Husker_Du ha scritto:In una cultura perfetta, l'apparenza estetica non dovrebbe contare nulla, ma solo la propria capacita' produttiva e di efficienza.
Captain beefheart o David Thomas (Pere Ubu) ne sono un fulgido esempio.
Brindo a te, vergine stuprata!
(Cit. da Profondo Rosso)
Ps: Scusa, grande Husker, non c'entri nulla; la uso, a volte, nella vita quotidiana.
david thomas secondo me è dio
L'ho visto, sentito e comprato dalle sue mani un cd . Ma anche il Don non scherza(va). Anzi.
Hai ascoltato l'ultimo dei Pere Ubu? Io ancora no (i Pere Ubu non li scarico, vogghio the origginal ).
oops non l'avevo letto... no, non l'ho ancora sentito!!!!!
El Diablo ha scritto:No Suser, perchè ne hanno uno in meno, è questo il problema.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
danny_the_dog ha scritto:Ma come cazzo ha fatto la Ventura a non accorgersi di nulla...muhuahua hua uah auh auahu...
Grandi Muse, questo video entrerà nella storia della TV.
danny_the_dog ha scritto:Ma come cazzo ha fatto la Ventura a non accorgersi di nulla...muhuahua hua uah auh auahu...
Grandi Muse, questo video entrerà nella storia della TV.
E intervista pure la persona sbagliata, che rinco...
disintossichiamo la Ventura!
minchia che umiliazione!!!! ero in imbarazzo per lei... certo che 3 minuti da dedicare ad informarsi su chi stava per suonare nel suo programma poteva spenderli!!!
chissà perchè non conduce x-fucktor.... eppure di musica se ne capisce!!!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Pimpipessa ha scritto:bisogna andar li prima per preparare l'intervista.....e vabbè
chi intervistate?
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky