[O.T.] Fantacalcio 5a Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Xisco ha scritto:scusate ma fino a che ora si potevano postare le formazioni?
Penso fino a un minuto prima dell'inizio delle partite, mi sembra sottinteso se non ci sono altre disposizioni da parte di Super Zeta.

Il regolamento dice: formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
ho chiesto perchè normalmente le inviamo entro le 17 del sabato, un'ora prima dell'anticipo....o sbaglio?
Sbagli, Super Zeta ha postato la sua formazione della quarta giornata alle 17.49 di sabato. Sempre entro le 18.00 di sabato, alle 17.00 non avrebbe senso visto che l'anticipo inizia alle 18.00
ok buono a sapersi...grazie tiff ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Xisco »

mi sa che ho perso ancora...in tal caso dovró portare la squadra in ritiro :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da Jpp »

Pure io...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Super Zeta »

definitivo

Super Zeta 2 (74,5) Pippo Baudo 2 (77,5)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da super_super »

mia formazione

J.Cesar 5,5

Nesta 6,5
Siviglia 5
Canini 6,5

De Rossi 6
Marchionni 8
Vergassola 6
Baronio 6

Totti 10,5
Pato 4,5
Gilardino 10

totale 74

squadra faber_mi

julio cesar 5,5

garics 6
bellini 5,5
burdisso 9,5

menez s.v.
diego s.v.
hamsik 4,5
d'agostino 6

miccoli 10,5
pazzini 5,5
zarate 9

toldo
cassani
cannavaro p.
baronio 6
almiron s.v.
isla 6,5
kutuzov

totale 74,5

finisce 2-2

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da CroCop »

CroCop - Alexander Supertramp: 2-1 (74,5-68,5)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Xisco »

zagor

J.Cesar 5.5
Kjaer 6
Kolarov 3
Burdisso 9.5
Paci 6
Marchionni 8
Vergassola 6
Biabany ng
Hamsik 4.5
Di Natale 9.5
Miccoli 10.5

Toldo
Coda 5.5
Santos
Jarolim ng
Almiron ng
Huntelaar
Plasmati

TOT: 74 - 2 gol

xisco

amelia 4
lukovic 6
motta 6
coda 5.5
hamsik 4.5
felipe melo 6.5
stankovic 6
pastore ng
vucinic 6
milito 11
pato 4.5

scarpi
santon
scaloni
guberti ng
rosi 4.5
crespo
kutuzov

TOT: 61.5 - 0 gol

xisco - zagor: 0-2

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Diabolik68 »

Calcolo e posto i risultati nella tarda serata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da tiffany rayne »

Madball-Tiffany Rayne 1-3 (66.5-78 )

Madball

Castellazzi 4
Kolarov 3
Nesta 6.5
Burdisso 9.5
Oddo 5
Hamsik 4.5
Simplicio 6.5
Maggio 6
Totti 10.5
Cassano 5.5
Pazzini 5.5

Totale 66.5

Tiffany Rayne

Buffon 4
Lucio 10
Chiellini 7.5
Balzaretti 6
De Rossi 6
Diego n.g.
Tissone 5.5
Vargas 8
Totti 10.5
Amauri 5
Paloschi n.g.

Non gioca Diego, i due centrocampisti (Datolo e Allegretti) non hanno giocato quindi entra un difensore Raggi 6 cambiando il modulo in 4-3-3
non prende voto Paloschi, entra Trezeguet 9.5

Totale 78

Quinta vittoria consecutiva, direi che si tratta di una buona partenza. :-D

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da super_super »

vajè tiff ci stai dando la merda a tutti :lol: :lol:
ma alla fine chi è il campione quello che vince la classifica con gli scontri diretti o quello che fa più punti nella classifica punti accumulati ogni giornata ?
a meno che uno le vinca entrambe ma è difficile ..

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da Jack de Quadri »

Adesso per fare i calcoli dei risultati bisogna usare il pallottoliere quello non ha giocato quindi entra un centrocampista quindi - 5 riporto di due ok....

Cmq
Angelus considerato con Zambrotta e langella che entrano al posto di santon e panucci e huntelaar alposto di paloschi fà  62.5

Jack a cui entra zambrotta al posto di menez fà  78

Angelus-Jack 0-3

Ragazzi sto fantacalcio col cambio modulo è una buffonata ci manca solo che ora mettiamo i cambi a partita inoltrata è veramente ridicolo a cosa serve mettere undiciin campo tanto se non entra uno entra l'altro o si cambia modulo si stanno infrangendo le basilari regole del fanta tanto vale avere 16 giocatore anzichè 25 tanto uno vale l'altro avevo detto in passato che questa regola era applicabile nel caso di mancata formazione dell'avversario per non sfalzare le partite giocate contro squadre di 8 giocatori grazie a chi non aveva quantomeno la accortezza di mettere la formazione così è una buffonata cmq se ta bene a voi

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da faber-mi »

Jack de Quadri ha scritto: Ragazzi sto fantacalcio col cambio modulo è una buffonata ci manca solo che ora mettiamo i cambi a partita inoltrata è veramente ridicolo a cosa serve mettere undiciin campo tanto se non entra uno entra l'altro o si cambia modulo si stanno infrangendo le basilari regole del fanta tanto vale avere 16 giocatore anzichè 25 tanto uno vale l'altro avevo detto in passato che questa regola era applicabile nel caso di mancata formazione dell'avversario per non sfalzare le partite giocate contro squadre di 8 giocatori grazie a chi non aveva quantomeno la accortezza di mettere la formazione così è una buffonata cmq se ta bene a voi
la trovo una gran cagata, concordo...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da tiffany rayne »

Io ero d'accordo con la nuova regola dei cambi, francamente non mi sembra cosi difficile e complicato fare i calcoli. nel calcio vero capita che al posto di un centrocampista entri un difensore o un attaccante, cosi è piu' realistico.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Gerda »

super_super ha scritto:ma alla fine chi è il campione quello che vince la classifica con gli scontri diretti o quello che fa più punti nella classifica punti accumulati ogni giornata ?
c'è chi lo scorso anno è riuscito ad arrivare secondo in entrambe le classifiche.. :roll: :cry:

comunque, dato che fino a lunedì non potró più connettermi, lascio quì la formazione per la prossima giornata..

julio cesar
maicon
coda
garics
pirlo
mannini
luciano
diego
milito
gilardino
crespo

toldo
zapata
zambrotta
cigarini
baronio
barreto
ragatzu
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Jack de Quadri »

tiffany rayne ha scritto:Io ero d'accordo con la nuova regola dei cambi, francamente non mi sembra cosi difficile e complicato fare i calcoli. nel calcio vero capita che al posto di un centrocampista entri un difensore o un attaccante, cosi è piu' realistico.
Ma dissento il fantacalcio è un gioco di strategia di studio e a volte di fortuna facendo questi tipi di cambi si perdono tutte queste caratteristiche essenziali non serve nemmeno più studiare chi far giocare o meno o decidere i giocatori su cui puntare già  senza asta abbiamo quasi tutti gli stessi giocatori e senza l'opportunità  di puntare + o - su uno non c'è più gusto ma vedete che non si gioca più in 10 o 9 per acquisti sbagliati o scelte sbagliate....il fantacalcio non è così
ma se a voi sta bene a me avanza ma non posso che dire la mia

Ripeto la regola era buona per non sfalzare il gioco come dissi all'inizio evitando che le persone corrette giocassero contro formazioni rimaneggiate a priori causa mancata presentazioe della formazione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”