nik978 ha scritto:stamattina quando nella bolgia di motorini elettrici delle 8, io con l'asse da stiro e una valigia sulla pedana...

Nick, immagino la scena, te sul motorino e l'asse da stiro, surf moderno

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:stamattina quando nella bolgia di motorini elettrici delle 8, io con l'asse da stiro e una valigia sulla pedana...
She.GaiusBaltar ha scritto:
RIASSUNTO DELL'OPERAZIONE MERGELLINA
ESITO: fallimento al primo colpo
SVOLGIMENTO: inserito di diritto ne ''i dialoghi impossibili di Gaius''
Azz, ma come calcolano il punteggio?Matthew ha scritto:Che bello! Alla prima partita finisco 3° in classifica. Belli i giochi... dove vinco facile.araxe ha scritto:per i nostalgici e della musichetta de il pranzo è servito e del gioco: http://flashblack.name/PS/indexframe.html
ma era una battuta!!!!!MiniMe ha scritto:ma io non sono comunistazio ha scritto:no, non è per quel PC.MiniMe ha scritto:ho un formicolio al mignolo e all'anulare della mano sinistra.
da due giorni.
credo sia qualcosa di nervi e circolazione, magari la postura la pc.
come mi conviene poggiare le braccia?
completamente sul tavolo distese o con i gomiti sul bracciolo della sedia?
sto strippando.
domani abbandono il pc.
dismetti il pugno chiuso. è tempo di riaprire la mano.
Sì, ma, hai fatto la cacca?Ortheus ha scritto:Stanotte non ho dormito quasi nulla.
Ho avuto degli incubi incredibili ,sopratutto legati a esami universitari passati (nel senso di superati) ma non riconosciuti. Inoltre mi sono svegliato con in testa la musichetta di '' Ok ,il prezzo è Giusto!''.
Mi aspetta una giornata di merda
(lalala lala lalalala lalalalalalalalalalala ....)
CanellaBruneri ha scritto:Ortheus ha scritto:Stanotte non ho dormito quasi nulla.
Ho avuto degli incubi incredibili ,sopratutto legati a esami universitari passati (nel senso di superati) ma non riconosciuti. Inoltre mi sono svegliato con in testa la musichetta di '' Ok ,il prezzo è Giusto!''.
Mi aspetta una giornata di merda
(lalala lala lalalala lalalalalalalalalalala ....)
Sì, ma, hai fatto la cacca?
Voglio dire, son cose importanti queste