[O.T.] Comico di "Mai dire..." arrestato: sesso co
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
beh c'e' a chi va peggiodonegal ha scritto:Jerry Lee Lewis, una tredicenne l'ha persino sposata.El Diablo ha scritto:Azz, di Jackson lo sapevo, ma addirittura Polanski e Chaplin...
Questo non fa di me un sostenitore di Billy Ballo, ma era doveroso segnalarlo.
polanski in gabbia...in svizzera..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Il processo è ancora in corso... La ciliegina sulla torta la mise chiamando la ragazzina al cell dicendogli di dire che ha lui aveva detto di essere maggiorenne... Peccato che aveva gia' il tel sotto controllo... Per ora resta il fatto che per lui ci sono 10 anni in ballo
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.
...ma?picchio ha scritto:sai che perdita
ce ne faremmo una ragione
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
fara pubblica ammenda e finira in qualche reality...El Diablo ha scritto:Scommettiamo?il mauri ha scritto:e comunque si è rovinato...
non penso che lo rivedremo lavorare in televisione tanto facilmente...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
il mauri ha scritto:e comunque si è rovinato...
non penso che lo rivedremo lavorare in televisione tanto facilmente...
Conosco un caso di un tizio bassino e anzianotto che si è scopato una minorenne eppure,ogni tanto,lo vedo a Porta a Porta.
Billy,non disperare,ok?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.