Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Mamma mia che girone da brivido, sara' anche la mia ignoranza, pero' oltre a non conoscerle bene non mi piacciono propio per nulla. Non riesco a giudicarle ne per bellezza ne per performance, mi riservo di votare ( se sara' ) all'ultimo momento.
( Chissa' perche' ho i gusti sempre all'opposto del caro Sando )
sandocan19 ha scritto:non mi pronuncio fino alla fine su quello che ha fatto Jessicona......
In attesa dell'ufficialità del voto sembra proprio che "'o miracolo" sia avvenuto.
Tarra White ince il girone con 105 voti ma seconda, grazie ad un parziale solo sperato da alcuni, è Jessica Moore con 82 voti e non Lela Star (un pó sopravvalutata) che si ferma a 78 e, quindi, va al ripescaggio.