A me. Lo adoro.Steiner74 ha scritto:Ma il chinotto non piace a nessuno?
Il kinotto è molto bello
sale dritto nel cervello.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Al bar di fronte all'ufficio la prendo regolarmente.zio ha scritto:bevuta a litri fino all'età di 18 anni.AlexSmith ha scritto:E la spuma al cedro?
circa un litro al giorno. dopo la partita
quella era la mia seconda scelta se non c'era quella al cedro e in mancanza del bottiglione, la tassoni. ma quella costava troppo per le mie tasche.AlexSmith ha scritto:Al bar di fronte all'ufficio la prendo regolarmente.zio ha scritto:bevuta a litri fino all'età di 18 anni.AlexSmith ha scritto:E la spuma al cedro?
circa un litro al giorno. dopo la partita
Nei giorni di festa alterno con la spuma all'arancio.
Un giorno entra con passamontagna e mazza da baseball. Prima accertati che ci siano gli slavi.hellover ha scritto:sono sulla strada per prendere un sacco di botte.
Al bar ci sono tre slavi con le facce di cazzo.
Ogni volta che parlo con la barista uno mi guarda in modo strafottente, oltretutto è li' tutto il giorno piazzato sempre a un metro dala tipa.
Un giorno scoppiero' e gli chiedero' che cazzo ha da guardare. Il problema è che sono in tre..
RIASSUNTO DELL'OPERAZIONE MERGELLINAAntonchik ha scritto:Gaius se è di Mergellina tutto ok, se ci provi e lei non ci sta non ti arriva il classico ''vafammokk a kitemmuort''