[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Senti, perchè non segui il consiglio di uno forte fisicamente, abile di testa e dotato di un tiro potente e preciso (puó calciare indifferentemente con il destro e con il sinistro)?Mr. Viz ha scritto:Ma io li manderei a cagare ad entrambi, così giusto per godere di un altro siparietto.

Ps: Fatta questa importante precisazione, chiedo scusa ad hello.
Stacco. Grazie.
Ultima modifica di dada il 22/09/2009, 21:38, modificato 1 volta in totale.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Aóóóóóóóóóóó mo riprendiamo sto topicche sennno ce lo stanno a chiderre................ e che cazzo tra albergatori!!!!! (frase storica un giorno vi riveleró il significato occulto)
L'udm come si veste? Parte dalla parte superiore tipo camicia o dalla parte inferiore tipo pantaloni?
L'udm come si veste? Parte dalla parte superiore tipo camicia o dalla parte inferiore tipo pantaloni?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Stef
- Impulsi superiori
parte inferiore
L uddm si rimette prima i calzini o gli slip dopo avere trombato?
L uddm si rimette prima i calzini o gli slip dopo avere trombato?
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Dai pantaloni perchè fa fiko.
O almeno è da quando ho 21 anni(cioè da quando mi vesto da solo) che ho questa convinzione.
@questo qui sopra: mutande...i calzini ce li ho già su
(scherzo è mutande sul serio peró la risp)
L'udm ha il maggior numero di capi d'abbigliamento del colore:
O almeno è da quando ho 21 anni(cioè da quando mi vesto da solo) che ho questa convinzione.
@questo qui sopra: mutande...i calzini ce li ho già su

L'udm ha il maggior numero di capi d'abbigliamento del colore:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
''Il tempo guarirà tutto, ma che succede se il tempo stesso è una malattia?'' (Il cielo sopra Berlino)
L'udm trova che il film dalla quale ho estratto la frase che lo terrà occupato l'intera giornata di domani, abbia come unico pregio(o giù di lì) contenere una frase tanto oberante? (cioè: vi è piaciuta questa frase ed al contempo rotto i coglioni il film?)
L'udm trova che il film dalla quale ho estratto la frase che lo terrà occupato l'intera giornata di domani, abbia come unico pregio(o giù di lì) contenere una frase tanto oberante? (cioè: vi è piaciuta questa frase ed al contempo rotto i coglioni il film?)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Un mio amico mentre eravamo al cinema a vederlo è uscito ed andato a dormire in auto. Io l' ho invidiato.CianBellano ha scritto:''Il tempo guarirà tutto, ma che succede se il tempo stesso è una malattia?'' (Il cielo sopra Berlino)
L' UdDM ritiene che sia stato chiaro nella mia valutazione?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì. Io per due giorni mi sono aggirato per la città gelida con fare riflessivo, mi piazzavo vicino a vagabondi e drogati, e gli mettevo la mano sulla spalla in modo compassionevole. Una volta l'ho fatto ad uno mentre moriva di overdose. Io l'ho invidiato.Neil McCauley ha scritto:Un mio amico mentre eravamo al cinema a vederlo è uscito ed andato a dormire in auto. Io l' ho invidiato.CianBellano ha scritto:''Il tempo guarirà tutto, ma che succede se il tempo stesso è una malattia?'' (Il cielo sopra Berlino)
L' UdDM ritiene che sia stato chiaro nella mia valutazione?
@gaius: mai.
L'udm è mai stato tentato, anche vagamente, dall'eroina?
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso