Questo me lo fa odiare: io volevo vedermi il film precedentemente in programmazione
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
Voi peró non avete avuta una fidanzata innamorata di dirty dancing e di Patrick........
mi ha spappolato i marroni con sto film e mi aveva fatto cercare tutti i film di Patrick....... e qui vedo che avete dimenticato il più grande cult del nostro neomorto!
Alba d'acciaio!
Nessuno l'ha visto? Fortunati voi allora. Film cult della bruttezza con un Patrick in canotta in un mondo futuro/passato da sopravvissuto!
Per il resto mi spiace che sia morto, oltretutto più giovane di me, quindi poteva ancora rimanere da queste parti.
Come attore non l'ho mai trovato un granchè.
In quanto al film point break, discreto film di una brava regista.....
nulla al confronto con un mercoledì da leoni!
Non era anche un alcolizzato nella vità reale? Chissà se anche questa gli abbia nuociuto!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Mr. Viz ha scritto:ma questo è il topic di patrick, 'zzo volete voi due.
Point break rulez!
ps.
in effetti non ha molto senso vederlo ora.
è come vedere per la prima volta guerre stellari
o i 5 giorni del condor
feortunatamente erano solo 3 i giorni
Perchè non hai visto il director's cut.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Lonewolf ha scritto:Inorridisco a leggere che nel 2009 c'è ancora qualcuno nel mondo cosidetto civile,che non conosce Point Break. Cioè Pimpi,avresti qualche scusante solo se scrivessi con un portatile regalato da una missionaria da dentro una capanna nel Darfur...
Non esageriamo,massimo rispetto per chi è andato via lasciando dei bei ricordi R.I.P.
per chi avesse voglia di rivederlo, stasera 21.30 la7 point break
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Nessuno ha citato uno degli ultimi film ( o proprio l'ultimo ) di Patrick: ORE 11:14 DESTINO FATALE. Una specie di pre- FINAL DESTINATION. Bruttarello ma divertente. Recuperatelo se vi capita.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Nessuno ha citato uno degli ultimi film ( o proprio l'ultimo ) di Patrick: ORE 11:14 DESTINO FATALE. Una specie di pre- FINAL DESTINATION. Bruttarello ma divertente. Recuperatelo se vi capita.
lo affittai quando uscì in noleggio... diversi anni fa, ormai.
ricordo che non era male...
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore