Pimpipessa ha scritto:tranquilli non lo guarderó e se nessuno ci scriverà tutto cadrà presto nell'oblio, per completezza di informazione peró non poteva mancare questo topic.
Tv Sorrisi e Canzoni presenta in esclusiva, nel numero in uscita domani 1° settembre, quello che è il cast definitivo del nuovo reality targato Canale 5, La Tribù - Missione India.
Dopo un'estate ricca di voci e smentite, Paola Perego posa nella copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini con i vip che per otto settimane vivranno la loro avventura televisiva in India, durante la quale dovranno seguire alla lettera gli usi e i costumi degli abitanti del luogo.
Sono in partenza per l'India: Nina Moric, Nena Ristic, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Samya Abbary e Siria De Fazio. Gli uomini sono rimasti in quattro: Emanuele Filiberto, Matteo Cambi, Daniele Soragni e Vittorio Marcelli.
Fabio Fulco, quindi non partirà . Così come Andrew Howe, Susanna Messaggio e Antonio Zequila. Ad affiancare la Perego, in qualità di inviato, Paolo Brosio.
Scusate ma chi sono Nena Ristic, Samya Abbary, Siria De Fazio, Matteo Cambi, Daniele Soragni, Vittorio Marcello e Fabio Fulco?
Dai rimandatela a San Remo ...
una bella villa al mare non la vuoi ???
una armadio pieno di roba inutile ...
37 televisori a colori??? un paio di maggiordomi ???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Vogliono copiare? Ci provino, anche se a me i cloni non piacciono e non sono mai troppo fortunati''. Simona Ventura attacca Paola Perego. E' una sfida tra naufraghi e nomadi, a colpi di auditel.L'Isola dei Famosi e La Tribù-Missione Indian non sono rivali diretti: non si ruberanno ascolti a vicenda. Il reality di Mediaset, condotto dalla Perego, parte il 23 settembre su canale 5. Per il programma di Raidue, invece, dovremo aspettare fino a gennaio. " L'Isola non funziona solo perchè è l'Isola, c'è dietro molto di più - affonda SuperSimo durante la conferenza stampa che anticipa l'inizio di Quelli che il calcio, domenica 13 settembre - Loro poi, con questa storia che alcuni concorrenti sono senza visto, mi sembrano un po' disorganizzati. Ma almeno, adesso che partono, potremo fare i nostri contratti in pace: prima non potevo fare un provino che il giorno dopo Mediaset cercava di fregarmi i personaggi... Alla fine credo che ci faranno da traino. La gente li guarderà , farà i confronti e penserà :''Ma quando arriva l'Isola?''
tra parentesi: andrew howe continua a far la pubblicità della kinder in qualità di ''campione del salto in lungo'' e conclude lo spot dicendo ''bello esser famosi''.
peccati che dopo l'argento di osaka 2007 non se lo sia più inculato nessuno (mal gestito, sempre infortunato, divergenze tecniche con la federazione per la questione 200m).
AAA bagno di umiltà cercasi
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
a Corona l'hanno riciclato come attroruncolo da fiction ...
a Cambi e Vittorio Emanuele ora come li ricicleranno???
oggi è un buongiorno per la LIBERTA' ...
e gli indiani che si ribellano è tutto un programma ...
non siamo più TERZO MONDO ...
girateli nel vostro SUD i reality ...
figli di CASTA ...
nelle vostre mulattiere cariche di immondizia ... nei vostri fiumi neri ... nelle vostre barraccopoli ... riprendete le vostre schiave ... le serve del capitale ... i vostri rachitici laureatini che non conoscono nemmeno la loro lingua madre ...
mettete capanne nella provincia vuota ...
chilometri e chilometri di dormitori ...
senza speranza ... senza futuro...
solo neve ... solo illusioni...
avete perso tutti i sogni...
zingaritalioti
l'unico reality che potete girare è solo qui ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-