fatto acquisti in negozi che accetavano solo mastercard e visa (niente maestro o electron)

dipende poi da carta e carta,

quelle distribuite nelle tabaccheria attraverso il lotto sono soltanto visa electron, quindi hanno solo l'addebito in tempo reale.

la vodafone cash card è una regolare visa (ho controllato il numero della mia secondo l'algoritmo utilizzato da visa, e risulta in regola ) e puoi praticare l'addebito anche tramite domiciliazione. in più ha il vantaggio che tutte le operazioni vengono segnalate in tempo reale via sms sul tuo cellulare.
in più ne puoi avere quante ne vuoi, ed usarle come conto corrente a costo quasi zero.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da nik978 »

non ho trovato altre discussioni sulle carte

dopo anni di rifiuto, mi son fatto la visa
o meglio la ditta (in cina usa cosi'..)ha dato a tutti la debit card (il nostro bancomat) della banca dove accreditano lo stipendio e anche una VISA credit card.
io allora coraggioso ho comprato un biglitto aereo..

ovviamente NON funziona il sito..
cristi e madonne e mi chiamano i tipi del sito...(in cinese)
gli passo il mio assistnete e rifanno la procedura via telefono..

ho capito che devo farmi un paypoal subito....
gia troppe persone conoscono la mia carta...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”