sono d'accordo fin quando non ha iniziato ad avere problemi fisici seri , era una cosa pazzescafinchenoncado ha scritto:anche ronaldo....nn cristianosuper_super ha scritto:si un grandissimo ma Pelè , Maradona , Van Basten , Platini , Di Stefano e Cruyff gli stanno tutti sopra tranquillamenteaadizoo87 ha scritto:IMMENSO.. IL NUMERO 1.. The legend..
http://www.youtube.com/watch?v=pWiCCeViVwQ
[O.T.] Google video, YouTube...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ora sto vedendo su youtube lui...il messia....

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=LSU7IE8o12EPimpipessa ha scritto:lei è
Busty Heart , molto nota negli States dove gestisce, in Pennsylvania, un club di striptease: in passato ha anche prestato la sua immagine per i Celtics della Nba.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- super_super
- Storico dell'impulso
una delle cose più assurde mai viste quasi quasi meriterebbe un topic http://www.youtube.com/watch?v=1IAA5St8 ... r_embedded

- Sunrise
- Impulsi superiori
A parte che la domanda dovrebbe essere "è possibile calcolare il VOLUME di un pene?", alla quale poi appunto ha risposto il tizio in questione.
Comunque a occhio sembra matematica vera, io alcune di quelle cose come lo Jacobiano non l'ho studiate. Peró a occhio potrebbe essere una buona formula per approssimare il volume penieno (è questo l'aggettivo di pene!?)
:D
Comunque a occhio sembra matematica vera, io alcune di quelle cose come lo Jacobiano non l'ho studiate. Peró a occhio potrebbe essere una buona formula per approssimare il volume penieno (è questo l'aggettivo di pene!?)

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.