Lonewolf ha scritto:Inizia il carosello in previsione di gennaio...
Dalla Russia: Milan, preso laterale Krasic del Cska Mosca
10:11 del 23 settembre
In Russia scrivono che il serbo del Cska Mosca è stato prso per 15 milioni. Dalle pagine di 'Life' si apprende che il club rossonero avrebbe già messo le mani su Milos Krasic, laterale destro 24enne di nazionalità serba. Addirittura tra le due società sarebbe stato raggiunto l'accordo sulla base di 15 mn di euro. Al giocatore sarebbe stato proposto (e immediatamente accettato) un contratto triennale con opzione per la quarta stagione da 2,5 mln di euro netti all'anno. (Corriere dello sport)
mi sembra molto strano, dato il costo (rafinha costa quasi la metà ...) ed il 38% in meno di abbonamenti...
Concordo...ma sai nei prossimi quante ne salteranno fuori?
P.S.: Norrin mi stupisce questa tua improvvisa e incondizionata fiducia in Galliani
infatti, lupetto, non ne ho nessuna. scusa, ma dove ne hai ravvisato i ''sintomi'', così che possa affrettarmi a chiarire l'equivoco?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Lonewolf ha scritto:Comunque a oggi,quando vedo giocare Cissokho,mi viene l'orticaria al culo pensando che a sinistra c'abbiamo Jankulovski e Favalli...Altro che 15 milioni gli davo al negretto...
Speriamo solo che Abate si confermi buono a destra così da spostare Zambrotta a sinistra (meglio degli altri due,in attesa che Antonini si svegli...)
Guarda che Janku fa così schifo che pure Favalli riesce a fare una mediocre figura.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Lonewolf ha scritto:Inizia il carosello in previsione di gennaio...
Dalla Russia: Milan, preso laterale Krasic del Cska Mosca
10:11 del 23 settembre
In Russia scrivono che il serbo del Cska Mosca è stato prso per 15 milioni. Dalle pagine di 'Life' si apprende che il club rossonero avrebbe già messo le mani su Milos Krasic, laterale destro 24enne di nazionalità serba. Addirittura tra le due società sarebbe stato raggiunto l'accordo sulla base di 15 mn di euro. Al giocatore sarebbe stato proposto (e immediatamente accettato) un contratto triennale con opzione per la quarta stagione da 2,5 mln di euro netti all'anno. (Corriere dello sport)
mi sembra molto strano, dato il costo (rafinha costa quasi la metà ...) ed il 38% in meno di abbonamenti...
P.S.: Norrin mi stupisce questa tua improvvisa e incondizionata fiducia in Galliani
infatti, lupetto, non ne ho nessuna. scusa, ma dove ne hai ravvisato i ''sintomi'', così che possa affrettarmi a chiarire l'equivoco?
Perchè tendi a non dare nessuna possibilità di veridicità alla notizia e sì che gli indizi di un boccone appetitoso per Galliani ci sono tutti : giocatore poco conosciuto,ipervalutazione ed ingaggio tutt'altro che basso.
no, baltarino, no. almeno janku corre i cento metri in meno di tre minuti...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
norrin2007 ha scritto:
Perchè tendi a non dare nessuna possibilità di veridicità alla notizia e sì che gli indizi di un boccone appetitoso per Galliani ci sono tutti : giocatore poco conosciuto,ipervalutazione ed ingaggio tutt'altro che basso.
ah, ecco... hai ragione. da questo punto di vista, mi scuso con fester per la scarsa fiducia dimostratagli.
Lonewolf ha scritto:bah...io non sarei tanto lontano dalla versione di Gaius. Forse la soluzione ideale sarebbe presentarsi con un uomo in meno...
ragazzi, dite quello che volete, ma janku (da centrocampista) potrebbe essere di una qualche efficacia.
favalli è una sciagura... ormai suscita solo la più sincera pietà , mentre antonini langue in panchina.
Sto seguendo Racing Santander-Barcellona, match del campionato spagnolo giocato martedi sera.
In 30 minuti gol di Ibra (alla Inzaghi), gol di Messi (alla Messi), gol di Piquè (assist di Ibra che lo smarca in area con un colpo di tacco). 3-0 per il Barcellona, vediamo se si fermano.
tiffany rayne ha scritto:Sto seguendo Racing Santander-Barcellona, match del campionato spagnolo giocato martedi sera.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:Inviato: Mer Set 23, 2009 4:00 pm
tiffany rayne ha scritto:Sto seguendo Racing Santander-Barcellona, match del campionato spagnolo giocato martedi sera.
Dai che a vedere il Barcellona non ti addormenti mai anche contro avversari modesti, certo non puoi paragonarlo a un match come United-City 4-3 ma i gesti tecnici dei giocatori del Barcellona sono sempre piacevoli da vedere.
Non conciliano il sonno. Poi io di pomeriggio non faccio la siesta.
tiffany, io intendevo i fatto che tu alle 4 di mercoledì guardi il barca, quindi sei un fannullone!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:
tiffany, io intendevo i fatto che tu alle 4 di mercoledì guardi il barca, quindi sei un fannullone!
Sono negato per i rebus, anche quelli piu' elementari. Ecco la conferma
Comunque dopo il Barcellona mi guarderó un classico del calcio inglese, Ledds United-Liverpool. Peccato che sia solo per la Carling Cup, faró il tifo per la nobile decaduta.
X mad: potrebbe essere che il nostro Tiffany guardi le partite perche' lo impone il suo lavoro.
Non mi stupirei se il ragazzo fosse un giornalista sportivo importante.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:X mad: potrebbe essere che il nostro Tiffany guardi le partite perche' lo impone il suo lavoro.
Non mi stupirei se il ragazzo fosse un giornalista sportivo importante.
tant'è che le sue recensioni sono sempre impeccabili
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."