A gennaio comincia la 6 e ultima stagione di lost...kisho ha scritto:ma quando mesi fa lo dicevo io nessuno mi cacava!!!!AlexSmith ha scritto:Che roba è?XCLARAX ha scritto:io mi sto guardando harper's island![]()
comunque strabello, avevo bisogno di un telefilm che dura una sola sorie vista la mia dipendenza da lost che mi costringe a guardare tutte le 100 stagioni!!
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Abbi pazienza kisho, ma vuoi mettere il fascino del nuovo avatar di claretta?kisho ha scritto:ma quando mesi fa lo dicevo io nessuno mi cacava!!!!AlexSmith ha scritto:Che roba è?XCLARAX ha scritto:io mi sto guardando harper's island![]()
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ehehe no problem, scherzavo!!AlexSmith ha scritto:Abbi pazienza kisho, ma vuoi mettere il fascino del nuovo avatar di claretta?
ed era ora... nella speranza che tutto trovi un senso!fredelux ha scritto:A gennaio comincia la 6 e ultima stagione di lost...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
oh io sono povera e lo guardo ora su raidue mica quando passava sul satellite!!!!kisho ha scritto:ma quando mesi fa lo dicevo io nessuno mi cacava!!!!AlexSmith ha scritto:Che roba è?XCLARAX ha scritto:io mi sto guardando harper's island![]()
comunque strabello, avevo bisogno di un telefilm che dura una sola sorie vista la mia dipendenza da lost che mi costringe a guardare tutte le 100 stagioni!!

cmq menomale che c'è qualcuno che lo apprezza!!!! a me piace molto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
se puó interessare a qualche persona sto vedendo il lunedì su Fox...Lie to me.....carino e originale soprattutto il confronto con la realtà .....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
più o meno....parla di uno scenziato che riconosce le emozioni attraverso le espressioni del corpo e del viso........poi in varie occasioni l'autore della serie le confronta con fatti realmente accaduti.....esempio in una puntata si parla di sesso e confrontano l'espressione di Clinton sulla dichiarazione sul suo scandalo.....
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
ahha guarderó ora si fox va per la maggioreCrazy Dragon ha scritto:più o meno....parla di uno scenziato che riconosce le emozioni attraverso le espressioni del corpo e del viso........poi in varie occasioni l'autore della serie le confronta con fatti realmente accaduti.....esempio in una puntata si parla di sesso e confrontano l'espressione di Clinton sulla dichiarazione sul suo scandalo.....
Chi muore? Spero non la tettona bionda...Pimpipessa ha scritto:si ma che disfatta muoiono tutti e non si sposano neppureTD ha scritto:io grey's anatomy l'ho rivalutato grazie alla mia compagna che mi ha obbligato a vederlo, io l'ultima puntanta non ti nascondo che ho piantoPimpipessa ha scritto:ma avete visto quanto è triste grey's anatomy?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Il bostoniano
- Nuovi Impulsi
Sempre sul filone di lie to me su italia uno fanno The Mentalist che non è male, si tratta sempre del solito telefilm poliziesco made in usa ma con qualche variazione sul tema che lo rende gradevole. Qualcuno sa quando metterano in onda la seconda stagione di life?
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola
World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018
C'è una tettona bionda?AlexSmith ha scritto:Chi muore? Spero non la tettona bionda...Pimpipessa ha scritto:si ma che disfatta muoiono tutti e non si sposano neppureTD ha scritto:io grey's anatomy l'ho rivalutato grazie alla mia compagna che mi ha obbligato a vederlo, io l'ultima puntanta non ti nascondo che ho piantoPimpipessa ha scritto:ma avete visto quanto è triste grey's anatomy?
io ho appena finito di guardare la prima serie, peró non mi ha entusiasmato molto devo dire..comunque sì, chi muore?
praticamente tutti.....AlexSmith ha scritto:Chi muore? Spero non la tettona bionda...Pimpipessa ha scritto:si ma che disfatta muoiono tutti e non si sposano neppureTD ha scritto:io grey's anatomy l'ho rivalutato grazie alla mia compagna che mi ha obbligato a vederlo, io l'ultima puntanta non ti nascondo che ho piantoPimpipessa ha scritto:ma avete visto quanto è triste grey's anatomy?

comunque la bionda si ,
"izzie" dott.ssa Stevens