[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grazie di cuore, era tanto che volevo dirtelo, ma non volevo interferire in scelte personali.zio ha scritto:subito
Quando vidi il cambio con Fester, rimasi notevolmente sollevato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
è che l'aria disincantata del pinguino mi piaceva.CanellaBruneri ha scritto:Grazie di cuore, era tanto che volevo dirtelo, ma non volevo interferire in scelte personali.zio ha scritto:subito
Quando vidi il cambio con Fester, rimasi notevolmente sollevato
e gli occhi dello zio sono piuttosto inquietanti...
ma 'Vuolsi così colà dove si puote / ció che si vuole, e più non dimandare'

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Canella non sapevo di questa tua idiosincarsia...
L'avessi espressa prima avrei cambiato il mio(quello scorso) mesi orsono.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
No, nel tuo veniva ghigliottinata:spettacoloCianBellano ha scritto:Canella non sapevo di questa tua idiosincarsia...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- CianBellano
- Storico dell'impulso
ci troviamo d'accordo.zio ha scritto:guarda da precario dell'università posso dirti molte cose in precisione, poichè quella riforma probabilmente mi toglie la possibilità di avere dei corsi. ma ritengo che l'assoluta negatività non stia nell'obbligo per le facoltà di attribuire solo fino ad un massimo del 20% dei corsi ad incarico (poichè il 100% dovrebbero svolgerlo i docenti interni alla facoltà ) bensì nelle facoltà che han fatto crescere corsi di laurea senza nessuna copertura di posti da mettere a concorso.MiniMe ha scritto: Scusa zietto, da universitario ti posso dire che questa riforma, così come quella di prima, è una merda. Al di là dei mille casini tra fasce e docenti di prima e seconda fascia bla bla bla, il vero dramma riguarda ricercatori e tecnici tagliati fuori. Così non si cresce.
una cura dimagrante farà senz'atro bene alle facoltà .
poi che sarebbe meglio obbligare le facoltà che sono in deficit a questo passo, mentre quelle virtuose potrebbero avere dilazioni, mi parrebbe giusto. e questa cosa la riforma non la prevede.
inoltre i docenti prima e seconda fascia sono già esistenti. come esistente è l'annullamento del ruolo del ricercatore ricompreso nella docenza terza fascia. la riforma ha molti punti interessanti e concordati con il Murst e con l'assemblea dei rettori. che sia migliorabile mi pare ovvio. ma importante è farla xchè così l'università italiana fa schifo. non sono io che ho votato pdl a dirlo, ma è la comunità scientifica itnernazionale.
anche la riforma dei concorsi è saggia, con pubblicazioni valide solo su certe riviste e commissioni centrali. non che questo garantisca sul merito dei candidati, ma certamente aiuta.
insomma minime, se parliamo dei fatti e delle scelte si puó giustamente dire e criticare. poi se vogliamo parlare a vanvera, giocate pure.
cmq attento. i presidi in funzione proprio della determina di luglio che impone alle facoltà di mettere a bando solo il 20% di incarichi di docenza fuori dagli incarichi interni, sta ricorrendo all'arma populista di ribaltare sugli studenti l'onere. cioè i presidi stanno dicendo: dai prossimi anni dovremo accettare meno studenti, poichè non ci saranno corsi sufficienti a garantire l'attuale numero studente/corso. pertanto sta a voi studenti lamentarvi col ministro.
prevedo strumentalizzazioni e occupazioni, tanto per cambiare, senza mai domandarsi come mai le facoltà abbiano fatto proliferare sedi e corsi di laurea a dismisura inventandosi servizi e professioni che poi non esistono con conseguente creazione di precari del mondo del lavoro.
un'ultima notizia, per chi non fosse informato. vari presidi continuano a dire che il 3+2 è stato introdotto nelle nostre facoltà perchè obbligate dall'europa. falso. falsissimo. il 3+2 l'europa lo consigliava caldamente ma non obbligava nessuno a farlo. tant'è che ci sono ancora facoltà con corsi di studio di 5 anni. chi ha mai deciso che dopo tre anni era pronta una figura professionale? in realtà abbiamo sfornato mezzi laureati.
la responsabilità è di chi ha fatto le scelte. e in questo, credimi, la Gelmini c'entra ben poco. molto di più sono stati i professori ordinari e associati delle facoltà che hanno avuto molto vantaggio dal distinguere in due trance la vecchia laurea, con raddoppio di corsi e di insegnamenti.
ti prego davvero minime di leggere la riforma e di non affidarti solo ad una campana.
ovvio che è criticabile. ma almeno si parli dei fatti.
le università inutili e sprecone vanno ridimensionate/tagliate. Fin qui non ci piove.
Ma il precariato in questo modo non guarisce, idem per la qualità della didattica.
E' una manovra economica secondo me, in un ambiente che già si vede fondi stratagliati
Se l'idea è quella di recuperare qualcosa da investire costruittivamente ben venga, ma per ora vedo tempi grigi.
La leggeró per bene onde evitare strafalcioni, grazie

