Io ce l'ho e funziona bene,ma lo uso solo per la barba (e a volte per il petto). Per tutto il resto mi trovo meglio con il Gillette Mach 3. Puoi anche usarlo sotto la doccia anche se lo faccio di rado perchè ho difficoltà a radermi senza guardarmi allo specchio.danny_the_dog ha scritto:Mi si è rotto il regolabarba così devo trovare rapidamente un sostituto altrimenti mi prendono per talebano.
Ho visto questo:
http://www.braun.com/it/cruzer/flash/cruzer.html
Il modello è il Cruizer 4.
Prenderei due piccioni con una fava, dato che quando vado a cerettarmi il petto (non sono gay peró, ma mai dire mai...muh uha uah uah auh) sono incline alla blasfemia.
Dite che funziona? La mia ragazza dice che rischio di trovarmi la barba anche sulla panza...
![]()
![]()
Depilarsi i bà l!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ho usato il Fusion a 5 lame, quello che uso per la barba, e devo di re che va benissimo.
Ho tagliato i pellli dei testicoli, quelli alla base del pene, l'inguine e i pelli del culo. Usato solo sapone cremoso.
I peli del culo era la prima volta che li tagliavo peró devo dire che è stato molto facile e non ho usato nemmeno una specchio. Adesso la pelle è bella liscia e secondo me è anche più igenico. Ho sempre pensato che i peli fra le chiappe fossero una gran rottura e finalmente me ne sono liberato!
Ho tagliato i pellli dei testicoli, quelli alla base del pene, l'inguine e i pelli del culo. Usato solo sapone cremoso.
I peli del culo era la prima volta che li tagliavo peró devo dire che è stato molto facile e non ho usato nemmeno una specchio. Adesso la pelle è bella liscia e secondo me è anche più igenico. Ho sempre pensato che i peli fra le chiappe fossero una gran rottura e finalmente me ne sono liberato!
Ultima modifica di dannylura il 14/07/2009, 15:47, modificato 1 volta in totale.
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
[i]Io la preferisco così, più troia come è giusto che sia[/i] -alex 1jd1 parlando di Teagan Presley-
facialmaster ha scritto:io mi trovo benissimo usando semplicemente schiuma (o gel) gillette e lametta sensor![]()
se invece usi il rasoio ricorda la cosa più importante: "per un uso corretto del rasoio divaricare bene le gambe" (citazione colta)
http://www.youtube.com/watch?v=kJPe6aT4H-A
Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
- Woden
- Nuovi Impulsi
Chiedo a chi se li rade: ma poi per la ricrescita come fate? non vi danno fastidio, non vi pungono tipo riccio nelle mutande?
Io per questioni anche igieniche me li accorcio con le forbici intorno al centimetro e mezzo di altezza, non più corti altrimenti mi cominciano a pungere.
Inoltre, oltre all'effetto ricrescita, non me li rado perchè ho una fifa terribile ad avvicinare una lametta da barba a quelle zone.
Depilazione a strappo non se ne parla neanche minimamente.
Forse con qualche crema depilante tipo quelle che le donne usano per le gambe. Ma ce sempre il maledetto problema della ricrescita.
Io per questioni anche igieniche me li accorcio con le forbici intorno al centimetro e mezzo di altezza, non più corti altrimenti mi cominciano a pungere.
Inoltre, oltre all'effetto ricrescita, non me li rado perchè ho una fifa terribile ad avvicinare una lametta da barba a quelle zone.
Depilazione a strappo non se ne parla neanche minimamente.
Forse con qualche crema depilante tipo quelle che le donne usano per le gambe. Ma ce sempre il maledetto problema della ricrescita.
Crimen deorum erat Sylla felix
Io li ho tagliati sabato e per ora nulla... metto almeno due volte al giorno della crema idratante. Comunque non si dovrebbe farli crescere, ogni settimana si deve dare una ripassatina.
[i]Confessare a una donna di essersi masturbati pensandola è uno dei complimenti più belli che esistono.[/i] -Franco Califano-
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Arrivato, comprato su web in offerta.Lonewolf ha scritto:Io ce l'ho e funziona bene,ma lo uso solo per la barba (e a volte per il petto). Per tutto il resto mi trovo meglio con il Gillette Mach 3. Puoi anche usarlo sotto la doccia anche se lo faccio di rado perchè ho difficoltà a radermi senza guardarmi allo specchio.danny_the_dog ha scritto:Mi si è rotto il regolabarba così devo trovare rapidamente un sostituto altrimenti mi prendono per talebano.
Ho visto questo:
http://www.braun.com/it/cruzer/flash/cruzer.html
Il modello è il Cruizer 4.
Prenderei due piccioni con una fava, dato che quando vado a cerettarmi il petto (non sono gay peró, ma mai dire mai...muh uha uah uah auh) sono incline alla blasfemia.
Dite che funziona? La mia ragazza dice che rischio di trovarmi la barba anche sulla panza...
![]()
![]()
Per la barba non ho ancora provato la rasatura completa, ma per adesso mi sembra un buon prodotto riesco a tenere la barba regolata perfettamente.
Ho ancora qualche dubbio sulla rasatura del petto, c'è chi dice che per la pelle maschile sia meglio non fare la ceretta e chi dice che con la lametta i peli aumentano e diventano più grossi.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Se si tollera sul petto è meglio lo strappo. Se rasi si rinforza sotto e punge a nastro...piu' estirpi piu' indebolisci e rendi liscia la superfice epiteliare
Per il ''gioellino'' taglio a forbice accorciante puó andare bene
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ah, la rasatura del pistolino e della sacca del brodo...
2 o 3 volte mi sono sottoposto a questo trattamento, ricordo la volta che lo feci prima di andare a sgroppare angelica bright...anzitutto ho disboscato il più con un tagliacapelli, poi sono andato con la lametta...io mi ero comprato il cruzer 2, ma non l'ho mai usato per tali scopi...
Radersi la sacca del brodo è una vera rottura di coglioni, e mai tale termine fù più indicato
Sempre sti cazzo di peli che crescono come gli pare...ora mi leggo un pó il topic per vedere un pó qualche suggerimento...
2 o 3 volte mi sono sottoposto a questo trattamento, ricordo la volta che lo feci prima di andare a sgroppare angelica bright...anzitutto ho disboscato il più con un tagliacapelli, poi sono andato con la lametta...io mi ero comprato il cruzer 2, ma non l'ho mai usato per tali scopi...
Radersi la sacca del brodo è una vera rottura di coglioni, e mai tale termine fù più indicato

Sempre sti cazzo di peli che crescono come gli pare...ora mi leggo un pó il topic per vedere un pó qualche suggerimento...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La tollero ma volevo un metodo meno doloroso...ah ah ha...theathxxx ha scritto:Se si tollera sul petto è meglio lo strappo. Se rasi si rinforza sotto e punge a nastro...piu' estirpi piu' indebolisci e rendi liscia la superfice epiteliare
Pensavo di fare un po' e un po', dici che puó andare?

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Dopo alcuni giorni due peli sono cresciuti sotto pelle... e devo dire che avere dei peli incarnati sul pene non è bello...