[O.T.] Diamo una mano anche a Susy la ragazza truzza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo è un bel reggiseno truzzo ...

cmq non era vero che mi piacevano le truzze ...
di che cazzo parli con una così?
potresti mai parlarle di poesia ??
della bellezza del mare? del sole ?
della pioggia che cade ed è bello restare sotto le coperte con una doccia fresca e del balsamo fruttato spalmato addosso ???
dell'inutilità del sistema consumistico ???
della stupidità di lavorare per arricchire concessionari e grossisti di marchi celebri ???
di tante avventure di un ora ... di una sera che poi ti risvegli l'indomani ed apri solo due mani vuote???
cazzo era tutta sabbia ...
non è rimasto nemmeno uno spillo d'oro infilato in un polpastrello ...
niente ...
se vuoi bruciare la tua vita compra un tesoro ... per fartelo rubare ...
se vuoi che resti qualcosa ...
invece...
diventa tu ...
prezioso come un tesoro.

della pioggia che cade ed è bello restare sotto le coperte con una doccia fresca e del balsamo fruttato spalmato addosso ???
della stupidità di lavorare per arricchire concessionari e grossisti di marchi celebri ???
di tante avventure di un ora ... di una sera che poi ti risvegli l'indomani ed apri solo due mani vuote???
niente ...
invece...
diventa tu ...
prezioso come un tesoro.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
belle veramente queste parole, specie il discorso del tesoro...ma è tutta farina del tuo sacco???docu ha scritto:
niente ...
invece...
diventa tu ...
prezioso come un tesoro.
Cmq compimenti...sei il poeta del forum!

I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
no ma la mia difesa è debole...araxe ha scritto:Ossignore, Red..avevo capito che le cose scritte da Mini erano postate in totale tono giocoso, dato che come ha già scritto lui abbiamo scherzato anche in altri contesti. Non mi sono sentita offesa per questo, di certo. Le offese sono ben altre, almeno nel mio mondo. A me, se devo dirla tutta, non mi è sembrato nemmeno che lui abbia interpretato scorrettamente le tue parole, forse perchè io per prima avevo preso il tuo intevento come un qualcosa di postato con leggerezza (non nel senso di superficialità , ci mancherebbe, solo come un qualcosa scritto con tranquillità , senza calare del piombo in un topic che non merita di non galleggiare in superficie).
Quindi insomma, il mondo è pieno di sassi di varie dimensioni ma spetta a noi decidere se lanciarli o meno (cosa priva di senso ma scritta per darmi un tono).
-faccina con gli occhiali da sole-
Ah, Tao, in soldoni nei reggiseni che compro c'è sempre un numerino, un 3, stampato sull'etichetta. Quel tanto quanto basta per tenerci in mezzo la virtù, và .
(oh, passate una buona domenica)
(mi piace scrivere tra parentesi, mi dà l'idea di qualcosa di intimo, detto a bassa voce, di confidenziale).
-faccina di merda sorridente-
il numero 3 potrebbe essere anche il lavaggio a 30°
dicci di più, truzza che non sei altro.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
mixone fatto benissimo
http://www.youtube.com/watch?v=_lUooxzX ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=_lUooxzX ... re=related
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.