We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://www.youtube.com/watch?v=MwOPkF1Yk_gtiffany rayne ha scritto:Siamo già di lunedi, quindi inizia una nuova settimana con Silvio Berlusconi Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana.
Coraggio.
gaio,gggioia e tripudio tra i fedelissimi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
si vende bene l'immagine di caligola matto che fa senatore un cavallodostum ha scritto:Facendo ministra quella puttana rincoglionita ha superato Caligola che faceva senatore il suo cavallo.Parakarro ha scritto:bhà ... io PERSONALMENTE credo che la Carfagna sia in quella posizione in quanto figa-marionetta e non in quanto troia di Silvio... mai visto mettere le proprie amanti in luoghi di comando o in posizioni troppo visibili...MiniMe ha scritto: Travaglio: ci sono presunte intercettazioni su prestazioni private, il dubbio è pertinente.
amen. fine delle furberie.
La risposta che tu ''attribuisci'' ipoteticamente a Travaglio è da pressapochista e avrebbe smerdato la natura precisa e minuziosa del Marco...Cos'è?! Uno va a troie e allora ogni donna attorno a lui è tale?!
ma la mossa fu una provocazione ben studiata contro il senato romano..
(come del resto nerone non diede fuoco a roma per ridere e suonare la cetra, ma per favorire gli speculatori e i palazzinari..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Piccolo test psico-attitudinale per conoscere il vostro profilo politico.
Che effetto vi fa questa foto scattata al G20 di Pittsburgh e tesa a immortalare l'incontro fra il premier di una nazione del Sud Europa e la moglie del presidente degli Stati Uniti?
a) Vergogna. Possibile che, su venti capi di governo che si attengono al cerimoniale senza tante smancerie, l'unico a doversi distinguere sia sempre lui?
b) Allegria. Per fortuna che, su venti capi di governo che si attengono al cerimoniale senza un briciolo di estro, ce n'è almeno uno che non sembra un invertebrato.
c) Imbarazzo. Perchè dobbiamo ancora esportare la macchietta del cumenda milanese del secolo scorso, quello che appena vede una donna comincia a storcere la bocca e le mani?
d) Davvero pittoresco, questo nonnino col cerone sulla faccia. E poi è così galante.
e) Che fa, ci prova pure con lei?
Se avete risposto
a) siete anti-italiani;
b) siete berluscomani;
c) siete quel che siete e forse lo avete anche votato, per mancanza di alternative;
d) siete Michelle Obama;
e) siete Barack Obama.
Massimo Gramellini, La Stampa
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Sono risultato anti-italiano , e che mi aspettavo? Ieri ero anche alla festa di liberazionedonegal ha scritto:[
Piccolo test psico-attitudinale per conoscere il vostro profilo politico.
...

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)