bocha ha scritto:beh non sei sul forum dell'azione cattolica
Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più aperta
Essere aperta è cosa fondamentale ... sempre
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
martinam ha scritto:
Hai ragione, scusa, ma sono le prime volte che scrivo qui, cercheró di essere più aperta
Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...
Grazie kapedag
Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto ..... così ti conosciamo meglio
In effetti un po' esibizionista lo sono... Ma qui dove si mettono? E che genere di foto? Con il pc sono una frana, magari lo dico a mio marito, l'ha già fatto in altri siti e quindi sa come si fa. Ma qui mi sa che stiamo andando OT
martinam ha scritto:
In effetti un po' esibizionista lo sono... Ma qui dove si mettono? E che genere di foto? Con il pc sono una frana, magari lo dico a mio marito, l'ha già fatto in altri siti e quindi sa come si fa. Ma qui mi sa che stiamo andando OT
E' per una 'buona causa' ...credo che siano tutti d'accordo e non c'è violazione di regola quando coloro che la norma protegge concordano... ...eh eh il mio animo d'avvocato esce sempre nella 'moral suasion'...daiii martina .... il mio amico Belnudo ti puó spiegare come fare...vero Bel?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
kapedag ha scritto:
Un sano pudore femminile .... tanto per iniziare ci sta anche molto bene...
Grazie kapedag
Sei benvenuta martina....anzi perchè non segui le orme delle signore di SZ e ci metti qualche foto ..... così ti conosciamo meglio
Cara Martina, se la cosa ti è gradita come puó non esserla a noi ?
Siamo pronti a strabuzzare gli occhi
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"