ciao
Federico
Campagne veneziane
Da sempre interessato a forme d'arte,letteratura musica e in genere il "bizzarro"
tra i miei interessi vi e' anche questo ^^
saluti
Sunrise ha scritto:Ciao pietro46.
Una presentazione prima di aprire un topic ci voleva
Benvenuto, partecipa un po al forum, vedi come girano le cose e poi divertiti.
PS. 46 anni, del 1946 o tifoso di Valentino?
La seconda tifosissimo di Valentino Rossi, guardare le sue gare è incredibile...
riflettevo sorseggiando un marocchino come la volontaria o meno comparsa di una virgola possa far cambiare la percezione d'impatto che si ha nei confronti di un nuovo utente..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
Un saluto circolare, geografico e non, al forum
eccomi con voi
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Quella dell'avatar è Papagena?
Non credo ....
"Non m'importa se sono penne e ossa, mamma. A me importa soltanto imparare che cosa si puó fare su per aria, e che cosa no: ecco tutto. A me preme soltanto di sapere"