[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
stamattina non riesco a combinare un cazzo, di lavoro....

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
il detto dovrebbe essere:pan ha scritto:A Modena guardando un tressette tra anziani capii solo Spè = Spade.
Invece mi piacerebbe sapere da miniMe il prosieguo del detto Scappa da Lucera, non t'avvicinare a San Severo.
Fugg' da Fogg', scapp da Lucer', non pass'n p' San Zver..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
lo dici a me Norrin.
Stamane arriva il tecnico dei computer. L'avevo chiamato perche' per caricare impostazioni e aprire programmi al mattino ci vogliono 20 minuti.
Dopo due ore che smanetta (2 ore!), riproviamo a riavviare il computer e ci mette lo stesso tempo di prima.
Il tuo computer non ha abbastanza RAM, va espansa.
E ci volevano due ore per dirmelo? Bastavano cinque minuti.
Stamane arriva il tecnico dei computer. L'avevo chiamato perche' per caricare impostazioni e aprire programmi al mattino ci vogliono 20 minuti.
Dopo due ore che smanetta (2 ore!), riproviamo a riavviare il computer e ci mette lo stesso tempo di prima.
Il tuo computer non ha abbastanza RAM, va espansa.
E ci volevano due ore per dirmelo? Bastavano cinque minuti.
everybody needs somebody to love.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Anche Cerignola è simpatica.MiniMe ha scritto:il detto dovrebbe essere:pan ha scritto:A Modena guardando un tressette tra anziani capii solo Spè = Spade.
Invece mi piacerebbe sapere da miniMe il prosieguo del detto Scappa da Lucera, non t'avvicinare a San Severo.
Per parlarne il dialetto basta che sposti (a cazzo?) le vocali
Cerignola è la peggior città della provincia, nonchè la più criminale.OSCAR VENEZIA ha scritto:Anche Cerignola è simpatica.MiniMe ha scritto:il detto dovrebbe essere:pan ha scritto:A Modena guardando un tressette tra anziani capii solo Spè = Spade.
Per parlare il dialetto Foggiano devi eliminare un po' di vocali e dare la giusta cadenza..la stessa cosa con il ritmo sbagliato e sembra na buffonata.
Poi appena ti sposti di 50Km hai un dialetto totalmente differente. La bellezza delle dominazioni di tutto il mediterraneo.
No one knows
No one knows
Questa è una tarantella tipica del gargano
http://www.youtube.com/watch?v=9dXXPvmUNaI
Questo è un pezzo del cantore ei fu Andrea Sacco. Un maestro liutaio.
http://www.youtube.com/watch?v=99ySPTYOTp0
Sembra arabo ma è il dialetto di Carpino..
http://www.youtube.com/watch?v=9dXXPvmUNaI
Questo è un pezzo del cantore ei fu Andrea Sacco. Un maestro liutaio.
http://www.youtube.com/watch?v=99ySPTYOTp0
Sembra arabo ma è il dialetto di Carpino..
No one knows
No one knows
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
MiniMe ha scritto:Cerignola è la peggior città della provincia, nonchè la più criminale.OSCAR VENEZIA ha scritto:Anche Cerignola è simpatica.MiniMe ha scritto:il detto dovrebbe essere:pan ha scritto:A Modena guardando un tressette tra anziani capii solo Spè = Spade.
Per parlare il dialetto Foggiano devi eliminare un po' di vocali e dare la giusta cadenza..la stessa cosa con il ritmo sbagliato e sembra na buffonata.
Poi appena ti sposti di 50Km hai un dialetto totalmente differente. La bellezza delle dominazioni di tutto il mediterraneo.
Ho detto al portiere dell'albergo che non c'era l'acqua e lui,dopo avermi guardato come un alieno mi ha risposto:
Siamo in estate e si suppone che uno vada al mare a farsi il bagno perció non c'è tutto questo bisogno dell'acqua.
ero in calabria a vedere il concerto dei Baustelle.araxe ha scritto:Io tre o quattro anni fa (più 4 che 3, maledetta memoria) d'estate sono stata ad Alberobello a vedere il concerto dei Television. Mini tu dove eri?
E poi Alberobello è provincia di Bari, attenzione che mi offendo

No one knows
No one knows
MiniMe ha scritto:ero in calabria a vedere il concerto dei Baustelle.araxe ha scritto:Io tre o quattro anni fa (più 4 che 3, maledetta memoria) d'estate sono stata ad Alberobello a vedere il concerto dei Television. Mini tu dove eri?
Vabbuó ma io parlavo in generale, di cose, nomi e città pugliesi.
Pignolo.

Pignolo e bastardo.araxe ha scritto:MiniMe ha scritto:ero in calabria a vedere il concerto dei Baustelle.araxe ha scritto:Io tre o quattro anni fa (più 4 che 3, maledetta memoria) d'estate sono stata ad Alberobello a vedere il concerto dei Television. Mini tu dove eri?
Vabbuó ma io parlavo in generale, di cose, nomi e città pugliesi.
Pignolo.
No one knows
No one knows
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non l'aveva scelta come luogo di villeggiatura (ancora non sono così eccentrico) e da qualche parte devi pure dormire.Pimpipessa ha scritto:MiniMe ha scritto:sì vabbè pure tu che vai in albergo a cerignola.![]()
![]()
Comunque mi ricordo che mi ripetavano frequentemente di non azzuffarmi , nemmeno verbalmente, con nessuno per motivi di viabilità od altro perchè avrei avuto buone probabilità di tornare a casa impallinato