[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Con il bologna il pareggio è stato GIUSTO, partita mooolto sottotono rispetto tutte le altre di questa stagione.
Spero sia stato un caso e non inizio a scervellarmi per una partita, nel secondo tempo sembravamo svuotati...mentre era lampante che con un quarto delle palle che hanno caratterizzato l'inizio di stagione il raddoppio lo avremmo fatto ad occhi chiusi. Forse ''furia iaquinta del west'' è troppo importante per ora, a fronte di un amauri che si conferma abile nel fare 3 cose contemporaneamente: non segnare, fare fallo, cadere a terra. E' una combinazione letale per ogni difesa avversaria, che si vede costretta a ripartire con fastidiosissimi calci da fermo.
Giovinco vaffanculo(basta che giochi 1 minuto ed io ce lo mando), mi ero scordato di quanto scarso fosse molinaro.
Diego mi sembra abbia giocato da 6, anche se ho visto poco il primo tempo(in cui scommetto amauri abbia nell'ordine: non segnato, commesso fallo ed infine sia caduto a terra).
Spero sia stato un caso e non inizio a scervellarmi per una partita, nel secondo tempo sembravamo svuotati...mentre era lampante che con un quarto delle palle che hanno caratterizzato l'inizio di stagione il raddoppio lo avremmo fatto ad occhi chiusi. Forse ''furia iaquinta del west'' è troppo importante per ora, a fronte di un amauri che si conferma abile nel fare 3 cose contemporaneamente: non segnare, fare fallo, cadere a terra. E' una combinazione letale per ogni difesa avversaria, che si vede costretta a ripartire con fastidiosissimi calci da fermo.
Giovinco vaffanculo(basta che giochi 1 minuto ed io ce lo mando), mi ero scordato di quanto scarso fosse molinaro.
Diego mi sembra abbia giocato da 6, anche se ho visto poco il primo tempo(in cui scommetto amauri abbia nell'ordine: non segnato, commesso fallo ed infine sia caduto a terra).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
il primo tempo è stato della juve.CianBellano ha scritto:Con il bologna il pareggio è stato GIUSTO, partita mooolto sottotono rispetto tutte le altre di questa stagione.
addirittura con Zebina che faceva il fenomeno sulla fascia, trezegue che sbagliava tre gol tre, Amauri che non segnava, commetteva fallo, cadeva a terra e, aggiungo, prendeva sempre palla di testa sulla tre quarti.
diego rientrava. ha giocato basso e tranquillo, senza forzare.
molinaro è quello che sappiamo. rispetto all'anno scorso peró non è costretto a fare straordinari sulla fascia, anche se il gol è colpa sua.
ma io invece ho visto un centrocampo che era in vacanza alle tremiti, senza chiusure, velocità , filtro. tanto che la nostra difesa, piuttosto lenta, era costretta a difendere faccia a Buffon e non viceversa. sempre saltato il centrocampo con lanci lunghi, evidentemente le punte dovevano fare maggiore pressing.
insomma....è andata così.
mi spiace per questi due punti, come per gli altri due di genova.
ma pretendere la perfezione in un campionato lungo mi pare piuttosto pretenzioso. probabilmente arriveranno partite dove si fanno punti anche se si merita di perdere. spero.
dimenticavo: materazzi merda.

