bellavista ha scritto:Io sono emo http://www.youtube.com/watch?v=WrxXNXDdKd0&NR=1
Vorrei scoprire come arriveranno questi a 40 anni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Io sono emo http://www.youtube.com/watch?v=WrxXNXDdKd0&NR=1
Vorrei scoprire come arriveranno questi a 40 anni
hai dimenticato '' zan zà n!''tao ha scritto:araxe pare una sorta di trasposizione al femminile del caustico pizellonio
questa ironia pervasiva cosi vagamente animosa ma sempre zuccherosa ed edulcoratamente politically correct a me stufa un po'
non ci sono minimeMiniMe ha scritto:hai dimenticato '' zan zà n!''tao ha scritto:araxe pare una sorta di trasposizione al femminile del caustico pizellonio
questa ironia pervasiva cosi vagamente animosa ma sempre zuccherosa ed edulcoratamente politically correct a me stufa un po'
tao ha scritto:araxe pare una sorta di trasposizione al femminile del caustico pizellonio
il tipico zan zan conclusivo di un gingle...l'ammazza la vecchia insomma..tao ha scritto:non ci sono minimeMiniMe ha scritto:hai dimenticato '' zan zà n!''tao ha scritto:araxe pare una sorta di trasposizione al femminile del caustico pizellonio
volevo lasciar trasparire come lo humour da forum risultasse pesantemente appiattito e omologato negli ultimi tempi....Errante ha scritto:tao ha scritto:araxe pare una sorta di trasposizione al femminile del caustico pizellonio
a me stufa un po' la necessità del paragone fra due persone per poterle descrivere..
''i nuovi beatles..''''la versione femminile di Baglioni..''''ecco la versione in gonnella di pizellonio..''
riconosco in certi casi la validità di una simile operazione..eppure la trovo lo stesso riduttiva e ''sminuente'' la persona..
e qua ci metto una faccina perchè non voglio scatenare flame..
brava si ottima per l'approccio squisitamente satirico come per il parodismo reiterato ed ossessivo ma in soldoni poi quanto c'hai di reggiseno?araxe ha scritto:oh mi poteva andare peggio ed essere la versione femminile di baglioni per davvero.
comunque è il primo post di tao che ho letto senza il bisogno di consultare il demauro.
araxe ha scritto:MiniMe ha scritto:praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:araxe ha scritto:ma perchè queste tipe non hanno l'apparecchio ai denti?
ma perchè io alla loro età ero così sfigata da portare l'apparecchio ai denti?
ma perchè sono qua a scrivere anzichè correre in edicola a comprare il cioèèèè.
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".![]()
povera arazza.
Tesoro, sappi che senza il tuo intervento io questa cosa non l'avrei mai capita. Ora vado a mettermi davanti allo specchio per le opportune verifiche del caso.
1.credo che Araxe abbia perfettamente capito che si scherzava non essendo idiota e visto che lo scherzo è andato avanti anche altrove.red8man ha scritto:araxe ha scritto:MiniMe ha scritto:praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche orared8man ha scritto:
perchè tu hai la testa mentre quelle sono lobotomizzate. al massimo valide come "quarti di bue da montare".![]()
povera arazza.
Tesoro, sappi che senza il tuo intervento io questa cosa non l'avrei mai capita. Ora vado a mettermi davanti allo specchio per le opportune verifiche del caso.
Dire che MiniMe non abbia la capacità di interpretare il pensiero altrui è assolutamente necessario.
Se poi la sua interpretazione è finalizzata ad insultare un'altra persona permettendosi di farneticare quanto gli passa in quel momento per la testa è assolutamente doveroso.
Mi auguro che tu porga le scuse pubblicamente ad Araxe la quale, in buona fede, s'è bevuta il frutto delle tue allucinazioni.
MiniMe ha scritto:1.credo che Araxe abbia perfettamente capito che si scherzava non essendo idiota e visto che lo scherzo è andato avanti anche altrove.red8man ha scritto:araxe ha scritto:MiniMe ha scritto: praticamente ti ha detto che eri un cesso prima e sei un cesso anche ora![]()
povera arazza.
Dire che MiniMe non abbia la capacità di interpretare il pensiero altrui è assolutamente necessario.
Se poi la sua interpretazione è finalizzata ad insultare un'altra persona permettendosi di farneticare quanto gli passa in quel momento per la testa è assolutamente doveroso.
Mi auguro che tu porga le scuse pubblicamente ad Araxe la quale, in buona fede, s'è bevuta il frutto delle tue allucinazioni.
2.nel caso in cui si sia offesa starebbe a lei chiedermi di porgerle delle scuse, non a te.
3.la mia non era una farneticazione, ma una volutissima rielaborazione delle tue parole per giocare su luoghi comuni, se non hai colto il problema non è mio.