[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Raga' HO ORDINATO la sportster, quella nella foto non e' la mia.
Comunque cio' che ho ordinato e' uguale.
Piccolo problema, il dealer s'è preso l'anticipo e m'ha garantito (per iscritto) la consegna entro 60gg.
Poi ha aggiunto -salvo problemi, sai sono molto, molto richieste, e' la linea d'attacco harley e spesso non riescono a soddisfare la domanda, ma comunque speriamo di non aver problemi di ritardi-.
Al che ho replicato che del marchio harley me ne fotto il cazzo, a me piaceva la moto esteticamente, non me ne intendo praticamente una cippa.
E non ho pazienza.
Al 61esimo giorno, se la moto non e' dentro il mio garage vengo qui e mi ridai l'assegno e se arriva al 60esimo giorno e due ore la moto te la tieni.
Ripeto, di guidare un harley mi frega un cazzo, di parteciare ai raduni mi frega un cazzo, di comperare le magliette o i giubbotti harley mi frega un cazzo.
Fammi arrivare la moto, tutto qui.
Dallo sguardo che ha fatto pero' io mi aspetto futuri problemi.
Speriamo bene, la moto arancione mi piace.
Da quello che ho potuto vedere nel negozio, gli harleysti italiani sono piu' ridicoli di dinomartello che fa una gara di bodybuilding.
Insopportabili.
Vedremo.
Comunque cio' che ho ordinato e' uguale.
Piccolo problema, il dealer s'è preso l'anticipo e m'ha garantito (per iscritto) la consegna entro 60gg.
Poi ha aggiunto -salvo problemi, sai sono molto, molto richieste, e' la linea d'attacco harley e spesso non riescono a soddisfare la domanda, ma comunque speriamo di non aver problemi di ritardi-.
Al che ho replicato che del marchio harley me ne fotto il cazzo, a me piaceva la moto esteticamente, non me ne intendo praticamente una cippa.
E non ho pazienza.
Al 61esimo giorno, se la moto non e' dentro il mio garage vengo qui e mi ridai l'assegno e se arriva al 60esimo giorno e due ore la moto te la tieni.
Ripeto, di guidare un harley mi frega un cazzo, di parteciare ai raduni mi frega un cazzo, di comperare le magliette o i giubbotti harley mi frega un cazzo.
Fammi arrivare la moto, tutto qui.
Dallo sguardo che ha fatto pero' io mi aspetto futuri problemi.
Speriamo bene, la moto arancione mi piace.
Da quello che ho potuto vedere nel negozio, gli harleysti italiani sono piu' ridicoli di dinomartello che fa una gara di bodybuilding.
Insopportabili.
Vedremo.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma perchè rompete il cazzo a El Diablo? ( faccina che testimonia la mia rilassatezza e gaio nel porre una domanda del genere assolutamente senza astio:
)

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
o dei ferraristi poveri... quel gruppo di fenomeni che vorrebbe ma non puó.. e allora vanno a prendere pessime auto del cavallino e si gasano come bimbetti... e poi ti vengono a rompere le palle su quanto sia prestigioso il marchio, su quanto sia favoloso il motore o sulla linea senza tempo...e com'è e come non è ti ritrovi a parlare di Villeneuve 

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tranquillo, si scherzaAntonchik ha scritto:Ma perchè rompete il cazzo a El Diablo? ( faccina che testimonia la mia rilassatezza e gaio nel porre una domanda del genere assolutamente senza astio:)

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Chissà perchè mi viene in mente lui:GaiusBaltar ha scritto:Prova con gli impacchi di sale. Rimedio degli indiani nativi del Canada.
Prendi un pentolino antiaderente, vi versi dentro un pó di sale grosso, tanto da coprire bene il fondo.
Scalda il pentolino sino a quando senti il sale che ''spara''.
Prendi dei panni, vanno bene strofinacci o tovaglioli l'importante è che siano di TESSUTO tipo cotone vanno bene. ASSOLUTAMENTE NO SINTETICI.
Stendi un panno sopra l'altro, di solito tre bastano, versaci sopra il sale.
Richiudi il panno tipo sacchettino.
Richiudici sopra gli altri panni in modo da poterli poi levare uno alla volta tipo strato.
Applica il panno con il sale bollente alla zona dolorante.
CERCA DI RESISTERE.
Mano a mano che cala il calore del sale, leva uno strato di panni.
Solitamente da sollievo in breve tempo. Spero funzioni anche per i reumatismi.
http://www.youtube.com/watch?v=eIg_NyIIMAM
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
uccidili tutti.WARDOG ha scritto: Da quello che ho potuto vedere nel negozio, gli harleysti italiani sono piu' ridicoli di dinomartello che fa una gara di bodybuilding.
Insopportabili.
Vedremo.

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso