Sai la squadra che tanti anni fa "faceva tremare il mondo"...El Diablo ha scritto:Tu sei tifoso di quale squadra?CroCop ha scritto:Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la Pro Vercelli???????CroCop ha scritto:Sai la squadra che tanti anni fa "faceva tremare il mondo"...El Diablo ha scritto:Tu sei tifoso di quale squadra?CroCop ha scritto:Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!

o quella con le strisce verticali rossonere???

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sicuro non ha le strisce verticali nerazzurreXisco ha scritto:la Pro Vercelli???????CroCop ha scritto:Sai la squadra che tanti anni fa "faceva tremare il mondo"...El Diablo ha scritto:Tu sei tifoso di quale squadra?CroCop ha scritto:Ha fatto gol quel nonno di Adailton!
GODOOOOOO!!!!!!!!

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
e su questo siamo tutti d'accordoAntonchik ha scritto:Sicuro non ha le strisce verticali nerazzurreXisco ha scritto:la Pro Vercelli???????CroCop ha scritto:Sai la squadra che tanti anni fa ''faceva tremare il mondo''...El Diablo ha scritto: Tu sei tifoso di quale squadra?

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
..tu stai Mutu e finisci di mangiare le 4 pereAntonchik ha scritto:guarda nel tuo piatto!!!!!Trez ha scritto:...beh..non è che voi "manipolatori di campionati" (ti piace come definizione?) abbiate fatto un gran chè!!!...bell'analzio ha scritto:ieri è stato un sabato stupendo. è davvero un settembre splendido. il sole nel cielo, la temperatura sopra i 20 °, c'è una luce stupenda nell'aria e gli alberi iniziano ad arrossarsi, iniziano le sfilate di moda e gli indossatori perdono.
speriamo che questa domenica mantenga le promesse del sabato.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez trez....io infatti ho scritto 'speriamo'.
mai sfidare troppo la Fortuna. avremmo finito col perdere.
comunque resta un fine settimana col saldo positivo. +1
peccato. anche oggi almeno tre/quattro gol sbagliati, un palo di camoranesi impossibile da prendere neanche se lo mira e Amauri che fa il colpitore di testa a centrocampo.
oggi mancavamo anche di filtro a centrocampo.
altri due punti gettati alle ortiche. che assieme a quelli di giovedì fanno ben 4.
cmq il bologna si è ampiamente meritato questo pareggio. peccato. spero serva di lezione. mai perdere punti quando si potrebbe chiudere ampiamente prima.
mai sfidare troppo la Fortuna. avremmo finito col perdere.
comunque resta un fine settimana col saldo positivo. +1
peccato. anche oggi almeno tre/quattro gol sbagliati, un palo di camoranesi impossibile da prendere neanche se lo mira e Amauri che fa il colpitore di testa a centrocampo.
oggi mancavamo anche di filtro a centrocampo.
altri due punti gettati alle ortiche. che assieme a quelli di giovedì fanno ben 4.
cmq il bologna si è ampiamente meritato questo pareggio. peccato. spero serva di lezione. mai perdere punti quando si potrebbe chiudere ampiamente prima.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita, certo che se si sprecano queste occasioni si dimostra che questa squadra non è pronta per puntare al massimo traguardo.
Ricordo che l'Inter degli ultimi anni è sempre partita in maniera ''normale'' nelle prime 6 giornate, 14 punti nel 2007, 14 nel 2008, 13 nel 2009 per poi infilare una serie di vittorie consecutive. Quindi era il caso di cercare di prendere adesso un certo vantaggio, invece si pareggia in casa col Bologna.
Ricordo che l'Inter degli ultimi anni è sempre partita in maniera ''normale'' nelle prime 6 giornate, 14 punti nel 2007, 14 nel 2008, 13 nel 2009 per poi infilare una serie di vittorie consecutive. Quindi era il caso di cercare di prendere adesso un certo vantaggio, invece si pareggia in casa col Bologna.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
CroCop ha scritto:Beh sono bolognese e preferisco una riconferma dell'Inter piuttosto di un ritorno della Juve!
Scusami se te lo dico, non ti offendere, ma sei un milanista da quattro soldi.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
e pensa che abbiamo 5 punti in più dello scorso anno.tiffany rayne ha scritto:Non ho visto la partita, certo che se si sprecano queste occasioni si dimostra che questa squadra non è pronta per puntare al massimo traguardo.

Condivido: la qualità della squadra quest'anno è sicuramente migliorata ma i difetti sono gli stessi dell'anno passato: difficoltà nel chiudere le partite, facilità nel subire gol banali dovuti ad errori individuali o a marchiane disattenzioni collettive. Poi Ferrara ci ha messo del suo: quando ha tolto Diego ha messo Giovinco mentre sarebbe servito un centrocampista per fare un 4-4-2 più adatto alla situazione. Nel finale ha messo Del Piero per un inesistente Amauri (che andava comunque tolto prima) e non un centrocampista o un difensore per coprire le falle che si sono aperte per tutto il 2° tempo. Inoltre non mi spiego tutto questo turn-over in attacco: se Iaquinta è così in forma perchè non gioca sempre per sfruttare il suo momento positivo? Perchè si fa giocare Amauri, nervoso e impalpabile? Purtroppo l'inesperienza di Ciro Ferrara è un pegno che dovremo pagare.tiffany rayne ha scritto:Non ho visto la partita, certo che se si sprecano queste occasioni si dimostra che questa squadra non è pronta per puntare al massimo traguardo.
Chiudo dicendo che la sconfitta di ieri dell'Inter mi è sembrata un episodio (mourinho è andato a Genova per prendere un punticino e non sprecare troppe energie, la sconfitta nasce da un episodio) mentre i problemi della Juventus sono una costante da troppo tempo.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
xchè mercoledì c'è la champions col bayern.Razor77 ha scritto:Condivido: la qualità della squadra quest'anno è sicuramente migliorata ma i difetti sono gli stessi dell'anno passato: difficoltà nel chiudere le partite, facilità nel subire gol banali dovuti ad errori individuali o a marchiane disattenzioni collettive. Poi Ferrara ci ha messo del suo: quando ha tolto Diego ha messo Giovinco mentre sarebbe servito un centrocampista per fare un 4-4-2 più adatto alla situazione. Nel finale ha messo Del Piero per un inesistente Amauri (che andava comunque tolto prima) e non un centrocampista o un difensore per coprire le falle che si sono aperte per tutto il 2° tempo. Inoltre non mi spiego tutto questo turn-over in attacco: se Iaquinta è così in forma perchè non gioca sempre per sfruttare il suo momento positivo? Perchè si fa giocare Amauri, nervoso e impalpabile? Purtroppo l'inesperienza di Ciro Ferrara è un pegno che dovremo pagare.tiffany rayne ha scritto:Non ho visto la partita, certo che se si sprecano queste occasioni si dimostra che questa squadra non è pronta per puntare al massimo traguardo.
Chiudo dicendo che la sconfitta di ieri dell'Inter mi è sembrata un episodio (mourinho è andato a Genova per prendere un punticino e non sprecare troppe energie, la sconfitta nasce da un episodio) mentre i problemi della Juventus sono una costante da troppo tempo.
Ed intanto De Laurentis licenzia Marino....
Credo ci possa stare.
«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta. Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni. Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».

Credo ci possa stare.
«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta. Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni. Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».