norrin2007 ha scritto:caro lupetto, ti diró... se pato va o non va al mondiale, ME NE FREGO!
io piuttosto ho il dubbio che possa essere la prossima cessione dolorosa del milan. dolorosa perchè non ci sarà un rimpiazzo adeguato...
confido invece in qualche acquisto di gennaio, come contropartita di una possibile cessione di dinho (agli arabi, ad esempio...).
Eddai Norrin devo spiegarti tutto io?
Vabbè ripetizioni alla Gaius-school of Fester&SB disasters:
Pato praticamente è già venduto al Chelsea, roba sui 45/50 testoni, riceve regolari telefonate/sms dal Carletto londinese. Solo che è triste perchè il Chelsea ha sto casotto delle trattative di mercato bloccate, lui probabilmente vorrebbe già andarsene a gennaio. Pato casa e chiesa, stessa parrocchia del verginello di Sao Paulo, dai blues piglirebbe almeno il triplo di soldini, ma lui ha l'attaccamento alla maglia..............si a quella del cassiere della banca!
Quindi il ragazzino soffre perchè vede allontanarsi la skyline di London city.
Al posto di Pato arriva Paloschi, se non ce lo perdiamo alle buste, ma seremo cos' coglioni da buttarci un bel pó di soldi.
Fatto questo aspettiamo per un altro anno il ritiro di Pirlo e Seedorf, così lanciamo il Milan low cost tanto desiderato dai figlioli di SB.
Che, ripeto, non capiscono un cazzo, in senso generale mica solo calcistico.