[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2521 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:cazzo gli smiths, ecco facciamo una cosa , evitiamo di citare nella stessa pagine i muse e gli smiths, per rispetto della musica; qui le mie due preferite

http://www.youtube.com/watch?v=clPhtitS ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=0-HW_2c3JTw
Anche tu un fan dei primissimi Smiths vedo. Bene.

Comunque degli smiths pigli qualunque cosa a caso e pigli comunque bene.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2522 Messaggio da Pensiero Dominante »

Splendida performance di Jay-Z e Alicia Keys agli MTV Video Awards. Da non perdere

http://www.youtube.com/watch?v=U6pOJLhu ... re=related
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2523 Messaggio da Pensiero Dominante »

E restando in tema di grandi performance... The day is short (A prairie home companion)

http://www.youtube.com/watch?v=7jIUjW5PM4g
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2524 Messaggio da madball »

Husker_Du ha scritto:
madball ha scritto:cazzo gli smiths, ecco facciamo una cosa , evitiamo di citare nella stessa pagine i muse e gli smiths, per rispetto della musica; qui le mie due preferite

http://www.youtube.com/watch?v=clPhtitS ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=0-HW_2c3JTw
Anche tu un fan dei primissimi Smiths vedo. Bene.

Comunque degli smiths pigli qualunque cosa a caso e pigli comunque bene.

sono granderrimi;
altro disco che consiglio e che emana "inglesità " da far schifo:

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2525 Messaggio da norrin2007 »

vertigoblu ha scritto: dio che palle.non gli smiths ovviamente ,ma questo ingiustificato ed insopportabile atteggiamento elitario, come se qua dentro ci fossero frotte di geni del pentagramma e sopraffini intenditori .
per cui quoto il pensiero del lupo sopra,ed aggiungo anche un andate a cagare... (amichevole off course...)
in realtà , mi sembra che mentre molti si limitano a segnalare un disco di proprio gradimento, chi si prodiga in recensioni da ''carlo massarini dei poveri'' sei proprio tu.
il classico toro che chiama cornuto l'asino... (amichevole of - con una sola effe - course).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2526 Messaggio da norrin2007 »

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2527 Messaggio da vertigoblu »

norrin2007 ha scritto:
vertigoblu ha scritto: dio che palle.non gli smiths ovviamente ,ma questo ingiustificato ed insopportabile atteggiamento elitario, come se qua dentro ci fossero frotte di geni del pentagramma e sopraffini intenditori .
per cui quoto il pensiero del lupo sopra,ed aggiungo anche un andate a cagare... (amichevole off course...)
in realtà , mi sembra che mentre molti si limitano a segnalare un disco di proprio gradimento, chi si prodiga in recensioni da ''carlo massarini dei poveri'' sei proprio tu.
il classico toro che chiama cornuto l'asino... (amichevole of - con una sola effe - course).
senti bello

io almeno provo ad argomentare sul perchè mi piace qualcosa.

te od altri (non tutti ovviamente)vi limitate nella maggioranza dei casi a postare la fotina(vedi sopra) di un classicone con una serie di commenti da fan liceale bimbominkia.

oppure versione comparativa sputtanante:

"no ma che ascolti questi son molto più fighi"
ù
sticazzi.....

ps
si vede che la definizione di carlo massarini dei poveri mi ha leggerissimamente urtato? :awww:

rivaffanculo(senza amichevolmente off course)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2528 Messaggio da norrin2007 »

vertigoblu ha scritto:senti bello
te od altri (non tutti ovviamente)vi limitate nella maggioranza dei casi a postare la fotina(vedi sopra) di un classicone con una serie di commenti da fan liceale bimbominkia.
ù
sticazzi.....
ps
si vede che la definizione di carlo massarini dei poveri mi ha leggerissimamente urtato? :awww:
tu... ''provi ad argomentare''? :DDD ...ma i tuoi post li rileggi mai?
provaci, così te la fai pure tu, una risata ogni tanto. :-D
p.s. e rilassati un poco....

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2529 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=04fAzuS0 ... re=related

sempre immensi, poi co tutti sti reazionari che hanno scoperto il rock'n'roll..è giusto fare chiarezza.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2530 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Norrin potresti di grazia evitare di fare il menomato ad ogni post?

edit:
riferito alle faccine di cui abusi alla docu, in post che fanno ridere solo te.
Ma qui non siamo nella tua stanza..nè nella sezione dei giovani reazionari italiani
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 23/09/2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2531 Messaggio da vertigoblu »

norrin2007 ha scritto:
vertigoblu ha scritto:senti bello
ù
sticazzi.....
ps
tu... ''provi ad argomentare''? :DDD ...ma i tuoi post li rileggi mai?
provaci, così te la fai pure tu, una risata ogni tanto. :-D
p.s. e rilassati un poco....
oddio no.... il flame bimbominkioso,no pietà ....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2532 Messaggio da Shirley »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=04fAzuS0 ... re=related

sempre immensi, poi co tutti sti reazionari che hanno scoperto il rock'n'roll..è giusto fare chiarezza.
Questa l'avevano fatta dalla Dandini se non sbaglio.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2533 Messaggio da madball »

cazzo ho provato fin da piccolo, am i sonic alla fine on mi hanno mai preso..eppure secondo me nel profondo mi piacciono
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2534 Messaggio da Padoa_Schioppa »

madball ha scritto:cazzo ho provato fin da piccolo, am i sonic alla fine on mi hanno mai preso..eppure secondo me nel profondo mi piacciono
lo stesso per me. e me lo stesso effetto me lo fanno gli who
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2535 Messaggio da madball »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”