scusate è stato più forte di me.
non li reggo proprio!
enjoy anyway
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
io c'ho sotto da qualche 7imana l'ultimo degli arctic monkeys...HUMBURG
che dire, non sono più diretti e immediati come un tempo (mi han sempre fatto l'effetto dei Jam...) ma mi sto impegnando ad approfondire le melodie piu' articolate e ridondanti e non hjo ancora un giudizio definitivo...vhi lo ha ascoltato che ne pensa?!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
non li reggo proprio!
enjoy anyway
misha71 ha scritto:io c'ho sotto da qualche 7imana l'ultimo degli arctic monkeys...HUMBURG
che dire, non sono più diretti e immediati come un tempo (mi han sempre fatto l'effetto dei Jam...) ma mi sto impegnando ad approfondire le melodie piu' articolate e ridondanti e non hjo ancora un giudizio definitivo...vhi lo ha ascoltato che ne pensa?!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non li reggo proprio!
enjoy anyway
misha71 ha scritto:io c'ho sotto da qualche 7imana l'ultimo degli arctic monkeys...HUMBURG
che dirti? secondo me non c'è possibilità di confronto (soprattutto se valuti l'età ....)
ad esempio...ma stiamo scivolando di molto off topik... su daiabolos, evidentemente siamo su lunghezze d'onda diverse...
misha71
Mah. In queste occasioni non so mai come comportarmi. Se esprimere ció che penso (i Muse non mi piacciono, quasi li detesto), col rischio di urtare la sensibilità altrui, o starmene in disparte.
L'ultimo delle scimmie artiche non l'ho ancora sentito, peró da quello che dici mi sembra che possa ricalcare la scia del loro secondo album (personalmente non lo ritengo un complimento ).
Con Favourite Worst Nightmare si sono sicuramente evoluti, raggiungendo una sonorità decisamente più mainstream, ma il vero capolavoro rimane (e rimarra?) Whatever People Say I Am.....
Rivoglio indietro quel suono grezzo e quel talento ''spontaneo'', non corrotto dalle major
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
è incredibile l'approssimazione e l'incompetenza di certa gente (autori, cast, regista ecc)
Hanno fatto bene, anzi dovevano cagarci in quello studio
mi ricorda quando i Cure (al tempo di Kissme kissme kissme) andarono ad Azzurro (o Festivalbar) e durante il playback di Why Can't I Be You non facevano altro che passarsi gli strumenti...
Che buontempone Robertino...
misha71
balkan wolf ha scritto:qualcuno mi consiglia un buon album dei muse?
sentite canzoni sparse e vorrei approfondire
danke
showbiz
absolution
uno dei migliori live che ho visto in vita mia.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
1. Ginecology - 0:35
2. Senza la tv - 3:07
3. Pecoroni - 4:12
4. Lapolverino - 1:03
5. Balla coi Lapi - 3:12
6. Goldrake al ristorante - 3:29
7. La mia Golf - 3:33
8. Autogrill - 3:36
9. Dur de France - 3:17
10. Sindrome di Topo Gigio - 3:49
11. N-Euro - 3:20