dopo sta sparata come minimo ci mettono nello sgabuzzino delle scope...
se per caso vedete quello promosso dal genio incompreso di Claudia Mori, quello che ha fatto il provino con un pezzo di Fausto Leali ''mi manchi'' , gli dite che era un tantino anacronistico nonchè fuori tempo massimo e persino in ritardo pure sulle reminiscenze da boutique low cost tipo Zara, mentre gli fate una tracheotomia?
Grazie,
superflowerpunkdiscopop
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
pibodio ha scritto:per vendere ci si deve, purtroppo, 'prostituire' almeno un po'
Non sempre. Celentano canta canzoni che sono nelle sue corde. Così come Madonna ed Elton John. Sono veri. Vendono senza snaturarsi. O hanno (avuto) coerenti evo/involuzioni. Allo stesso modo, non puoi chiedere a Ruggeri o Morgan di fare post rock.
Prostituirsi significa dimostrare - prima - capacità e attitudini poco propense al melodico, scontato, risentito, ovvio, banale, stucchevole, ammiccante, per - poi - arrendersi a quella logica per una fetta di mercato.
A scanso di equivoci, tutti gli artisti sopra citati... Sì, insomma, avete capito.
ho delle difficoltà a ritenere madonna un'artista vera ed autentica...
probabilmente è un mio limite
No, vertigo, ci puó stare (che ella non lo sia).
(Non faró certo guerre di religione su Madonna )
Ps: Le risposte istantanee sono la mia precipua peculiarità .
Mi raccomando, fai qualche sobrio cenno di riconoscimento che noi si possa riconoscere.
Che so? Lanciare un razzo da segnalazione in faccia a Morgan, ad esempio.
Grazie.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Mi raccomando, fai qualche sobrio cenno di riconoscimento che noi si possa riconoscere.
Che so? Lanciare un razzo da segnalazione in faccia a Morgan, ad esempio.
Grazie.
per l'intervista mi presenteró con la maglia di SZ