Oh grazie a tutti comunque.
Leggendo moti di ribrezzo verso il mio carlton mi sono ingegnato, quando ho rivisto errante sul forum poi...sapevo perfettamente cosa fare.
Ho usato il minimale paint(son poi due immagini alternate), che ho fatto susseguire con intervalli di tempo ben precisi(la cosa che ha richiesto più tempo) usando un programma per fare le gif(easy gif animator).
Tempo totale 1h e mezza 2h al massimo(per fare il precedente con sigile ci ho messo 4-5h...non tutte di seguito).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Oh grazie a tutti comunque.
Leggendo moti di ribrezzo verso il mio carlton mi sono ingegnato, quando ho rivisto errante sul forum poi...sapevo perfettamente cosa fare.
Ho usato il minimale paint(son poi due immagini alternate), che ho fatto susseguire con intervalli di tempo ben precisi(la cosa che ha richiesto più tempo) usando un programma per fare le gif(easy gif animator).
Tempo totale 1h e mezza 2h al massimo(per fare il precedente con sigile ci ho messo 4-5h...non tutte di seguito).
è semplicemente fantastico.
la presenza di Errante nel tuo avatar ha un significato mistico?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
è semplicemente fantastico.
la presenza di Errante nel tuo avatar ha un significato mistico?
Non credo mistico, direi più esoterico.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Pensiero Dominante ha scritto:prove pratiche di Easy Gif...
Un consiglio sul testo, se posso permettermi:
Dream... / ...Truth
e non:
Dream... / Truth...
Comunque mi è piaciuta l'idea.
Hai perfettamente ragione Sun. Sono sempre i dettagli che mi fregano. Quando ho un pó di tempo provvedo.
In realtà inizialmente l'avevo fatto con l'effetto dissolvenza ed era tutta un'altra cosa, ma purtroppo veniva fuori una GIF da 1.2 MB che non si puó caricare sul server. Così in tutta fretta ho aggiunto i puntini.....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI