[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4306 Messaggio da AlexSmith »

Neil McCauley ha scritto:Non sono precisamente cazzi miei, ma quando leggo cose come questa, mi viene sempre in mente la formula del giuramento che si presta per esercitare la professione forense:
Giuro di adempiere ai miei doveri professionali con lealtà  onore e diligenza per i fini della giustizia e per gli interessi superiori della Nazione ".

Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo
(repubblica.it)

http://milano.repubblica.it/dettaglio/a ... sa/1730023
Ummmm.... Sigile esercita a Roma, vero?

:DDD
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4307 Messaggio da Steiner74 »

Husker_Du ha scritto:Mi sembra si possa parlare di un problema di professionalita' in ambo i casi. Oppure no?

Vogliamo analizzare solo i dettagli senza guardare all'elemento importante?

Mah
Dal tuo primo intervento si evince il ragionamento seguente: perchè scandalizzarsi per questa vicenda, se sappiamo tutti che Berlusconi ha fatto ben di peggio?

E' questo voler utilizzare, a tutti i costi, le tristi vicende berlusconiane come metro di paragone per giudicare una mancanza di professionalità  (già  di per se gravissima) che mi lascia perplesso.

Si tratta di due storie completamente diverse (si ok, c'è un elemento in comune), per quanto ne sappiamo. Il paragone, quindi, mi sembra davvero fuori luogo.

Voglio precisare che il mio ''non ci sarebbe neanche bisogno di spiegarlo'' era riferito all'aspetto deontologico della vicenda della avvocatessa pompinara.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4308 Messaggio da docu »

Neil McCauley ha scritto:Non sono precisamente cazzi miei, ma quando leggo cose come questa, mi viene sempre in mente la formula del giuramento che si presta per esercitare la professione forense:
Giuro di adempiere ai miei doveri professionali con lealtà  onore e diligenza per i fini della giustizia e per gli interessi superiori della Nazione ".

Avvocata e detenuto, colloquio a luci rosse
sesso orale col cliente in carcere: sospesa
L'episodio è avvenuto nel carcere milanese di Opera e la penalista è stata sospesa per sei mesi dall'Ordine ("ha disonorato la professione"). Inutile l'imbarazzata spiegazione della donna: "Mi era caduta la penna sotto il tavolo
(repubblica.it)

http://milano.repubblica.it/dettaglio/a ... sa/1730023

non è la prima zoccola che diviene l'amante di qualche pendaglio di forca ...

conosco qualche buona bukkinara pure io ...

detenuti ... vecchi babucce come i GdP ... commissari ... Ufficiali Giudiziari ... Cancellieri ...

succhiano tutto il succhiabile...

pur di arrivare a fine mese certi fanno incetta di proteine.

non sono solo donne ...
i migliori pompini li fanno sempre gli uomini.

:wink:

p.s.

ed io chi sono per parlare così?

sono l'Angelo Caduto ...
come quello di Bellver...

Immagine

peró ho chiesto perdono sincero e Lui mi ha salvato, facendomi continuare a volare nel cielo virtuale ...

solo coloro privi d'Amore - infatti -
non conoscono il perdono.

:wink:

al mio unico AMORE...

mó è 'a ver ...

io vogl sulo 'a te!

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4309 Messaggio da pan »

norrin2007 ha scritto: fermo restando che vedi sb ovunque, evidentemente ignori che il titolo III del codice deontologico forense mira ad evitare qualsiasi comportamento che possa minare l'oggettività  di giudizio dell'avvocato nei confronti del cliente e della sua particolare situazione giuridica.
trombare con il cliente va nella direzione opposta, essendo un comportamento che insatura una confidenzialità  tale da compromettere la serenità  del compito professionale.
Chissà  se una mia collega (medicina) potrebbe invocare l'obbligo deontologico di mettere in atto tutto quanto in suo potere per il benessere dell'assistito (che si ricollega al concetto giuridico dell'obbligo dei mezzi) e sostenere, in quel caso, di aver alleviato le pene ( inteso in senso pizelloniano) ???

zio, non ti preoccupare, voi potete sempre dire che stavate interessandovi di un capitello. :)

Fossero tutti questi i problemi !...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4310 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

l'avvocato penalista non si caratterizza per la terzietà  nei confronti del suo assistito, anzi è sfacciatamente a suo favore e spesso si presta ad accompagnare i parenti in carcere o a portare qualche genere di conforto al detenuto,pertanto il pompino,anche se un po stiracchiato, ci puó scappare.
Potrebbe forse essere un problema di atti osceni in luogo pubblico.
Più grave sarebbe stato a mio avviso se al posto dell'avvocato ci fosse stato un pubblico ministero (e magari il tutto fosse avvenuto durante il processo).

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4311 Messaggio da Defender »

Oscar se hai tempo fatti un giro in Foto e Video nel topic di Abbey Brooks ( penultima ed ultima pagina ).

Per te è un Kingair f90?

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4312 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Defender ha scritto:Oscar se hai tempo fatti un giro in Foto e Video nel topic di Abbey Brooks ( penultima ed ultima pagina ).

Per te è un Kingair f90?
Minchia che fica sta Abbey BrooKs!
Peró vedo solo culi,fiche,tette e qualche siluro (dove sta il bimotore ?)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4313 Messaggio da Defender »

a pag 25 e 26

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4314 Messaggio da Helmut »

Husker_Du ha scritto: Inoltre in itaglia, e tu lo dovresti sapere visto che ci vivi, quanto e' scritto su carta non corrisponde a quanto accade...
...a comiciare dalla Carta, il supremo feticcio cui folle strepitanti tributano omaggi, si appellanno e devotamente adorano confidando in proprietà  taumaturgiche:

LA COSTITUZIONE...!!!

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4315 Messaggio da hellover »

con la storia dell'avvocato siete riusciti ad andare O.T anche in questo topic che è un minestrone.
A meno che il fruitore del lavoretto fosse un forumista...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4316 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Defender ha scritto:a pag 25 e 26
visto!
Foto vera,bimotore sicuro, King air F 90,non mi chiedete che versione, non sono un maniaco.
Bello,leggermente datao e per questo affascinante.

Da un paio di anni il mio cuore è occupato da questo, la versione turbodiesel (si fa per dire in realtà  è tutta un'altra macchina, prodotta dalla stessa casa) di quello che intravedi nel mio avatar.
Immagine

Immagine

All'interno un po troppo digitale per come sono fatto io (strano)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4317 Messaggio da bocha »

mi sono incrinato ( e probabilmente rotto) una costola!!!!! porcaccia vacca!!!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4318 Messaggio da hellover »

come hai fatto?
everybody needs somebody to love.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#4319 Messaggio da Barabino »

Barabino ha scritto:
Barabino ha scritto:Ho incontrato una BBW rossa di capelli... e anche russa 8) la porto fuori a cena.
Beh, ho trovato una trombamica 8)

Fino a domenica non mi sentirete :awww:

Avra' speso 1000 euro di vestiti, ma sono tutti soldi suoi... :blankstare:
Ho scoperto che non e' una vera rossa di capelli, ma in compenso russa :)

Sono tornato :(

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4320 Messaggio da bocha »

hellover ha scritto:come hai fatto?
mi è scivolato un manubrio da 10kg in palestra dritto sul pettorale :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”