[O.T.] In fondo a destra, un posto pulito, illuminato bene

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#496 Messaggio da theathxxx »

W la Madonna del manganello!!!! Grande Piz....ahuahuahuahua

A quando la processione?

...MSI sovrano
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#497 Messaggio da pan »

Un minimo di restyling alla mirabile Madonna presentata da Mavco.

Chissà  se, divenuto un famoso storico, si ricorderà  di noi?

Che me lo chiedo a fare dopo che ha rinnegato il Canga?

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Qualche mese fa sono stato a Predappio. Tante cose si potrebbero dire, ma mi limito a questa.

Nel tragitto in macchina, io e gli altri camerati ci siamo dilettati con una compilation di canzoni faciste.

Ebbene, ecco il risultato di tanto diletto: la scoperta che alcune canzoni faciste hanno struttura armonica e arrangiameti simili alle sigle di cartoni giapponesi sui robot anni '70.

Oppure il contrario, le sigle dei cartoni di robot anni '70 sono state modellate sulle vecchie canzoni faciste (a quale scopo, è domanda inquietante che evito di pormi, per il momento).

Sfortunatamente, non ho qui la compilation di canzoni ascoltata allora e ho notato che la ricerca su youtube è tropo frustrante, soprattutto perchè al momento mi ritrovo con una connessione del cazzo. Vi basti questo assaggio:

Come Folgore dal Cielo

http://www.youtube.com/watch?v=JGrFGmfMDXk

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#499 Messaggio da El Diablo »

Io ci sono stato un paio di settimane fa, ci torno sempre molto volentieri.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#500 Messaggio da dostum »

Baalkaan ndo cavolo sei finito? Senza te nun ce se diverte + come navorta.
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#501 Messaggio da Steiner74 »

Mavco Pizellonio ha scritto:Qualche mese fa sono stato a Predappio. Tante cose si potrebbero dire, ma mi limito a questa.

Nel tragitto in macchina, io e gli altri camerati ci siamo dilettati con una compilation di canzoni faciste.

Ebbene, ecco il risultato di tanto diletto: la scoperta che alcune canzoni faciste hanno struttura armonica e arrangiameti simili alle sigle di cartoni giapponesi sui robot anni '70.

Oppure il contrario, le sigle dei cartoni di robot anni '70 sono state modellate sulle vecchie canzoni faciste (a quale scopo, è domanda inquietante che evito di pormi, per il momento).

Sfortunatamente, non ho qui la compilation di canzoni ascoltata allora e ho notato che la ricerca su youtube è tropo frustrante, soprattutto perchè al momento mi ritrovo con una connessione del cazzo. Vi basti questo assaggio:

Come Folgore dal Cielo

http://www.youtube.com/watch?v=JGrFGmfMDXk

:)
Semplicemente impressionante.

Mi hai aperto un mondo.

Fascio littorio fotonico!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#502 Messaggio da GaiusBaltar »

E' la riprova dell'esistenza delle mirabolanti armi segrete, in primis il Raggio della morte di Marconi!

Tra i vari ipotetici autori del raggio della morte figura anche lo scienziato italiano più in vista dell'epoca, Guglielmo Marconi, che si vocifera avesse progettato una misteriosa arma negli anni trenta grazie a un finanziamento ad opera di Benito Mussolini. L'unica testimonianza al riguardo si trova in un libro scritto da Rachele Mussolini, consorte del Duce, che afferma di avere assistito ad una dimostrazione in cui venivano improvvisamente bloccati i motori delle automobili da una forza misteriosa. Secondo una delle varie voci (mai dimostrate) Marconi avrebbe realizzato un prototipo del dispositivo ma subito dopo distrutto i progetti, preoccupato per le conseguenze di un suo potenziale sfruttamento bellico, dopo avere avuto un colloquio personale con papa Pio XI.

