[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sono i fantasmi del passato...
''Cerchi di chiudere una storia, mentre sei tu ad essere chiuso in essa'' (Franco Franchi o Ciccio Ingrassia)
(a tal proposito, sigile...fai la bravina
)
''Cerchi di chiudere una storia, mentre sei tu ad essere chiuso in essa'' (Franco Franchi o Ciccio Ingrassia)
(a tal proposito, sigile...fai la bravina

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
c'è poco da dire... cianby è il cassano dell'avatar...El Diablo ha scritto:
![]()
![]()
Sono piccole opere d'arte, bravo Cianby

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
credo che un posticino dovresti pur trovarglielo.. il cerchio deve pur chiudersi!!CianBellano ha scritto:(a tal proposito, sigile...fai la bravina)
d'altrone, cosa sarebbero stati solenghi e lopez senza la marchesini??
oppure gatti e sotgiu senza la brambati??
pensaci bene..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Cosa sarebbe stata la mia fidanzata senza il marchese? incinta.Gerda ha scritto:cosa sarebbero stati solenghi e lopez senza la marchesini??
Il prezzo di mercato.Dark Side ha scritto:Soprattutto quanto sborsi ogni mese per fare il fighetto rincoglionito?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)