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Infatti io ho visto una juve troppo diversa come mentalità ...giornata storta e basta(speriamo).
Confermo di aver visto un buon zebina, ma lo si sapeva già il suo valore. Solo che si infortuna spesso e perde la testa -seppur meno spesso- di quanto si infortuna. Per fortuna.
Confermo di aver visto un buon zebina, ma lo si sapeva già il suo valore. Solo che si infortuna spesso e perde la testa -seppur meno spesso- di quanto si infortuna. Per fortuna.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Bah diciamo che 14 punti in 6 giornate con questo calendario non sono male, solo che i campionati si vincono facendo cose fuori dalla norma. Come sarebbero stati i 18 punti con le vittorie contro Genoa e Bologna.
Ho visto giocare oggi il Genoa ad Udine e ha pagato nel secondo tempo la fatica di giovedi. Questa sera dopo il posticipo vedró la Juve e vediamo se questo è successo anche ai ragazzi di Ferrara.
A proposito del Genoa, oggi ha subito un errore arbitrale niente male, un fallo di mani avvenuto dentro l'area in maniera netta visto fuori dal collaboratore dell'arbitro. Per il resto una partita deludente sul piano spettacolare (viste le premesse della vigilia) vinta da una Udinese che per la terza partita consecutiva non prende gol e visto che in avanti il gol lo trova i risultati arrivano.
In Italia la difesa conta piu' dell'attacco, e quella juventina (specie senza Grosso e Cannavaro) non mi ispira molta fiducia. Non sempre puó bastare San Buffon.
Ho visto giocare oggi il Genoa ad Udine e ha pagato nel secondo tempo la fatica di giovedi. Questa sera dopo il posticipo vedró la Juve e vediamo se questo è successo anche ai ragazzi di Ferrara.
A proposito del Genoa, oggi ha subito un errore arbitrale niente male, un fallo di mani avvenuto dentro l'area in maniera netta visto fuori dal collaboratore dell'arbitro. Per il resto una partita deludente sul piano spettacolare (viste le premesse della vigilia) vinta da una Udinese che per la terza partita consecutiva non prende gol e visto che in avanti il gol lo trova i risultati arrivano.
In Italia la difesa conta piu' dell'attacco, e quella juventina (specie senza Grosso e Cannavaro) non mi ispira molta fiducia. Non sempre puó bastare San Buffon.
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/09/2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minchia,avete visto a gufare contro gli interisti che succede? E aspettiamo il Milan stasera che ci lascia le penne col Bari...Garantito!
Comunque ho visto la conferenza stampa di Merdinho,quando gli hanno chiesto di Del Neri...cazzo è trasfigurato...gli occhi gli sono usciti dalle orbite come se gli avessero chiesto dell'anticristo. Hey Merdinho,stai calmo che non è successo niente...Madonna in che stati...tutto spettinato,con sta barba lunga,le occhiaie...sembra un borseggiatore rumeno.
Rispondo a chi chiedeva del liberarsi dell'ingaggio di Merdinho : se lui,ipotizziamo,desse le dimissioni,Merdatti si libererebbe automaticamente dell'ingaggio. Se lo esonerasse invece no (vedi caso Marcini).
Comunque ho visto la conferenza stampa di Merdinho,quando gli hanno chiesto di Del Neri...cazzo è trasfigurato...gli occhi gli sono usciti dalle orbite come se gli avessero chiesto dell'anticristo. Hey Merdinho,stai calmo che non è successo niente...Madonna in che stati...tutto spettinato,con sta barba lunga,le occhiaie...sembra un borseggiatore rumeno.
Rispondo a chi chiedeva del liberarsi dell'ingaggio di Merdinho : se lui,ipotizziamo,desse le dimissioni,Merdatti si libererebbe automaticamente dell'ingaggio. Se lo esonerasse invece no (vedi caso Marcini).
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CroCop ha scritto:Sai la squadra che tanti anni fa "faceva tremare il mondo"...El Diablo ha scritto:Tu sei tifoso di quale squadra?CroCop ha scritto:Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!
CroCop ha scritto:Beh sono bolognese

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
-
- Storico dell'impulso
Milan salvato da Storari, mentre il suo collega Gillet ha dovuto svolgere solo l'ordinaria amministrazione. Basta questo per fotografare il primo tempo di Milan-Bari, squadra rossonera con i soliti vizi: manovra scontata, portata a bassa velocità per la maggior parte per vie centrali. Per la difesa barese manna dal cielo, la maniera ideale per far giocare male Huntelaar che sembra capitato in questa squadra per caso.
Il Bari gioca bene ma le sue punte non concludono, l'unico che ha centrato la porta è stato il difensore Bonucci costringendo Storari a una gran parata d'istinto. In questi casi si finisce per raccogliere applausi ma zero punti, vediamo che succede nel secondo tempo.
Il Bari gioca bene ma le sue punte non concludono, l'unico che ha centrato la porta è stato il difensore Bonucci costringendo Storari a una gran parata d'istinto. In questi casi si finisce per raccogliere applausi ma zero punti, vediamo che succede nel secondo tempo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
non ti lagnare Gaius è un buon punto per la salvezzaGaiusBaltar ha scritto:Siamo un disastro, un cesso ad esser generosi, così si lotta, male, per non retrocedere. A casa tutti a partire dalla dirigenza.

cmq veramente ormai il milan è finitissimo ci vorrebbe una rivoluzione assurda via 15 giocatori e dentro 15 nuovi
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Zanzi arriva subito e Gerolin a ruota...ottimo lavoro a Udine e subito dopo qui a Siena...quanto di meglio si possa trovare su piazza...garantisce lone!Mr. G ha scritto:Sicuro ci sta...Mr. Viz ha scritto:Ed intanto De Laurentis licenzia Marino....![]()
Credo ci possa stare.
Papabili successori?

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Pessimo Milan, il piu' brutto visto finora in questo campionato. Al peggio non c'è mai fine ma credo che una squadra come il Milan piu' in basso di cosi non possa scendere. Lascio le pagelle rossonere alla furia di Lonewolf.
Per il Bari gran gioco ma non approfittare della inconsistenza del Milan visto questa sera è peccato mortale. Troppi tocchetti da parte delle punte che si muovono benissimo ma che hanno concluso l'azione quasi sempre male.
Pagelle del Bari
Gillet 6.5
A, Masiello 6
S. Masiello 7
Bonucci 7
Ranocchia 7
Gazzi 6.5
Donati 6.5
Rivas 6
Alvarez 6
Barreto 6
Kutuzov 6

Per il Bari gran gioco ma non approfittare della inconsistenza del Milan visto questa sera è peccato mortale. Troppi tocchetti da parte delle punte che si muovono benissimo ma che hanno concluso l'azione quasi sempre male.
Pagelle del Bari
Gillet 6.5
A, Masiello 6
S. Masiello 7
Bonucci 7
Ranocchia 7
Gazzi 6.5
Donati 6.5
Rivas 6
Alvarez 6
Barreto 6
Kutuzov 6