Le notizie su una tale arma non furono mai ufficialmente confermate nè smentite dal governo italiano o dalla stampa, ma si ritiene che contemporaneamente tali voci fossero segretamente propagate dall'OVRA a scopo di propaganda, quale esempio di arma segreta che il regime fascista avrebbe potuto mettere in campo per assicurarsi la vittoria in guerra.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#503 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

super conferenza a casa pound ROMA ( i fasci der terzo Millennio), dopo mughini ( ex LC) e Morucci (ex BR) i nostri ingaggiano un personaggio tanto misero e discusso, Dell'Utri, tanto interessante per le sue ormai famose rivelazioni in cui afferma di costudire i '' diari di Mussolini'' .

Immagine

modera il nero di Alleanza Nazionale, che quando fù eletto si meritó il titolo de ''la padania'' :''Faccetta nera in parlamento'' .

Fidel Mbanga Bauna

Immagine

Immagine
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

MiniMe
Bannato
Bannato

#504 Messaggio da MiniMe »

''casapound, dove il confronto è libero'' è veramente esilarante.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#505 Messaggio da balkan wolf »

veramente i nazional-futuristi sono tra gli estremisti più aperti in assoluto oggi in itaGlia ma capisco che il luogo comune fascio=chiuso sia duro da abbattere

il casapoundino medio è più tollerante ideologicamente del veltroniano medio

----

questione canzonette fasciste e sigle jappo anni 70

acuta osservazione piz alcuni stilemi sono di fatto gli stessi

esaltazione dell'eroismo

mito futurista della macchina

e un generico nazionalismo ( criptonazionalismo nel caso dei jappo )

daltronde ricorderei che i nipponici cono antropologicamente fasci

sigla superfascia starblazer

http://www.youtube.com/watch?v=u5oniErmeuE

senza contare il solito harlock icona della destra alternativa ... un pirata tutto nero ecc..ecc..
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MiniMe
Bannato
Bannato

#506 Messaggio da MiniMe »

balkan wolf ha scritto:veramente i nazional-futuristi sono tra gli estremisti più aperti in assoluto oggi in itaGlia ma capisco che il luogo comune fascio=chiuso sia duro da abbattere

il casapoundino medio è più tollerante ideologicamente del veltroniano medio
oh il veltroniano medio è ridicolo.
basta andare a leggere qualche blog del PD per rendersene conto.
Ad esempio quello di Adinolfi. Che fa tanto l'alternativo e poi scrive ovvietà  da manuale delle giovani marmotte.

il luogo comune fascio=chiuso non mi appartiene, mi appartiene il luogo comune (vittoria dei mondiali 2006, piazza maggiore, bologna) gioia collettiva, casapound e bandiere varie con le sciarpe in faccia a rompere le palle ai rasta (che è = comunista, si sa) e cantare inni.
sarà  un episodio, ma fa parte della saga.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#507 Messaggio da misha71 »

io non voglio entrare in polemica ma il casapoundino 'MEDIO' col cazzo che è tollerante.

scusami balkan, io non so se tu li conosci/ci hai a che fare. Io bazzico l'esquilino e prati (dove c'è casa d'italia prati) e la medietà  di questi personaggi la vedo quasi quotidianamente...e tranquilli popo nu so'...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#508 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

misha71 ha scritto:io non voglio entrare in polemica ma il casapoundino 'MEDIO' col cazzo che è tollerante.

scusami balkan, io non so se tu li conosci/ci hai a che fare. Io bazzico l'esquilino e prati (dove c'è casa d'italia prati) e la medietà  di questi personaggi la vedo quasi quotidianamente...e tranquilli popo nu so'...
o.t. Sei quasi un mio vicino di casa

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#509 Messaggio da misha71 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
misha71 ha scritto:io non voglio entrare in polemica ma il casapoundino 'MEDIO' col cazzo che è tollerante.

io 00176...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#510 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

misha71 ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:

io 00176...
Allora no, avevo capito Esquilino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”