[O.T.] Parole che non sopporto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il diminutivo di un terapista dell'università che frequento: Franco....mio dio come mi fa innervosire......
.....senza offesa per chi si chiama così eh...
.....senza offesa per chi si chiama così eh...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
''Shock''
Preceduto da un nome e seguito dai due punti e da una rivelazione che, nelle intenzioni, dovrebbe essere scandalosa o particolarmente pruriginosa.
es. Charlize Theron Shock: ''a quindici anni volevo uccidermi!!''
Preceduto da un nome e seguito dai due punti e da una rivelazione che, nelle intenzioni, dovrebbe essere scandalosa o particolarmente pruriginosa.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Più di un anno fa:Steiner74 ha scritto:''Shock''
Non è per reclamare l'esclusiva, è più per la gioia di trovare miei correligionari.Mavco Pizellonio ha scritto:Mio dio la peggiore di tutte, vi giuro che mi fa perdere il senno. Non a caso, al pari di ''lato b'', è una specialità di Studio Aperto. Sono le frasi composte con ''shock'': foto schock, video shock.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
che choc PizellShock!Mavco Pizellonio ha scritto:Più di un anno fa:Steiner74 ha scritto:''Shock''
Non è per reclamare l'esclusiva, è più per la gioia di trovare miei correligionari.Mavco Pizellonio ha scritto:Mio dio la peggiore di tutte, vi giuro che mi fa perdere il senno. Non a caso, al pari di ''lato b'', è una specialità di Studio Aperto. Sono le frasi composte con ''shock'': foto schock, video shock.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sono le 5.33 e Pizelshock è ancora sveglio. Accendendo l'ennesima sigaretta vaga per siti di macchine fotografiche, e si deprime perchè non capisce niente. La Canon 350d è una figata pazzesca o una pazzesca cagata?cytherea ha scritto:che choc PizellShock!Mavco Pizellonio ha scritto:Più di un anno fa:Steiner74 ha scritto:''Shock''
Ma questo topic ha regole ferree, cara Cytherea, e allora ecco una nuova parola da detestare:
''handling'': ''è stato migliorato l'handling di questa macchina fotografica''
handleggiando accendo un'altra sigaretta, in onore degli insonni carini e simpatici, quali noi siamo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ed ecco servita sul piatto (d'argento?), l'ennesima espressione da detestare: REGOLE FERREE.Mavco Pizellonio ha scritto:Sono le 5.33 e Pizelshock è ancora sveglio. Accendendo l'ennesima sigaretta vaga per siti di macchine fotografiche, e si deprime perchè non capisce niente. La Canon 350d è una figata pazzesca o una pazzesca cagata?cytherea ha scritto:
che choc PizellShock!
Ma questo topic ha regole ferree, cara Cytherea, e allora ecco una nuova parola da detestare:
''handling'': ''è stato migliorato l'handling di questa macchina fotografica''
handleggiando accendo un'altra sigaretta, in onore degli insonni carini e simpatici, quali noi siamo.
Ricapitolando, non sopporto (o poco sopporto):
- regole ferree,
- piatto d'argento,
- ennesima.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una ovvietà seguita dal tremendo: meditate, gente, meditate.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
in effetti e' brutto...pibodio ha scritto:''IL CONGUAGLIO''
...quanto mi fa ribrezzo!!!
e non e' neanche una parola con un pedigree,
non saprei dire che etimologia abbia,
pero' esprime un concetto per cui non ci sono altre parole...
il saldo e' l'ultimo pagamento che estingue un debito noto fin dall'inizio
invece il conguaglio e' l'ultimo pagamento che estingue un debito che non era noto fin dall'inizio ma e' maturato durante la vita del debito, per esempio sono degli interessi, dei consumi di acqua o metano fatti nel corso delle precedenti bollette, oppure degli aggiornamenti per adeguarsi al costo della vita ecc.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso